annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    Voglio vedere se gt4 riesce a star dietro a pgr3, una cosa impossibile cmq nn ho intenzione di cominciare una console war quindi se preferite gt andate nel 3d di gt e nn in quello della 360, perchè qui parliamo di next gen e nn di old gen
    ahahha .. diamoci una punta sul nurbuinring circuito f1 che ti do una bella ripassatina!. ..
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
      ahahha .. diamoci una punta sul nurbuinring circuito f1 che ti do una bella ripassatina!. ..
      Quando vuoi!!!
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

hihiihhi ... non ce la provare a prendertela che scherzo ...

ma una partitella ce la concediamo lo stesso ... martedi' mattina? ....
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
          hihiihhi ... non ce la provare a prendertela che scherzo ...

ma una partitella ce la concediamo lo stesso ... martedi' mattina? ....
          Si ci stò martedì conoscerai la sconfitta!!!
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Fintissime pure queste

si salva la Porsche nel dietro..ma davanti c'è ancora quel fastidioso [ed è quello a renderle 'finte' secondo me] effetto dorato che rovina tutto

Tant'è che l'unica foto decente è quella postata ieri del culo della golf!! dove non c'è nessun effetto dorato e si può apprezzare la grafica

........ appena uno parla male [==> fa un semplice commento] ecco subito che la gente rosica e spara kazzate...

(clikka e si apre )
            [qimg]http://www.gulfoil.com/files/downloads/IMG003.JPG[/qimg]

Son 2 stili differenti, e anche dovuto a differenze tecniche: ad esempio mi pare che in GT l'HDRI non esista, cosa che invece è ampiamento sfruttata in PGR -e qui possiamo forse identificare una pecca, perchè di effetti come l'HDRI o il bump mapping, non si deve abusare: rende sì più reali certe cose, ma rischia di renderne "ridicole" altre-. E cmnq definire fotografica quell'immagine di GT mi pare un tantino esagerato: bella, ma chiaramente un 3d da vg. E cmnq, mentre quella che mostri tu è un'ambientazione bella e preparata apposta per il Photomode per dare la massima resa scenografica, con tantissimi dettagli e poligoni presenti.
            Con una situazione in psita, mi pare che la storia cambi:

Ma basta guardare tutte le foto presenti proprio nel thread qui su EE a riguardo per constatarlo. Io sono sempre rimasto affascinato da GT per la resa di certe scene nei replay, ma non lo trovo più realistico di un gioco come PGR (realistico, non reale: abbiamo voglia prima di trovare un gioco che davvero uno non abbia modo di rendersi conto della differenza realtà/finzione), come cmnq non trovo PGR fotorealistico: effettivamente lo trovo spesso ipersaturo, e forse è proprio questo il difetto principale: GT pare leggermente "griogio" nei suos screen, PGR invcece è "lucidissimo", coloratissimo... forse basterebbe giocare sulla tavolozza utilizzata e già cambierebbe faccia. Eppure prorpio questo suo essere così piace a molti (me compreso).
            Non capisco invece che intendi per effetto "dorato", ma per eliminare i bagliori eccessivi e gli aloni di luce, non presenti in GT per esempio, basta diminuire il contrasto nelle varie opzioni di scatto nel gioco, tipo qui.

Ultima modifica di Jack85; 24-02-2007, 01:54.

Commenta

La foto che hai scelto tu adesso l'han fatta davvero di m€rda come nella verità..non sempre le foto vengono bene

Cmq è una preferenza mia...inutile stare ad argomentare eccessivamente...come grafica non mi fa impazzire..tutto qui

anche quest'ultima foto che metti sa troppo di artefatto

questa ruleggia

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Non facciamo confronti con modelli statici e quelli COMPLETAMENTEdeformabili e in alcuni casi PERSONALIZZABILI

CMQ GTR credo non uscirà + si sentono brutti rumors
                Everyeye Forum
                RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio
                  Non facciamo confronti con modelli statici e quelli COMPLETAMENTEdeformabili e in alcuni casi PERSONALIZZABILI
                  Vedi che non hai capito una mazza del mio discorso? sei un altro della schiera dei "Attacchi il mio giochino? ti attacco io" che non riflettono prima di parlare.

che ve devo dì..è bellissimo bravi
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio

CMQ GTR credo non uscirà + si sentono brutti rumors
                    dicono che ci sarà solo la versione PAL e non NTSC

Vedi che non hai capito una mazza del mio discorso? sei un altro della schiera dei "Attacchi il mio giochino? ti attacco io" che non riflettono prima di parlare.
                    che ve devo dì..è bellissimo bravi
                    non voglio fare cw che non mi interessa ma prendilo come un parere personale dato che ti posso dire solo se mi piace o meno...

la macchina mi pare non c'entrare una fava con l'ambientazione...c'è l'effetto fotomontaggio(sò che non è un fotomontaggio ma l'impressione è qll)

Commenta

Venon Forse sei un pò nervosetto oggi e vedi le cose in Negativo,pazienza.su con la vita
                      Io sinceramente mi rivolgevo su tutti i fronti,perchè si arriva soltanto a un inutile battibecco su generazioni diverse.(Lo so i forum sono fatti apposta,ma i mod. provvedono)

Non puoi dire che la serie GT non e vecchia,e la sony per ringiovanire il tutto DEVE mettere almeno l'online,ormai e Stata una bella serie che io ho frequentato fino al 3°episodio.Per la cronaca io ODIO la serie PGR(Si su Xbox),Kudos .Io ci gioco solo per il fattore Volante e basta.
                      Pensa che tutte le volte che vedo un aggiornamento sulla Dashboard360,la prima cosa che faccio e infilare TOCA3,ma non và mai

PS:Non ho letto i topic,non ho voglia di certe discussioni.

Tornando a discorsi seri:
                      GTR solo Pal Mi sembra stranissimo,sarebbe la prima volta nella storia che qualcosa esce solo Pal
                      Ultima modifica di Wolfox79; 25-02-2007, 02:21.
                      Everyeye Forum
                      RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Sto operando...