annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
    Gioia e tripudio, la X è appena partita, 5 minuti esatti fa, ma con ultimo colpo di scena!
    Dal sito UPS pareva che il corriere avesse già fatto ben 3 tentativi di ritiro alla mia abitazione nei giorni scorsi, senza mai però effettuarlo... ridicolo considerando che a casa c'è SEMPRE stato qualcuno. Sta di fatto che chiamando ieri direttamente il corriere si sono scusati e hanno TASSATIVAMENTE confermato il passaggio per il primo pomeriggio di oggi. Sta di fatto che 10 minuti fa mentre andavo a lavoro in auto, mi squilla il cellulare. Mia madre mi dice che è appena arrivato il corriere, ma che non sa dove sia il bollettino di spedizione... il COSA? Il pacco andava preparato nudo e crudo, un semplice imabllo della console, non mi era stato detto nulla, doveva essere la Microsoft a pensare a queste cose, credevo... e invece no, quindi il pacco non può essere ritirato subito ma soloo dmani dopo che IO avessi compilato il bollettino... quando persino dal loro stesso sito posso vedere anche ora la spedizione con il suo track number, e tutto l'indirizzo di riferimento... metto giù, con un pò di bile in corpo -dopo pranzo fa bene si sa- arrivo in ufficio 5 minuti fa e mi richiamano: SPEDITO! In pratica mia madre gli ha accennato che dal loro sito il pacco pareva aver già subito qualche tentativo di ritiro, e allora al corriere è venuto il DUBBIO che il bollettino incriminato ce l'avesse effettivamente quel suo collega che non aveva mai trovato nessuno in casa nei giorni precedenti -vorrei sapere dove cavolo se n'era andato quello in realtà-... e così era infatti!
    Tutto è bene quel che finisce bene comunque (per quanto siamo solo all'inizio della faccenda... speriamo il ritorno sia più celere), e Viva l'organizzazione, per fortuna che è UPS e non un corriere sconosciuto, bah!

Bene, mi sento più leggero!
    a me l'UPS ha funzionato alla grande...e poi con la ragazza corriere siamo anche diventati amici e tutte le volte si prende il caffè

e cmq UT III a breve va su 360 quindi anche noi poveri "tirati" dal 640 potremmo avere il masterchief a 720

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

720... proprio HD... robba forte, per fortuna che non mi rendo conto di nulla dato che gioco sul monitor LCD del PC a 1280x1024

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        720... proprio HD... robba forte, per fortuna che non mi rendo conto di nulla dato che gioco sul monitor LCD del PC a 1280x1024
        pure io e anche sul samsung serie R col cavo VGA....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

Pure io a 1280x1024 su LCD per pc

Dite che sulla tv si vedrebbe peggio?

Non ho mica capito il discorso...
          Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
            Pure io a 1280x1024 su LCD per pc

Dite che sulla tv si vedrebbe peggio?

Non ho mica capito il discorso...
            temo che ilPoli ed io....stessimo scherzando....ovvio che è meglio a 1280

Commenta

Credo sia proprio quello che non ho capito...
              Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
              Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Dipende dalla TV, su un CRT classico no, su un HD Ready vedi in 720, su un Full HD vedi in 1080. Ovviamente il gioco è meglio se è nativo in 1080 altrimenti è solo una questione di rescaling che aumenta la risoluzione mantendo in realtà i dati di una inferiore con tutti i difetti visivi che ne derivano, solarizzazioni, aliasing e via dicendo.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                  temo che ilPoli ed io....stessimo scherzando....ovvio che è meglio a 1280
                  Decisamente meglio
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Dipende dalla TV, su un CRT classico no, su un HD Ready vedi in 720, su un Full HD vedi in 1080. Ovviamente il gioco è meglio se è nativo in 1080 altrimenti è solo una questione di rescaling che aumenta la risoluzione mantendo in realtà i dati di una inferiore con tutti i difetti visivi che ne derivano, solarizzazioni, aliasing e via dicendo.
                    e considerando il 1024 del monitor......alla fine....

Commenta

giochi con la versione PC ?
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                      X