annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
    Inchia già finito il primo capitolo in una serata, giù duro eh?
    Bel gioco cmnq, ma mi ha lasciato un'impressione di "incompleto" a momenti, non so perchè; a parte che il finale che lascia spiragli per un 2° capitolo, ovvio, ma è come se mi fossi calato poco nel personaggio, non so...
    L'ho finito ieri sera

Come livello di coinvolgimento è al pari di Farhenheit! Bellissimo davvero

Adesso lo rifinirò a Facile per prendere tutti gli obiettivi che mi rimangono

e sicuramente lo finirò a Difficile
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      L'ho finito ieri sera

Come livello di coinvolgimento è al pari di Farhenheit! Bellissimo davvero

Adesso lo rifinirò a Facile per prendere tutti gli obiettivi che mi rimangono

e sicuramente lo finirò a Difficile
      ...purtroppo la longevità non è propio elevata

Bellissimo farhenheit!
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        ...purtroppo la longevità non è propio elevata

Bellissimo farhenheit!
        Già..ma la rigiocabilità è assicurata per chi vuole avere il massimo degli obiettivi

si
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Venon tu hai dei seri problemi ... credimi
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            la mania degli obbiettivi è diffusa sono in molti malati come lui.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

L'ho anche scritto nella mia biografia

CMq, scherzi a parte, mi piace finire i giochi al 100% ove possibile il gioco l'ho pagato per intero..quindi ci gioco per intero
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

ti stimo tantissimo ... come hai potuto vedere anche dai video
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

ti stimo tantissimo ... come hai potuto vedere anche dai video
                  Non so perchè ma mi suona come il "Ugo...io ti stimo tantissimo" di Pina Fantozzi
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Non so perchè ma mi suona come il "Ugo...io ti stimo tantissimo" di Pina Fantozzi

Perdonalo Vè, non sa che un achievement è per sempre

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Perdonalo Vè, non sa che un achievement è per sempre

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X