- RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
"Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"
A maggio, Wii ha venduto più console di PlayStation 3 e Xbox 360 insieme.
Le ultime statistiche diffuse da NPD circa il mercato americano, relative a maggio, lasciano pochi dubbi sulla situazione di completa superiorità che Wii sta attraversando nel paese a stelle e strisce.
Il mese scorso, a livello hardware, Wii ha venduto da solo più di PlayStation 3 e Xbox 360 riuniti. Ma non è tutto, infatti Nintendo può continuare a sorridere guardando i portatili, con un DS che ha addirittura superato il "fratello maggiore". Anche a livello software, il gioco più venduto porta la firma della grande N e non può che essere Pokemon: Diamante e Perla, seguito da Mario Party 8 e Spider-Man 3.
USA: vendite hardware
Nintendo DS: 423.000
Wii: 338.000
PSP: 221.000
PlayStation 2: 188.000
Xbox 360: 155.000
PlayStation 3: 82.000
GBA: 80.000
USA: vendite software
1 Pokemon Diamante (DS) 331.000
2 Mario Party 8 (Wii) 314.000
3 Spider-Man 3 (Multi) 249.000
4 Pokemon Perla (DS) 238.000
5 Wii Play (Wii) 227.000
Ho una domanda ma per questo natale il prezzo della X360 quanto pensate che scenderà con le offerte? Mi piacerebbe sapere sia la core che la pro
a natale ci sarà anche l'elite.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta