annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

[quote=Venon;13579177]
    Dopo Final Fantasy XIII...[/quote]
    approposito di ff13 :

The Japanese developer won’t even begin working on the Xbox 360 version until the PS3 version is finished. The Square Enix representatives were frank on this point: porting the game will take a long time. And after it’s ported, it’ll still have to be localised.

ci vorrà un po di tempo credo
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      beh in finale troveranno il modo per segare i BELLUX della situazione
      non mi fermeranno mai

cmq anche io corro insieme a te nudo fino al colosseo se ci danno MGS
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        non mi fermeranno mai

goliardia o omosessualità latente?

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          non mi fermeranno mai

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          goliardia o omosessualità latente?

Bellux nudo su via dei Fori Imperiali????

urge l'acquisto di questo libro!!!

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

ahahahaha state male Allora vi seguo vestito da cappuccetto rosso
            WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Che ne pensate dell'aspetto della nuova dashboard e dei MII evoluti?

io do un bel pollice verso a tutti e due.

la dash l'avrei fatta molto più semplice e immediata, anche se aspetto cmq di vederla e di usarla

i MII sono una stronzata galattica!!
              Quotone...Ma quando si farà sto aggiornamento?è l'aggiornamento primaverile di cui si parla tanto oppure no?
              I MII sono facoltativi?
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Video:
                http://www.gametrailers.com/player/36412.html
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Xbox 360: la "new experience"
                  Microsoft elenca i cambiamenti apportati alla sua interfaccia.

I cambiamenti più eclatanti che troveremo a ottobre sulle nostre Xbox 360 li abbiamo descritti all'interno del nostro speciale dedicato al Media Briefing di Microsoft di ieri. Dopo qualche ora abbiamo ricevuto comunicazioni più dettagliate, ovviamente in lingua inglese: eccole tradotte per voi. Il comunicato stampa ufficiale parla di "alcune delle novità", quindi è lecito attendersi qualche sorpresa in più da qui al lancio di questo corposo aggiornamento.

- GIOCA DAL DISCO RIGIDO

Sarà possibile copiare completamente il contenuto del disco di gioco sull'hard disc della console e giocare senza accessi al disco ottico. Un sistema perfetto non solo per minimizzare i tempi di caricamento, ma anche per eliminare alla radice uno dei difetti più eclatanti di Xbox 360: la rumorosità dei suoi lettori. Il disco di gioco dovrà comunque essere presente nel lettore per confermare l'effettivo possesso del gioco.
                  - ACCESSO VIA WEB AL MARKETPLACE

Si potranno sfogliare le pagine di Xbox Live Marketplace direttamente sul browser del computer e "ordinare" espansioni, demo, filmati e così via. Il sistema si occuperò di "avvisare" la console e di avviare il download automaticamente, anche da remoto.
                  - LA DASHBOARD NON SPARISCE

La nuova interfaccia ovviamente si sostituirà alla vecchia, ma le varie pagine non scompariranno. Saranno accessibili in qualsiasi momento, anche dall'interno di un gioco, per mostrare più opzioni rispetto alla nuova "Xbox Guide".
                  - LIVE PARTY

Sarà possibile creare gruppi di giocatori fino a un massimo di otto partecipanti e muoversi insieme nelle varie attività previste da Xbox 360. Giocare insieme, chattare, mettere in comune immagini, vedere un film rimanendo collegati insieme. E' una funzione che sarà attiva su tutti i giochi, anche quelli già pubblicati.
                  - XBOX LIVE PRIMETIME

Una nuova categoria di giochi da vivere in compagnia: completi di classifiche e Achievement dedicati, questi giochi offrono anche premi "reali" ai partecipanti. Si possono invitare gli amici a partecipare e impostare avvisi che ricordino l'ora di "messa in onda". Ogni gioco è trasmesso in contemporanea, in modo che tutti i partecipanti rispondano alle stesse domande e agli stessi quiz. Molti eventi avranno un presentatore dal vivo pronto a dirigere il gioco e a commentare i risultati.

Dal Gamertag alla Gamercard personalizzata, ai nuovi Avatar: potremo esprimere il nostro stile personalizzandoli e vestendoli secondo il nostro gusto. Gli Avatar saranno utilizzabili nei giochi Xbox Live Arcade, nei Live Party e nei giochi "retail".
                  - NUOVE RISOLUZIONI

In seguito alle richieste dei moltissimi giocatori che sfruttano monitor PC per giocare con Xbox 360, sono state inserite nuove risoluzioni con rapporto d'aspetto 16:10: 1440*900 e 1680*1050.
                  mmmmm..Interessanti come novità ma gli avatar e il primetime direi che sono moooooooooooolto inutili..

Ottimo anche il rapporto 16:10 così me lo sparo per bene!!!!!
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                    farcry2, Gow2, RE5...e nel 2009 FM3...sono sicuramente miei
                    Per ora in lista ho:
                    Farcry2
                    Gow2 (da provare in demo prima perchè non mi trovo ancora con i tps)
                    FM3 (ad occhi chiusi)

Roba vecchia:
                    Devil may cry 4
                    bully (già su ps2 ma voglio vederlo alla grande)

Bad company

Boh altro non mi viene in mente, magari a casa aggiungo qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Grazie per il link Luca .Dopo pranzo guardo e commento

Commenta

Sto operando...
                      X