annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    chiami 800787614 ,ci son fino alle 22),e te le sostituiscono.Se fanno come per i pad nn rivogliono neanche indietro ''il cadavere''....

p.s.

ALT!!vi ho sgamato col dito sul cell per farvi spedire un secondo pad agggratis eh? ...........per pura curiositŕ lo feci anch'io.....
    e ti hanno mandato l'altro pad???ora provo...ma chiedono scontrino o roba varia?
    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Per i giochi '' nn meritevoli '' vado anch'io di usato o di import
      Mah per me se il cd č senza righe e quindi come nuovo..mi basta e avanza

i giochi super-meritevoli li compro al day-1

ps: con bully sto al 70%..LOOOL che gioco favoloso
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

beh cmq ho approffittato dell'offerta replay da gamestop 2 al prezzo di 1 .. ho preso halo 3 , gears of war .. e a parte a 5 euro ho preso Fable ..

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
          e ti hanno mandato l'altro pad???ora provo...ma chiedono scontrino o roba varia?
          Se nn han cambiato le regole interne negli ultimi tempi nessuno scontrino richiesto per il pad....

...per le cuffie nn sň con esattezza come funzioni
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Mah per me se il cd č senza righe e quindi come nuovo..mi basta e avanza

i giochi super-meritevoli li compro al day-1

ps: con bully sto al 70%..LOOOL che gioco favoloso
            finito per la seconda volta ieri sera... ma al 100% sta volta... titolone da pajura si si

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              beh cmq ho approffittato dell'offerta replay da gamestop 2 al prezzo di 1 .. ho preso halo 3 , gears of war .. e a parte a 5 euro ho preso Fable ..
              Gears of War č stato in grado di prendere il premio come miglior gioco in molte contest sia nel 2006 che nel 2007

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                In tutti i GameStop la fanno? Da quando a quando? Son passato pure ieri in uno della mia zona e m'č parso non ci fosse nulla a riguardo...

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                  In tutti i GameStop la fanno? Da quando a quando? Son passato pure ieri in uno della mia zona e m'č parso non ci fosse nulla a riguardo...

era valido fino a ieri.. che culo jack...

cmq vai sul sito del gamestop e registrati alla newsletter, ti mandano le promozioni la

io ho preso naruto e un gioco per un mio amico a 30€ (naruto 24.90 + l'altro gioco a 30... pagato solo 30€)

Commenta

ah per gli xbox original ... che mi pare che sul market costano sui 12 euro .. ieri ho trovato appunto : FABLE a 4,98 .. poi c'era HALO 1 allo stesso prezzo .. che lo piglio prossima settimana.. e tanti altri ( una 50ina ) a 4,98

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://www.gamestop.it/dev/assetsNews/img/imgNewsSent/20080325/1.jpg[/qimg]
                      era valido fino a ieri.. che culo jack...

cmq vai sul sito del gamestop e registrati alla newsletter, ti mandano le promozioni la

io ho preso naruto e un gioco per un mio amico a 30€ (naruto 24.90 + l'altro gioco a 30... pagato solo 30€)
                      Ma cazzo... sono pure iscritto al loro sito, e non m'han spedito un beneamato ciufolo! Oggi all'una passo cmnq e faccio il tentativo disperato! Ace combat a 54 euro e qualcos'altro da almeno 30, asd!

Commenta

Sto operando...
                      X