annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

Originariamente inviato da heavymachinegun
    nemmeno a me...

l'isola e gigantesca ma il sistema di guida fà petare

aspettiamo FM2....
    dicesi gioco arcade e da che mondo a mondo la guidabilità è molto artificiosa negli arcade..o meglio dicesi IL MIGLIOR gioco arcade. Con F.M. non sono propio parenti nei generi.Arcade TDU,Simulativo FM.Se il genere arcade piace tdu è un acquisto obbligato.
    Io ultimamente che mi son piaciuti e mi stanno piacendo ho preso:
    Saint row
    Test drive unlimited
    Ninety-Nine Nights
    Lord Of The Rings: The Battle For Middle Earth II
    dead rising

p.s.
    la guidabilità di test drive delle demo rispetto a quella del gioco completo è una chiavica,nel gioco è molto meglio.Io ora stò gironzolando con al catheram senza aiuti elettronici e qualche bel traverso e un pò di attenzione nella guida servono per non essere nei boschi ogni curva.
    Ultima modifica di Isola; 16-09-2006, 17:15.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Brabus
      Preso ieri insieme a Saint's Row!

Collegato al al montor del PC (Sony CRT 19') si vede davvero da paura, ed anche sul Videoproiettore fa la sua figura (Ma essendo ancora un 800*600 non rende al max... attendo con ansia che scendano i Full HD )

Ma a proposito di Full HD, ho visto che tra le risoluzioni disponibili non c'è la 1920*1080!
      Non che una 1280*720 faccia schifo, ma mi pare comunque una grave mancanza... ma magari arriverà con qualche aggiornamento futuro.

Sconcertante il prezzo di alcuni giochi, 65€ per Saint's Row e Test Drive Unlimited è davvero troppo!
      Fossero costati sui 50€ li avrei presi tutti e due, ma a sto prezzo o lo aspetto usato o che esca su PC.
      60/65 euro è il prezzo giusto qua da noi (prima del lancio di 360 il prezzo dei giochi era dato tra i 55 e i 60 euro).Se li vuoi un pò a meno li prendi da play.com
      Originariamente inviato da heavymachinegun
      e pensare che Test frive negli USA costa 39 dollari...

un GRAZIE DI CUORE ad Atari e anche ad HAlifax per offrire giochi a 70 € solo perchè distribuiti da loro.
      in america costa 39 dollari ma atari non ha colpe per i 60 euro (se paghi i giochi 70 euro cambia negozio perchè è gestito dalla banda bassotti)che costa in europa il gioco è totalmente colpa di halifax(i primi toca sono altri esempi di questo simpatico comportamento halifax)
      E poi si lamentano che in Italia è molto diffusa la pirateria!

Quanti giochi in più venderebbero se costassero 30€, come sarebbe giusto al cambio, ma anche 40€?
      Anche la 360 ha i blocchi settoriali vero?
      Per PSP praticamente compro tutto USA!
      già vendono le console in perdita ora pretendere che i giochi pure li vendano in perdita è un pò troppo......360 è region free(per esempio Ridge Racer 6 usa gira tranquillamente sulle nostre 360) stà alle software house decidere se rendere i giochi universali o localizarli.

O.t.
      vorrei riprenderla la psp ma non sò.All'uscita per i giochi col programino suo e emule si risparmiava è cambiata la situazione?
      Ultima modifica di Isola; 16-09-2006, 17:20.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

in america costa 39 dollari ma atari non ha colpe per i 60 euro (se paghi i giochi 70 euro cambia negozio perchè è gestito dalla banda bassotti)che costa in europa il gioco è totalmente colpa di halifax(i primi toca sono altri esempi di questo simpatico comportamento halifax)

http://play.com/Games/Xbox360/4-/667...searchsource=0

63.99 €

TDU non l'ho preso perchè momentaneamente ho preferito altro,quindi non mi sono nemmeno interessato

con la frase "ma in €uropa la 360 non è diffusa come negli USA quindi non possiamo venderlo a 39 €" Atari si giustifica per il prezzo di td...se non è colpa sua allora di chi è?

Commenta

Originariamente inviato da Isola
          dicesi gioco arcade e da che mondo a mondo la guidabilità è molto artificiosa negli arcade..o meglio dicesi IL MIGLIOR gioco arcade. Con F.M. non sono propio parenti nei generi.Arcade TDU,Simulativo FM.Se il genere arcade piace tdu è un acquisto obbligato.
          Io ultimamente che mi son piaciuti e mi stanno piacendo ho preso:
          Saint row
          Test drive unlimited
          Ninety-Nine Nights
          Lord Of The Rings: The Battle For Middle Earth II
          dead rising

p.s.
          la guidabilità di test drive delle demo rispetto a quella del gioco completo è una chiavica,nel gioco è molto meglio.Io ora stò gironzolando con al catheram senza aiuti elettronici e qualche bel traverso e un pò di attenzione nella guida servono per non essere nei boschi ogni curva.
          quoto, la guida è abbastanza impegnativa per essere un arcade...
          i prossimi giochi che acquisterò sono Pes6 e Fifa07, che quest'anno, sarà veramente un giocone!
          Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Il discorso è sempre lo stesso, se i giochi costassero molto di meno, ne venderebbero molti di più, e alla fine guadagnerebbero lo stesso, se non di più!

Chissà quanti non comprano il 360 proprio per il prezzo dei giochi, io stesso se non ci fosse la possibilità di acquistarli usati, non l'avrei mai preso.

Produrre un Film costa molto di più che produrre un Videogioco, eppure i DVD costano al max 30€.

Certo i Film hanno una diffusione maggiore dei videogiochi, ma se i DVD costassero 70€, ne venderebbero ben pochi.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Io ho un volante Momo by Logitech, funziona sia su PC che su PS2, che voi sappiate, funziona anche su X-Box 360?

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

preso PGR3
                WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz
                  preso PGR3
                  ottimo acquisto.personalmente ti consiglio anche le auto aggiuntive che si trovno sul market
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
                    quoto, la guida è abbastanza impegnativa per essere un arcade...
                    i prossimi giochi che acquisterò sono Pes6 e Fifa07, che quest'anno, sarà veramente un giocone!
                    ho appena preso la saleen pompandola a 1000 cv..altro che impegnativa sembra sempre sul ghiaccio pes lo prendero di sicuro anche se come tdu soffre della situazione multipiattaforma fifa non mi ispira
                    sigpic

Commenta

Il discorso è sempre lo stesso, se i giochi costassero molto di meno, ne venderebbero molti di più, e alla fine guadagnerebbero lo stesso, se non di più!

Chissà quanti non comprano il 360 proprio per il prezzo dei giochi, io stesso se non ci fosse la possibilità di acquistarli usati, non l'avrei mai preso.

Produrre un Film costa molto di più che produrre un Videogioco, eppure i DVD costano al max 30€.

Certo i Film hanno una diffusione maggiore dei videogiochi, ma se i DVD costassero 70€, ne venderebbero ben pochi.
                      non e' che i giochi per ps3 costeranno di meno(wii invece dovrebbe essere piu economico altro motivo che mi fa' sbavare nell'attesa) e anche ps2,cube e xbox non avevavno e hanno prezzi tanto inferiori ma essendo sul mercato da un po hanno tanto usato.:

un film costa di piu ma rende anche molto molto piu di un vg.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X