Allora adesso me ne son riprese un pò hehehe sono il 3 della black list!
Mho però è un macello.
Io ho la Supra, la Clk500, l'Impreza,la Gallardo, la Db9, la Murcy, la Cayman, Corvette. Son tornato ad 8 hehee!! Ed io ho comprato solo la is300 venduta e la Murcy che invece tengo!
Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
Salve... scrocco il nick di mio marito... sono Dana!
Sto giocando anche io e mio marito mi odia al momento perchè sono più indietro di lui (io 8 della list e lui 7), ma fino ad ora scegliendo i segnalatori a sorpresa ho vinto tutti i libretti di circolazione degli avversari battuti e lui sta cercando di convincermi a giocarmi le auto in una gara a due...
Mica sono scema... Contro il computer vinco perchè è una gara ad armi pari...
Contro di lui è persa sicuro... non c'è storia!!!
Dopotutto lui si è fatto le ossa su 4 versioni di GT ed io sono solo un'amatrice di need for speed dalla prima versione.
Sto giocando anche io e mio marito mi odia al momento perchè sono più indietro di lui (io 8 della list e lui 7), ma fino ad ora scegliendo i segnalatori a sorpresa ho vinto tutti i libretti di circolazione degli avversari battuti e lui sta cercando di convincermi a giocarmi le auto in una gara a due...
Dopotutto lui si è fatto le ossa su 4 versioni di GT ed io sono solo un'amatrice di need for speed dalla prima versione.
Ciao a tutti
hahahahahaahahahahahahahaah!!! ma si allenati un pò e vedrai che comincerai a dare delle piste anche a tuo marito!!!non è difficile!!!
Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
Ciao a tutti
Ebbrava Dana!!
Continua così e lo superi uhuhuhuhuh
Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
Commenta