annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
    per la cronaca mi sto vendendo L'xbox 360....se a qualcuno interessa mi mandi un pm!!!!
    Ti sei già rotto le palle?

Commenta

a quanto te la cacci?

Commenta

si me so gia rotto.....eppoi devo anda a ibiza a settembre.....
        X Dark Shade.....Xbox 360 core + Hd + microfono Wireless (50€) 280€

perfettamente funzionante e con scontrini di garanzia!!!
        - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
        "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

grande marco!!. . dove te ne vai ad IBIZA? .... Playa d'en bossa? .... .. io anno scorso ero a San Antonio ..
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

eivissa cosi sto piu vicino alle piu importanti....cmq affitto la macchina!!!!
            - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
            "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
              eivissa cosi sto piu vicino alle piu importanti....cmq affitto la macchina!!!!
              a proprio al centro di IBIZA .... ... vabbene lo stesso ..

la macchina la DEVI prendere ma ci vogliono minimo 25 anni!. ... .. ma vai da SIGLE?
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

yeah!! da oggi sono un felice non possessore di 360! finalmente l' ho venduta! che liberazione!
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Secondo me questo è il momento di dare indietro il 360 a qualche Ebgames e portarsi via una PS3 a 'due soldi'

poi magari più avanti uno se lo ricompra il 360..ma intanto evita di stare col magone della possibile rottura
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Secondo me questo è il momento di dare indietro il 360 a qualche Ebgames e portarsi via una PS3 a 'due soldi'

poi magari più avanti uno se lo ricompra il 360..ma intanto evita di stare col magone della possibile rottura
                    a quel punto si tiene poi la ps3e via cmq per un pò di ste baracche next gen nn ne voglio sapere! la mia cara ps2 con gt4 e final fantasy 12 da finire mi terrà compagnia per un bel pò..
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                      a quel punto si tiene poi la ps3e via cmq per un pò di ste baracche next gen nn ne voglio sapere! la mia cara ps2 con gt4 e final fantasy 12 da finire mi terrà compagnia per un bel pò..
                      con me sfondi un portone aperto

devo ancora giocare a Ico, Silent Hill 2, Okami, Fahrenheit, Forbidden Siren 2, Bullit, Naruto Ultimate Ninja, GTA Vice City Stories, Manhunt 2

altro che next gen....qui non si è neanche finito di giocare la old
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X