annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Io sono collegato via VGA al monitor LCD da 19" del PC.

Per quel che riguarda Oblivion e Condemned non so che dire non avendoli non so dire molto. PGR3 lo gioco ancora adesso nonostante sia passato del tempo e mi ci trovo da dio, come hai detto è fluidissimo e ha una grafica davvero notevole, se si pensa poi che è del dicembre 2005. Moto GP non è male in HD ma è troppo arcade come titolo e non mi fa impazzire.
    Poli ho preso Rayman Raven rabbit! è un gioco demenziale ma è divertentissimo!!!

L'hia già testasto?

Commenta

Azz, saranno i miei occhi ma nel centro commerciale, vedere le immagini su televisori LCD non mi è piaciuto più di tanto...

Molto meglio il plasma a questo punto, o un televisore tradizionale...

Mah, non ci capisco piu un caz!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da meganeproto Visualizza il messaggio
        Visto che il mio X-Box mi ha fatto incazzare , dovevo venderlo, ma lamentava alcuni problemucci, ho deciso di darlo dentro e prendermi il 360...

Dato che per quest'anno non posso andare in moto mi sfogo un po nei videogame...

Ho già comprato Oblivion, Condemned, Test Drive Unlimited e Pgr3...

Test Drive mi ha deluso un po, continui rallentamenti, grafica nemmeno a livello della prima X-Box, ma tutto sommato un gioco diverso e divertente...

Oblivion e Condemned gli ho provati e basta per vedere se funzionavano...

Pgr3 è fantastico, grafica spettacolare e giocabilità pazzesca, non pensavo che si avvicinasse così tanto alla realtà graficamente parlando...

Ho già l'acquolina in bocca aspettando Colin, Fm2 e Pgr4 che comprerò subito appena escono...

Ah, anche Moto Gp devo prendere...

Domani sera vado a comprare un LCD a 32 pollici, pensavo ad un Samsung con ingresso Vga e collegarci la 360, dato che ho sentito che il miglior collegamento è tramite Vga...

Voi che ne dite?
        se non hai il live difficilmente migliorerà test drive,sono state rilasciati diversi aggiornamenti e in teoria dovrebbero migliorare

motogp 06 è da crisi nervosa,non te lo consiglio

cmq..venerdi ho comprato Guitar Hero 2 e relativa chitarra...a dir poco spettacolare,veramente divertente

Commenta

Final Fantasy XIII non è un'esclusiva PS3

Square Enix ripete, e sottolinea, quanto era stato annunciato un anno fa.

Dalle pagine di PlayStation Magazine (rivista ufficiale) australiano, Square Enix ha ribadito come l'intero progetto Final Fantasy XIII non sia un'esclusiva PlayStation 3 o legata solamente alle console Sony.

Attualmente la "miniserie" annovera tre titoli: due episodi per PlayStation 3 (Final Fantasy XIII e Versus XIII) e un capitolo diretto ai telefoni cellulari (Agito XIII). La casa nipponica ha lasciato intendere che ci sono altri giochi in lavorazione oltre a questi, noti ormai da un anno, da quando vennero presentati alla fiera americana E3. Nessuno dei tre, peraltro, ha ancora date di uscita definitive a segnalare che l'intero progetto è molto a lungo termine, soprattutto per quanto riguarda l'occidente.

Naturalmente non è stato specificato quali siano le "altre piattaforme" cui è destinato il marchio Final Fantasy XIII, ma le alternative non sono molte al di fuori di PC, Wii ed Xbox 360...

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43957
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
            Poli ho preso Rayman Raven rabbit! è un gioco demenziale ma è divertentissimo!!!

L'hia già testasto?
            No io aspetto Forza2, fino ad allora niente altri giochi.

Commenta

http://www.n4g.com/xbox360/News-35218.aspx

e pensare che ne ho appena presa una... per fortuna usata e a poco
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
              SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
              Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                http://www.n4g.com/xbox360/News-35218.aspx

e pensare che ne ho appena presa una.
                .. per fortuna usata e a poco
                hai preso una 360?!
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

hihi si si l' ho trovata a poco usata così mi sollazzo con quei 4 titoli decenti che ci sono e poi verso natale la do dentro per la ps3 ho gear rr6 e n3 carini devo dire anche se il pad è un pò na merda ma forse devo abituarmi

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                    hihi si si l' ho trovata a poco usata così mi sollazzo con quei 4 titoli decenti che ci sono e poi verso natale la do dentro per la ps3 ho gear rr6 e n3 carini devo dire anche se il pad è un pò na merda ma forse devo abituarmi
                    il pad ihmo è solo troppo pesante causa pile però è meno stancante di quello ps2/3 vedrai che una volta fatta l'abitudine ti troverai bene e se ti godi i titoloni usciti [ben più di 4... ] e quelli a uscire....non sono cosi certo che la mollerai per una ps3 ...
                    Ultima modifica di Isola; 18-04-2007, 10:27.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

vedremo.. cmq niente batterie.. mi sta sul cazzo il wireless.. ho il pad normale... ma per collegarlo sul monitor che cazz di adattatore ci va?

Commenta

Sto operando...
                      X