annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

oppure uno da 53 e uno da 54

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
      oppure uno da 53 e uno da 54
      Infatti
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

Bestia mi rosico il fegato, giŕ so che non me lo permetteranno... mannaggia a me che quella volta ho spuntato NO sulla casellina della newsletter, ecco perché non ho ricevuto nulla... e proprio ora che sono in astinenza da X... mmmmmaaaaaallllllleeeeeeeee...

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
          ah per gli xbox original ... che mi pare che sul market costano sui 12 euro .. ieri ho trovato appunto : FABLE a 4,98 .. poi c'era HALO 1 allo stesso prezzo .. che lo piglio prossima settimana.. e tanti altri ( una 50ina ) a 4,98
          Bravo!!! Hai scoperto l'acqua calda!!!

p.s.
          Gli original sono cari ma sono manna dal cielo per i pigri come me e quelli che vivono in luoghi senza negozi di vg.......
          Ultima modifica di Isola; 03-04-2008, 13:08.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

si ma nn pensavo li avessero ribassati cosě tanto... fino a qualche mese fa costavano sui 9 euro..

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Per 5 euro potrei pure prenderlo Forza1... ah, tentativo fallito, ma c'č un'latra offerta ora, compri 3 paghi 2. Peccato io avrei fatto persino fatica a scegliere che secondo gioco prendere sperando di non buttarlo in un angolo, gusti difficili...

EDIT:

Halo: giŕ pronto uno script per il film
              Stuart Beattie ha spontaneamente realizzato uno script di Halo che proporrŕ a Peter Jackson: basato sul romanzo Halo: Fall of Reach, potrebbe diventare la base per una trilogia...

Fonte e link articolo completo: Badtaste.it

Se finirŕ davvero in mano all'accoppiata Jackson/Blomkamp (che giŕ hanno realizzato alcuni piccoli ma notevoli cortometraggi su Halo, vedi sotto), non sarŕ certo l'ennesimo pessimo adattamento di un vg per il grande schermo, IMHO.

[YOUTUBE]5BaVb2TlWb0[/YOUTUBE]
              Ultima modifica di Jack85; 03-04-2008, 14:19.

Commenta

anke io opreso ňa wbox360.e nn dite di nn prenderla xhe e microsoft visto che cmq il pc che usate e microsoft
                msn nikirosso@jumpy.it allevamento amatoriale dispone di cuccioli pincher e presto di cuccioli shitzutel.331 9323430

Commenta

Originariamente inviato da nikola8v Visualizza il messaggio
                  anke io opreso ňa wbox360.e nn dite di nn prenderla xhe e microsoft visto che cmq il pc che usate e microsoft
                  ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da nikola8v Visualizza il messaggio
                    MITICO!!!!

abbiamo totti che scrive qua sul forum,ovviamente sotto mentite spoglie,e non lo sapevo!!!!!

Totti colgo l'occassione per dirti........ Torna in nazionale!!!!!!!!

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.okilprezzoegiusto.tv/Foto%20Ruota/2003ruota.jpg[/qimg]
                    Ultima modifica di Isola; 03-04-2008, 16:31.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ciao ha tuti ma cuanto e forte sta icsbox!!

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

Sto operando...
                      X