annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

Ciao raga, ho bisogno di voi.. qualcuno potrebbe farmi un mini resoconto delle potenzialità di questa xbox ? Io avevo la prima di xbox, quindi..
    Si possono vedere divx? Ha qualche funzione particolare? Può leggere le memory duo stick?
    Datemi qualche info, fatemi sto favore, perchè a me piace, ma non sono ancora convinto.. tra una decina di giorni è il mio compleanno e la mia ragazza vorrebbe regalarmela.. quindi mi affido al vostro giudizio, anche sui giochi..
    grazieee
    Marco

ps) la ps3 mi preoccupa molto poco, la sfida ps2-xbox ha lasciato di stucco e per un pò di anni è impossibile scordarla
    QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da Sheep85
      Ciao raga, ho bisogno di voi.. qualcuno potrebbe farmi un mini resoconto delle potenzialità di questa xbox ? Io avevo la prima di xbox, quindi..
      Si possono vedere divx? Ha qualche funzione particolare? Può leggere le memory duo stick?
      Datemi qualche info, fatemi sto favore, perchè a me piace, ma non sono ancora convinto.. tra una decina di giorni è il mio compleanno e la mia ragazza vorrebbe regalarmela.. quindi mi affido al vostro giudizio, anche sui giochi..
      grazieee
      Marco

ps) la ps3 mi preoccupa molto poco, la sfida ps2-xbox ha lasciato di stucco e per un pò di anni è impossibile scordarla
      niente divx, nn è modificabile (al momento), potenzialità e grafica paurosa..

se hai un tv hd ready.. ti dico ke è un altro pianeta..

io ho anke l'xbox ke tengo come giocattolo modificato..

la 360 nn l'apriro' mai.. se no mi scordo live ke secondo me è il top..

se puoi prendi il modello da 399.. ha gia' dentro tutto (compreso hd)!

e poi.. buona giocata!

Commenta

Originariamente inviato da DANCA
        niente divx, nn è modificabile (al momento), potenzialità e grafica paurosa..

se hai un tv hd ready.. ti dico ke è un altro pianeta..

io ho anke l'xbox ke tengo come giocattolo modificato..

la 360 nn l'apriro' mai.. se no mi scordo live ke secondo me è il top..

se puoi prendi il modello da 399.. ha gia' dentro tutto (compreso hd)!

e poi.. buona giocata!
        Quoto Danca!

Anche perchè se la modifichi poi tuo cugino te la sputtana

Commenta

ringrazio per i pareri peccato che qui dove vivo io non esiste adsl ho ISDN, mi sa che non gioco una sega on line
          QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Io ho visto PGR3 con Tv HD..... solo paura......è una droga se giochi non smetti più....
            Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.
            "ENZO FERRARI"

Commenta

Magari lo sapete, ma mi sa che quaddentro non l'ha scritto nessuno.
              Verso Metà maggio, a Los Angeles, si terrà l'E3, ovvero la più grande fiera dei videogiochi in cui vengono presentati tutti i nuovi giochi in uscita, ci saranno le conferenze di Sony, Microsoft e Nintendo ecc ecc ecc.

Ebbene, Microsoft ci fa una sorpresona mica male... Ovvero, grazie ad Xbox Live, potremo guardare in diretta la conferenza MS direttamente dal nostro Xbox 360, e tutti, o quantomeno gran parte dei giochi che verranno presentati in maniera giocabile all E3, saranno scaricabili direttamente sul nostro Xbox 360, così da provare con mano tutto il futuro imminente e prossimo della console Microsoft.

Che dire, è una iniziativa fantastica, anche considerando il fatto che per quella settimana, Xbox Live Gold sarà gratuito per tutti, grazie ad una sponsorizzazione di Adidas.

Spettacolo!!!
              Collaboratore di GamePlus
              My Blog
              Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Che pizza ma quando esce Winning Eleven? Intanto sto cominciando a prepare la macchina per accogliere la Xbox360 al suo interno...!
                i sogni son desideri...

In vendita a prezzo interessante:
                BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce
                  Magari lo sapete, ma mi sa che quaddentro non l'ha scritto nessuno.
                  Verso Metà maggio, a Los Angeles, si terrà l'E3, ovvero la più grande fiera dei videogiochi in cui vengono presentati tutti i nuovi giochi in uscita, ci saranno le conferenze di Sony, Microsoft e Nintendo ecc ecc ecc.

Ebbene, Microsoft ci fa una sorpresona mica male... Ovvero, grazie ad Xbox Live, potremo guardare in diretta la conferenza MS direttamente dal nostro Xbox 360, e tutti, o quantomeno gran parte dei giochi che verranno presentati in maniera giocabile all E3, saranno scaricabili direttamente sul nostro Xbox 360, così da provare con mano tutto il futuro imminente e prossimo della console Microsoft.

Che dire, è una iniziativa fantastica, anche considerando il fatto che per quella settimana, Xbox Live Gold sarà gratuito per tutti, grazie ad una sponsorizzazione di Adidas.

Spettacolo!!!

this is future

ps: ti ho aggiunto su msn
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ciao ragazzi!!!!!!!!!!! fantastica la xbox 360, ci ho giocato sun un 20" normalissimo e la differenza con la play2 è enorme (purtroppo l'unico gioco che mi interessa nn c'è sulla x). volevo chiedervi una cosa la xbox360 è raffreddata a liquido????? ancora una cosa qualcuno ha già provato a installarci un s.o. (ad esempio linux)??????

[enos]

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr
                      ciao ragazzi!!!!!!!!!!! fantastica la xbox 360, ci ho giocato sun un 20" normalissimo e la differenza con la play2 è enorme (purtroppo l'unico gioco che mi interessa nn c'è sulla x). volevo chiedervi una cosa la xbox360 è raffreddata a liquido????? ancora una cosa qualcuno ha già provato a installarci un s.o. (ad esempio linux)??????

[enos]
                      ci hai giocato no? non hai sentito il rumore della ventola provenire dal 360?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X