annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da GSXFUOCO
    raga ki mi da 7000metallo e 3000crist??.....in cambio....in cambio avete la mia protezione....baciamo la mano...

ho speso tutte le mie risorse e mo volevo fa la tecno laser al 6 x avere il laser pesante!!!

huHAUHAUHUAHAU
    HAUHAUHUAHUAHUAHAUHUAHUAHUA
    AHAHUHAUHAUHUAHAUHUAHUA
    baciamo la mano..Ahuahuahuauha
    hauhuahuaHUHUAHUHAUHUAA

R2 limitedition - socio n°22
    Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
    "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      looool nel terzo post c'è sta cosa

AHUAHUAHU
      ... ce l'hanno tutti i MOD in sign ...

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
        il mio "vicino" nn è alleato con nessuno.....devo kiedergli se vuole allearsi con noi?
        Se siete daccordo si.. almeno aumentiamo il numero di membri e cresciamo
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

gli ho inoltrato la proposta penso ke accetti..sto asp risposta
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da luke73
            ... ce l'hanno tutti i MOD in sign ...
            A casa ho salvata la versione italiana di questa:

Userò GOOGLE prima di fare domande stupide

"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Razer
              Grazie ragazzi..ma adesso devo solo aspettare che le mie risorse aumentino vero?E non cè un modo x velocizzarle?
              Ripropongo la domanda
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

nn c'è modo di velocizzerle devi solo andare avanti con le miniere e centrali
                27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                Originariamente inviato da Alex83
                Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                  A casa ho salvata la versione italiana di questa:

Userò GOOGLE prima di fare domande stupide

... HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI ...

Commenta

Capito grazie.Altra domanda:ma il mio pianeta produce anche quando non sono online?cioè quando ho il pc spento?

Come faccio ad essere inserito nella lista dei non belligeranti?(x ora )
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
                      Capito grazie.Altra domanda:ma il mio pianeta produce anche quando non sono online?cioè quando ho il pc spento?

Come faccio ad essere inserito nella lista dei non belligeranti?(x ora )
                      Si.

Quella lista è per gli esterni all'alleanza, ovviamente tra di noi non ci si attacca Cmq l'unico scopo per cui si attaccano le persone è per rubargli le risorse... all'inizio ne hai talmente poche che non verrà nessuno ad attaccarti

Commenta

Sto operando...
                      X