annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Iceman Kimi Visualizza il messaggio
    perchè non facciamo una petizione per farci dare il supporto per il DFP Logitech su xbox?

a breve uscirà il titolo simbin,e io di giocarlo con quella merda di volanti che ci sono in commercio per la 360...

...mi rifiuto...
    ......tanto che si propongono petizioni inutili ne propongo anch' io una... Petizione per avere il supporto del pad del N64 su 360!quello di serie non è male ma quello del 64 imho era meglio.ah dimenticavo una petizione per avere granturismo su 360 non la vogliamo fare?
    Ultima modifica di Isola; 30-06-2008, 22:07.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      ......tanto che si propongono petizioni inutili ne propongo anch' io una... Petizione per avere il supporto del pad del N64 su 360!quello di serie non è male ma quello del 64 imho era meglio.ah dimenticavo una petizione per avere granturismo su 360 non la vogliamo fare?
      Già che ci siamo... Una petizione per avere supermario???

Sto cercando di prendere all'asta su ebay anche lost odyssey e bully... Ora come ora sono ad un prezzaccio!!! Speriamo!!!!

Intanto sto attendendo l'arrivo di "the darkness"...
      Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
      Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
      Scritto in origine da mauri53:
      un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
        congelatemi finche non esce..... (cit.)
        south park?
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          south park?

Ultima modifica di Isola; 01-07-2008, 16:57.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Blue Dragon è un piccolo capolavoro...lo sto adorando!!

sistema di combattimento: 30 e lode

classi ombra: 30 e lode

Prende il meglio di DragonQuest 8 per PS2, il meglio dei GdR giappi..e migliora il tutto togliendo le cose baracca
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

Prende il meglio di DragonQuest 8 per PS2, il meglio dei GdR giappi..e migliora il tutto togliendo le cose baracca
              Vedo che sei sempre online e che giochi a sto blue dragon...quasi quasi provo a scaricare la demo (se non è troppo grossa ce la faccio)

Io mi sto intrippando con Assassin's Creed...come trama mi sta coinvolgendo moltissimo, come gameplay lo trovo un pò ripetitivo se vuoi fare più obiettivi in una volta, cmq non mi dispiace nel complesso.
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

é un gioco che ha diviso molto.famitsu gli diede un votone ma molti recensori e giocatori lo stroncarono.
                A me è piaciuto molto,un 8 personale, (detesto marumaro però )...ma non lo metterei nella mia top five.Ho per esempio preferito DQ 8........anche se il powerlivellare diventava poi lungo e ostico.
                Su quelli only 360 è quello che a ben pensare ho apprezzato di meno.
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                  Vedo che sei sempre online e che giochi a sto blue dragon...quasi quasi provo a scaricare la demo (se non è troppo grossa ce la faccio)

Io mi sto intrippando con Assassin's Creed...come trama mi sta coinvolgendo moltissimo, come gameplay lo trovo un pò ripetitivo se vuoi fare più obiettivi in una volta, cmq non mi dispiace nel complesso.
                  la demo evitala pure è orribile.

Anche a me è piaciuto molto.Imho tende a essere ripetititvo ma dura il giusto per non annoiareSPETTACOLARI le ambientazioni,certi panorami dalle cime delle torri prima di buttarmi giù erano da fotografia.
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio

esaGGGerato ce l'ho solo da due giorni

Cmq le demo dei giochi di ruolo non hanno molto senso Questi giochi diventano BELLI dopo 5-6 ore di gioco, quando iniziano a darti tutte le carte per giocare

cmq se ti piace il genere, non ne rimarrai affatto deluso

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    é un gioco che ha diviso molto.famitsu gli diede un votone ma molti recensori e giocatori lo stroncarono.
                    A me è piaciuto molto,un 8 personale, (detesto marumaro però )...ma non lo metterei nella mia top five.Ho per esempio preferito DQ 8........anche se il powerlivellare diventava poi lungo e ostico.
                    Su quelli only 360 è quello che a ben pensare ho apprezzato di meno.
                    Mah guarda...le recensioni [a parte in casi dove un gioco è oggettivamente bello o oggettivamente un casso] sono soggettive e spesso capita che siano anche errate perchè il gioco non è stato apprezzato per quello che è.

Personalmente ritengo DQ8 uno dei migliori GdR giappi di sempre, ma questo BD mi sta facendo vacillare! E' davvero straordinariamente ben fatto

Lost Planet invece non mi attira per un ghez
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

esaGGGerato ce l'ho solo da due giorni

Cmq le demo dei giochi di ruolo non hanno molto senso Questi giochi diventano BELLI dopo 5-6 ore di gioco, quando iniziano a darti tutte le carte per giocare

cmq se ti piace il genere, non ne rimarrai affatto deluso

Mah guarda...le recensioni [a parte in casi dove un gioco è oggettivamente bello o oggettivamente un casso] sono soggettive e spesso capita che siano anche errate perchè il gioco non è stato apprezzato per quello che è.

Personalmente ritengo DQ8 uno dei migliori GdR giappi di sempre, ma questo BD mi sta facendo vacillare! E' davvero straordinariamente ben fatto

Lost Planet invece non mi attira per un ghez
                      Non parlavo solo di recensioni,è un gioco che ha spaccato anche molto gli appassionati.
                      LP.gioco di tutt''altro genere,non è malaccio.

Mi raccomando tu che sei videogiocatore buongustaio e apprezzi il genere se ti capitano fatti eternal sonata (mio voto 8,5) e sopratutto Lost Odyssey (imho una perla)

..avevi ragione non ti ho più tra gli amici si vede che mentre facevo pulizia dei vari bannati/spariti ti ho segato sorry
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X