annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Originariamente inviato da Tommy86
    quoto per la lancer, negli scontri frontali coi suv ne esce messa bene

cmq io uso l'auto che al momento ha la priorità più bassa, così intanto si abbassano quelle delle altre auto
    Si ma ai livelli alti hai + possibilità di fare le pietre miliari , oltre che di essere beccato
    Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
    PRESIDENTE DEL
    Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

Originariamente inviato da R820T
      Quali hai??
      grande punto , lexus , rx-8 , evo VIII, cayman, gallardo , corvette...forse me ne sono dimenticato 1

Commenta

Allora adesso me ne son riprese un pò hehehe sono il 3 della black list!

Mho però è un macello.

Io ho la Supra, la Clk500, l'Impreza,la Gallardo, la Db9, la Murcy, la Cayman, Corvette. Son tornato ad 8 hehee!! Ed io ho comprato solo la is300 venduta e la Murcy che invece tengo!
        Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
        PRESIDENTE DEL

Commenta

chi mi dice com'è fatto l'online???

in cosa consiste???
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Salve... scrocco il nick di mio marito... sono Dana!

Sto giocando anche io e mio marito mi odia al momento perchè sono più indietro di lui (io 8 della list e lui 7), ma fino ad ora scegliendo i segnalatori a sorpresa ho vinto tutti i libretti di circolazione degli avversari battuti e lui sta cercando di convincermi a giocarmi le auto in una gara a due...

Mica sono scema... Contro il computer vinco perchè è una gara ad armi pari...
            Contro di lui è persa sicuro... non c'è storia!!!

Dopotutto lui si è fatto le ossa su 4 versioni di GT ed io sono solo un'amatrice di need for speed dalla prima versione.

Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Shadow28

Sto giocando anche io e mio marito mi odia al momento perchè sono più indietro di lui (io 8 della list e lui 7), ma fino ad ora scegliendo i segnalatori a sorpresa ho vinto tutti i libretti di circolazione degli avversari battuti e lui sta cercando di convincermi a giocarmi le auto in una gara a due...

Dopotutto lui si è fatto le ossa su 4 versioni di GT ed io sono solo un'amatrice di need for speed dalla prima versione.

Ciao a tutti
              hahahahahaahahahahahahahaah!!! ma si allenati un pò e vedrai che comincerai a dare delle piste anche a tuo marito!!!non è difficile!!!
              Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
              Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
              Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

ma most wanted per ps2 ha o no l'online????

il sito EA dice di si.....un utente di un altro forum che frequento dice di no........
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da Shadow28

Ciao a tutti
                  Ebbrava Dana!!

Continua così e lo superi uhuhuhuhuh
                  PRESIDENTE DEL

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
                    sono ancora al 6^ della blacklist ...... cmq la GPunto è stupenda, mazzuola tutti!
                    Ciao Reichard!

hai ragione, la GPunto è stupenda..

Scusate la pessima qualità, appena posso rifaccio lo shot..
                    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Fondatore #=-
                    FabiaTuningClub---socio 004--- - "S&T" - "Student & Tuning" club - 009 -=Quelli del Ponte Club =-Progetto F.I.T. Federazione Italiana Tuning More gasoline, less alcool... -= F&F Life Style - socio anonimo =- Gruppo Fiat Marea/weekend/berlina "Uso il freno solo per poter accelerare di nuovo" (Anonimo) "Cos'è quel cartello rotondo col bordo rosso e dei numeri dentro?"

Commenta

Salve... sono di nuovo Dana

Grazie a tutti per il supporto....

magari con un pò di tifo lo batto davvero chissà!!!

Commenta

Sto operando...
                      X