annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

io dico solo 2 cose.

bannano anche le console con firmware modificato, che č diverso dalla modchip.

per i giochi. Ok, sviluppatori e co devono guadagnare, giusto. Xo secondo me non č giusto far pagare 65 euro per un gioco tipo Lost planet o gears of war. Seppur giochi molto belli li finisci in 5 o 6 ore. Sono ottimi per il live.. ma se nn usi il gioco in live hai "buttato" 60 euro. Io mi chiedo xke i giochi che sfruttano molto il live nn li piazzano a 30-40 euro, e mettono a 60-70 euro i giochi che hanno una longevitŕ piů elevata anche senza live.

Io la vedo cosi.

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Questo discorso sui costi č vero. Sono pazzeschi! 60-70 euro per un gioco č tanto! Veramente tanto! Giustamente se usi il live hai un gioco che ha una vita di almeno 2 anni al che il prezzo č ragionevole. Ma per il ragazzo che ci gioca da solo e dopo 2 settimane deve rigiocarlo.... Capisco la modifica. Ma ripeto, a me infastidisce chi sfrutta la modifica per barare! Quello no!
      NetPrince

Commenta

ragazzi scusate la mia ignoranza, ma facendo la modifica, i giochi su internet si trovano?

Commenta

da quello che ho visto si..
          NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
            ragazzi scusate la mia ignoranza, ma facendo la modifica, i giochi su internet si trovano?

no.. uno fa la modifica cosi poi prende i gioci originali, ci fa il backup e nn rovina l'originale..

bah.. che domande...

Guarda la mia ex 106
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
              no.. uno fa la modifica cosi poi prende i gioci originali, ci fa il backup e nn rovina l'originale..

bah.. che domande...
              io t'ammazzo pandorino

hai ragione la domanda era stupidina ma vorrei chiarire un punto: sul mulo ho visto molti file .rar di giochi per 360 ma come li metto fisicamente su dvd? devo creare un iso?

grassie!

Commenta

prendi il file .rar e dentro ce un file iso. scoppatti e masterizzi su un dvd dual layer

Guarda la mia ex 106

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
                  prendi il file .rar e dentro ce un file iso. scoppatti e masterizzi su un dvd dual layer
                  spettacolo!

grazie caro

Commenta

stavo pensando di prendere guitar hero2 ...

l'ho provato al mediaworld ed č veramente divertente...

non ho capito xo' x' han fatto la chitarra con il filo.. mentr x ps2 č wireless

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
                      stavo pensando di prendere guitar hero2 ...

l'ho provato al mediaworld ed č veramente divertente...

non ho capito xo' x' han fatto la chitarra con il filo.. mentr x ps2 č wireless
                      perchč ms nn ha dato il nullaosta per costruire la chitarra wirelless.

io ho guitar hero da un mesetto ,veramente uno spettacolo

Commenta

Sto operando...
                      X