Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
Bestia mi rosico il fegato, giŕ so che non me lo permetteranno... mannaggia a me che quella volta ho spuntato NO sulla casellina della newsletter, ecco perché non ho ricevuto nulla... e proprio ora che sono in astinenza da X... mmmmmaaaaaallllllleeeeeeeee...
ah per gli xbox original ... che mi pare che sul market costano sui 12 euro .. ieri ho trovato appunto : FABLE a 4,98 .. poi c'era HALO 1 allo stesso prezzo .. che lo piglio prossima settimana.. e tanti altri ( una 50ina ) a 4,98
Bravo!!! Hai scoperto l'acqua calda!!!
p.s.
Gli original sono cari ma sono manna dal cielo per i pigri come me e quelli che vivono in luoghi senza negozi di vg.......
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Per 5 euro potrei pure prenderlo Forza1... ah, tentativo fallito, ma c'č un'latra offerta ora, compri 3 paghi 2. Peccato io avrei fatto persino fatica a scegliere che secondo gioco prendere sperando di non buttarlo in un angolo, gusti difficili...
EDIT:
Halo: giŕ pronto uno script per il film Stuart Beattie ha spontaneamente realizzato uno script di Halo che proporrŕ a Peter Jackson: basato sul romanzo Halo: Fall of Reach, potrebbe diventare la base per una trilogia...
Se finirŕ davvero in mano all'accoppiata Jackson/Blomkamp (che giŕ hanno realizzato alcuni piccoli ma notevoli cortometraggi su Halo, vedi sotto), non sarŕ certo l'ennesimo pessimo adattamento di un vg per il grande schermo, IMHO.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta