annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Originariamente inviato da Diablo
    No no, tutta un'altra sorpresa... E da che li nasce poi lo scopo del gioco...
    Ma non mi pronuncio, preferisco prenda un mezzo infarto pure a voi quando l'amata m3 csl...
    Quindi secondo te vale la pena... Io casomai lo prendo per la play... il computer me lo tengo solo per le avventure grafiche...perň volevo sapé se c'č la distinzione black edition anche per le piattaforme e in che consiste (solo in un aumento di auto?)...
    SCOOTER TUNING

Commenta

che si sa di sto gioco???
      io sono rimasto all'underground 2 per pc...

Commenta

Originariamente inviato da Versus@Tuning
        Quindi secondo te vale la pena... Io casomai lo prendo per la play... il computer me lo tengo solo per le avventure grafiche...perň volevo sapé se c'č la distinzione black edition anche per le piattaforme e in che consiste (solo in un aumento di auto?)...
        la black edition ha 2 auto in piů: un camaro e un corette (se ho capito bene)
        la black edition č solo per pc e per ps2 (cosě era scritto un paio di pagine fa) e consiste in un dvd di contenuti extra piů un cd con le musiche del gioco. finish

poi a mio avviso anche provando la demo merita, ieri con il viper nn riuscivo a scappare perchč dando a tutto gas il viper si girava (con Underground 1&2 rimanevan giů solo il nero delle gomme e basta )
        - La mia anima č posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

quindi anche la fisica dei mezzi č piů reale ?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

(precisando che ho provado solo la demo per il momento )
            si ha mio avviso la fisica č migliorata, ma nn aspettarti i livelli di Gt4, siam lontani...cmq ora si sente il colpo quando si tira giů un lampione, le auto a mio avviso tengono di meno la strada (avvicinandosi di piů alla relatŕ) e i colpi dei parabufali delle auto della pola si sentono
            insomma č l'incrocio di Hot PUrsuit con Underground, e a mio avviso nn č niente male...

Ps: adesso le auto rischiano di ribaltarsi (mi č successo prendendo una curva troppo veloce e toccando il muretoo...son rimasto su 2 ruote )
            - La mia anima č posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Allora Ho Visto A Casa Del Mio Amico La Versione In Inglese!
              E' Spettacolare Ce La Puntooo!!!
              La Lamborghini!!
              E' Molto Bello!!!
              DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Ecco qua l'M3 CSL e la mia prima car appena agli inizi...

Ultima modifica di Diablo; 20-11-2005, 02:10.
                E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                e' l'ignoranza che crea la violenza...
                S.S.S.

Commenta

ho visto i video rilasciati......troppo arcade...
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

raga ma ci sarà anche per x box vero???
                    perchè ho visto un depliand e non riportava l'x box tra le piattaforme disponibili...
                    MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
                    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
                    C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
                    A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
                    By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

Commenta

Originariamente inviato da Luca Corsa
                      raga ma ci sarà anche per x box vero???
                      perchè ho visto un depliand e non riportava l'x box tra le piattaforme disponibili...
                      si

Ultima modifica di Isola; 20-11-2005, 19:36.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X