la mia va che è un piacere. Poi ora in Live con GRAW sto tirando madonne perchè le stanze spesso non reggono e si cade tutti.
bello graw ,spero arrivi presto maledette poste.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Giovedì l'ho ritirato e mi sono fatto le nottate in Live... per fortuna che dicevano che le texture calavano di qualità online... non è vero niente... mi hanno ucciso perchè perdevo tempo a guardare l'erba
ragazzi è uscito qualche gioco nuovo che voi sappiate? io sto giocando a fifa 06 e ghost recon..spettacolo!
i sogni son desideri...
In vendita a prezzo interessante:
BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.
Commenta