annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    per il Nerd occhialuto.
    ogni volta che penso a quei nerds (ci metto anche i due steve) che in cantina hanno fatto quello che hanno fatto, mi pento di non essere nato 20 anni prima.............................

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
      ogni volta che penso a quei nerds (ci metto anche i due steve) che in cantina hanno fatto quello che hanno fatto, mi pento di non essere nato 20 anni prima.............................
      Zio Bill,Steve Jobs ...e mi manca uno steve
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Zio Bill,Steve Jobs ...e mi manca uno steve
        SACRILEGIO!!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Steve_Wozniak

sono i due padri fondatori della grande mela

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

SACRILEGIO!!!
          [qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f6/Steve_Wozniak.jpg/488px-Steve_Wozniak.jpg[/qimg]
          [qimg]http://www.geckoandfly.com/wp-content/uploads/2006/12/steve_jobs_wozniak_apple_computer.JPG[/qimg]
          http://it.wikipedia.org/wiki/Steve_Wozniak

sono i due padri fondatori della grande mela
          Ammetto la mia ignoranza .Conoscevo solo un ''papà' Apple''.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ammetto la mia ignoranza .Conoscevo solo un ''papà' Apple''.
            figurati...a me piace la paleoinformatica...e quindi...

Commenta

figurati...a me piace la paleoinformatica...e quindi...
              Leggiti questa allora

http://it.wikipedia.org/wiki/John_von_Neumann

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                mi sa che FORSE l'ho studiato a scuola
                ma grazie della citazione

Commenta

Parlando d'altro (qui 360 = Microsoft, no Apple ) volevo sentire un pò di commenti... ma a voi, Assassin's Creed... dopo l'entusiasmo-maestosità iniziale, non è parso... piattino?

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                    Parlando d'altro (qui 360 = Microsoft, no Apple ) volevo sentire un pò di commenti... ma a voi, Assassin's Creed... dopo l'entusiasmo-maestosità iniziale, non è parso... piattino?
                    si parlava di grandi presenti al new era born.... ...bah...SI...ma a me è normale, UBI mi fa sempre st'effetto...., lo so è da folli...ma mi ammoscia proprio...è come se mancasse di quei tratti vagamente "gore" che mi danno suspance

Commenta

Qualcuno ha o ha provato Unreal Tournament III per 360??mi sta venendo un certo languorino da Hardcore-FPS

Commenta

Sto operando...
                      X