annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Ultima modifica di Isola; 29-11-2005, 23:46.""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
-
Ultima modifica di Isola; 29-11-2005, 23:45.""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Ultima modifica di Isola; 29-11-2005, 23:45.""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
Commenta
-
Re: Xbox360
Originariamente inviato da DEVIL86io ho l'xbox ed e collegata ad una TV LCD sharp Aquos da 32" ed e collegata con il cavo ke ho trovato in dotazione ma senza l'adattatore SCART in poche parole e collegata con i tre RCA ora se compro il cavo scart RGB mi cambia la qualita dell immagine?????
Tu al momento sei collegato con i tre cavetti, ovvero quello giallo, quello rosso e quello bianco no? con un cavo scart cambia la vita.
Commenta
-
Isola, credo che non sia assolutamente corretto copiare ed incollare un intero articolo, specie se non se ne specifica la fonte.
provo a rimediare io, ma fossi in te eliminerei l'articolo nella sua interezza, riportando solamente il link che č questo
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5296
E la rivista č nextgame.it
Commenta
-
Originariamente inviato da BluforceIsola, credo che non sia assolutamente corretto copiare ed incollare un intero articolo, specie se non se ne specifica la fonte.
provo a rimediare io, ma fossi in te eliminerei l'articolo nella sua interezza, riportando solamente il link che č questo
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5296
E la rivista č nextgame.itcosi dovrebbe andare bene visto che ho visto cose uguali su altri forum no?
tornando alla 360 mi serve un info da te Blueforce che mi sembra che ne sai una cifra.Ho deciso di regalare a mio cugino la 360(quella da 299)ma i suoi gli vietano di usare la tv e deve attacarlo al vecchio monitor del pc (su quello nuovo gli viene una menata attaccare e staccare ogni volta).Oggi gli compro l' adattatore vga femmina femmina eil collegamento nn č piů un problema,ma il problema arriva ora!X avere anche il sonoro visto che il monitor nn č dotato di uscitaa udio sua ha deciso di attaccarci il vecchio sistema 2.1,che cosa serve x attaccarlo alla 360?""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Isolaaggiunto in fondo la fonte volevo metterla subito ma mi son scordatocosi dovrebbe andare bene visto che ho visto cose uguali su altri forum no?
tornando alla 360 mi serve un info da te Blueforce che mi sembra che ne sai una cifra.Ho deciso di regalare a mio cugino la 360(quella da 299)ma i suoi gli vietano di usare la tv e deve attacarlo al vecchio monitor del pc (su quello nuovo gli viene una menata attaccare e staccare ogni volta).Oggi gli compro l' adattatore vga femmina femmina eil collegamento nn è più un problema,ma il problema arriva ora!X avere anche il sonoro visto che il monitor nn è dotato di uscitaa udio sua ha deciso di attaccarci il vecchio sistema 2.1,che cosa serve x attaccarlo alla 360?
Quel cavo dal costo di circa 30 euro possiede di suo l'uscita audio predisposta perfino per il 5.1.
eccolo
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360vgahdcable/
(con firefox il link non funziona)
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluforceprovo a darti una mano. Ovviamente a tuo cugino comprerai anche il cavo VGA che Microsoft metterà in commercio il giorno stesso di lancio della Xbox 360.
Quel cavo dal costo di circa 30 euro possiede di suo l'uscita audio predisposta perfino per il 5.1.
eccolo
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360vgahdcable/
(con firefox il link non funziona)
grazie x il link
p.s. con firefox l'ha aperto.Ultima modifica di Isola; 29-11-2005, 14:09.""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da BluforceSi, e anche molto direi.
Tu al momento sei collegato con i tre cavetti, ovvero quello giallo, quello rosso e quello bianco no? con un cavo scart cambia la vita.QUANDO SEI LI CON I TUOI BEI NEON ACCESI E QUALCUNO TI GUARDA STRANO...FAGLI TREMARE I VETRI...!!! COSI GUARDERA' ALTROVE....
Commenta
-
Originariamente inviato da DEVIL86io al momento ho collegato i tre cavetti (rosso giallo e bianco) senza l'adattatore cioè senza quella scatola dv entrano i tre cavetti ed esce una presa scart ho fatto bene o ho fatto male?
Il composito sfrutta il cavetto giallo per il video, ed il biano e rosso per l'audio destro e sinistro. Che poi sia attaccato o meno all'adattatore, è come detto ininfluente. Cioè orrenda è, e orrenda resta la resa visiva con quel cavo.
I produttori di console lo mettono nelle console SOLo perchè è adattabile a tutte le tv esistenti al mondo. Ma la qualità sta da un'altra parte, ovvero nel cavo SCART RGB.
Potreste restare meravigliati di come cambi la resa visiva cambiando cavo.Ultima modifica di Bluforce; 29-11-2005, 15:43.
Commenta
Commenta