annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Mmmmh hanno force Feedback tutti e due? Se no quello MS e vai sul sicuro!
    allroa anche te ci giochi ... non so se ti ho beccato inlinea oppure su livecommunity ..

ora esco che mi vado a vedere un filmetto .... sciao belli. .
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

anche io ero andato per vedere come ritiravano la ps2 piu 4 giochi , e anche a me solo giochi recentissimi....

alla fine l ho presa sempre da loro a 249 euro e la ps2 l ho venduta su ebay
      Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        anche io ero andato per vedere come ritiravano la ps2 piu 4 giochi , e anche a me solo giochi recentissimi....

alla fine l ho presa sempre da loro a 249 euro e la ps2 l ho venduta su ebay
        anch'io credo che venderň la ps2 su ebay o a qualche amico.Ho trovato un'offerta per la 360 fantastica 429,99€ la versione pro con tre giochi (pgr3,gears of war e Perfect Dark Zero),perň mi sa che mi faccio questo regalo per i miei 18 anni
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
          allroa anche te ci giochi ... non so se ti ho beccato inlinea oppure su livecommunity ..

ora esco che mi vado a vedere un filmetto .... sciao belli. .
          Su TLC sto facendo il torneo di PGR3 che inizia domani
          Per giocarci ci gioco da dicembre 2005

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio
            Io ti consiglerei quello 360 per il FF che la logitech "Simula".

La cosa che invidio alla logitech e il cavo USB che collega direttamnete la console al volante.Infatti raramente mi capita che per un decimo di secondo il gioco scleri da solo come se perdesse il segnale.

Ma credo entrambi abbiano il problema del punto morto al centro su PGR3,dato che sono i settaggi di default,ma su altri giochi non saprei.

Sicuramente faranno dei aggiornamenti per migliore il volante 360(Almeno spero )
            in che senso il logytech lo simula?

cmq a me del fatto che sia wireless non mi attizza per niente, almeno col filo non ho problemi di dover ricaricare le batterie..
            WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
            Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Ma sapete che io non ho nemmeno l'attacco sul pc della presa per andare in multiplayer?

Ci andrei di botto se no

Aiutatemi

Commenta

Originariamente inviato da DAVIDE TURBO 90 Visualizza il messaggio
                Ma sapete che io non ho nemmeno l'attacco sul pc della presa per andare in multiplayer?

Ci andrei di botto se no

Aiutatemi
                nn capisco che attacco intendi.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  nn capisco che attacco intendi.
                  Il cavo ethernet intendo, non so dove attaccarlo

Commenta

Originariamente inviato da DAVIDE TURBO 90 Visualizza il messaggio
                    Il cavo ethernet intendo, non so dove attaccarlo
                    dietro la 360
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      dietro la 360
                      per non beccare i virus devi mettere un preservativo.Cavolo ragŕ c'e gente che mi sconsiglia l'acquisto della 360,non so che fare
                      Corpo: Nikon D300
                      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Sto operando...
                      X