annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio
    La pecca e PGR3 che non ha i settaggi,Infatti l'impossibilità di rimuovere la zona morta rende difficoltosa la guida di veicoli nervosi(Radical ect.)ma il volante e una goduria.Sicuramente dara il meglio di sè con FM2
    Se usi il FF e meglio fissarlo che usarlo sulle ginocchia.Io finche non finisco il mobile per usarlo sul divano,lo uso sulle ginocchia con:Sistema di fissaggio a tavolo attaccato al volante(Così non si sposta destra e sinistra) e cuscino sotto le ginocchia(Quando accelero e freno lavorano solo le caviglie e la gamba stà ferma).

L'unico difetto riscontrato e un "Tac" dell'acceleratore,ma dopo un paio di sessioni e sparito (Per fortuna )
    Magari era da rodare!!! Quindi alla fine conviene comprarlo anke se a quanto pare la versione di pgr3 adattata al FF nn è molto ben adattata o sbaglio??
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio
      La pecca e PGR3 che non ha i settaggi,Infatti l'impossibilità di rimuovere la zona morta rende difficoltosa la guida di veicoli nervosi(Radical ect.)ma il volante e una goduria.Sicuramente dara il meglio di sè con FM2
      Se usi il FF e meglio fissarlo che usarlo sulle ginocchia.Io finche non finisco il mobile per usarlo sul divano,lo uso sulle ginocchia con:Sistema di fissaggio a tavolo attaccato al volante(Così non si sposta destra e sinistra) e cuscino sotto le ginocchia(Quando accelero e freno lavorano solo le caviglie e la gamba stà ferma).

L'unico difetto riscontrato e un "Tac" dell'acceleratore,ma dopo un paio di sessioni e sparito (Per fortuna )
      caxxo caxxo lo vogliooo
      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
      Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio
        ma esiste un 23pollici hd ready? o intendi 26?
        23!!
        http://www.samsung.com/it/products/t...23r71bxxec.asp
        esiste sia bianco che nero lucido
        Posso garantire che è un vero spettacolo!!!

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
          23!!
          http://www.samsung.com/it/products/t...23r71bxxec.asp
          esiste sia bianco che nero lucido
          Posso garantire che è un vero spettacolo!!!
          bello! pensavo che il 26 fosse il piu piccolo

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
            Magari era da rodare!!! Quindi alla fine conviene comprarlo anke se a quanto pare la versione di pgr3 adattata al FF nn è molto ben adattata o sbaglio??
            Si mancano proprio le impostazioni analogiche per non parlare della mancanza di poter personalizzare la pulsantiera.(Siamo nel 2007 e manca ancora )
            Comunque anche PGR non e un gioco dove serva molto il volante,si aiuta,ma dato che nasce come gioco che privilegia la guida "Sporca",affatica molto le braccia.

Con FF,GTR o un eventuale TOCA,noi amanti delle curve "pulite" saremo rivendicati
            Everyeye Forum
            RAPTORMANIAFORUM

Commenta

WOLFOX .. .SECONDO TE QUALE E' IL MIGLIOR GIOCO DI AUTO? ...
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
                WOLFOX .. .SECONDO TE QUALE E' IL MIGLIOR GIOCO DI AUTO? ...
                Rimanendo in ambito console
                1)La Realtà
                2)Forzamotorsport
                3)Toca
                4)GT
                Everyeye Forum
                RAPTORMANIAFORUM

Commenta

considerando che il 23 febbraio esce Gtr mi sà che mi tocca farmi il volante a breve.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    considerando che il 23 febbraio esce Gtr mi sà che mi tocca farmi il volante a breve.
                    Il prima possibile così ti abbitui
                    Everyeye Forum
                    RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      ma è confermato?? io ho addirittura letto che forse non usciva piu..

Commenta

Sto operando...
                      X