sono sempre stato un playstation fan
ma sto seriamente pensando di comperare xbox-360
la ps3 proprio non mi convince......
poi ogni volta che entro in un megastore dove le fanno vedere e provare noto ke xbox a partŕ di gioco ...a liv di grafica ammazza quasi sempre ps3
mumble mumble....una volta finito di arredare casa...se mi anza qualke piccilo me la regalo!!
e che ne dice del HW?
1 TFLOPS contro 2 Tflops.
Nvidia contro ati.
1080p standard conto opzionale
512mb ram pari
hdd ben piu capiente
da sviluppare conto gia conosciuta appieno
Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
e che ne dice del HW?
1 TFLOPS contro 2 Tflops.
Nvidia contro ati.
1080p standard conto opzionale
512mb ram pari
hdd ben piu capiente
da sviluppare conto gia conosciuta appieno
che solo un sonaro ,fŕ il "patetico" e si attacca alle cifre
tra la altre cose anche ps2 era il peggio HW della scorsa gen...... e il software ha fatto la differenza.....e per ora mi sembra che ps3 e software di qualitŕ siano parole che stridono.....visto che anche i" titoloni" in uscita si rivelano pacchi [vedasi Lair]
p.s.
1 TFLOPS contro 2 Tflops. [sulla carta.....e poi da quando in qua i "cv " sono tutto?]
Nvidia contro ati. [e le dichairazioni rilasciate dagli addetti al alvori danno sempre meglio la sv di 360 xkč meno bosoleta...meglio informarsi prima di fare gli sboroni...]
1080p standard conto opzionale[stesse risoluzioni raggiungibili con la differenza che sony se ne bulla ,ms no]
512mb ram pari[alt due architetture(unificata 360 256+256 ps3 )diverse e causa pirncipale dei colli di bottiglia di ps3]
hdd ben piu capiente [almeno di nn essere un pirata che spera di poter mettere su hd future iso 20 gb basta e avanzano,mal che vada si passa a 120]
da sviluppare conto gia conosciuta appieno [appunto ..salto nel vuoto contro certezze]
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
che solo un sonaro ,fŕ il "patetico" e si attacca alle cifre
tra la altre cose anche ps2 era il peggio HW della scorsa gen...... e il software ha fatto la differenza.....e per ora mi sembra che ps3 e software di qualitŕ siano aprole che stridono.....
p.s.
1 TFLOPS contro 2 Tflops. [sulla carta.....e dpoi da uqnaod in qua i "cv " sono tutto?]
Nvidia contro ati. [a detta di chiunque č meglio la sv di 360...meglio informarsi priam di fare gli sboroni...]
1080p standard conto opzionale[stesse risoluzioni raggiungibili con la differenza che sony se ne bullava ,ms no]
512mb ram pari[alt due architetture diverse e causa prncipale dei colli di bottiglia di ps3]
hdd ben piu capiente [un salvataggio occupa realmente poco,ameno che da pirata nn speri di poter mettere su hd future iso....]
da sviluppare conto gia conosciuta appieno [appunto ..salto nel vuoto e certezze]
la cosa comica č che x certa gente quando era ps2 la meno prestante sotto hw "l'importante erano i giochi" ora "la potenza č tutto"
sigpic
e chiama anche un oculista..l'ultima volta ti sei trombato il lavandino
potremmo andare avanti per ore ma nn sarebbe cosa consona....
sigpic
Commenta