annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Bayonetta è un gioco d’azione diretto dal creatore di Devil May Cry Hideki Kamiya, previsto in uscita per il 2009 su Xbox 360 e Playstation 3. Una strega con poteri che vanno oltre la comprensione dei mortali di nome Bayonetta si trova a combattere contro innumerevoli nemici dalle sembianze angeliche, alcuni di proporzioni epiche, in un gioco di azione pura al 100%. I numerosi combattimenti di Bayonetta sono caratterizzati da mosse letali eseguite con una grazia senza pari.

A me ispira parecchio ghghg
    anche a me
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

http://www.gamesblog.it/post/8759/e3...no-le-medaglie

No comment...
      A quando una PS360? tanto manca poco che si fondano insieme
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ho visto il video di race...è terribile spero che si sbrighino a migliorarlo.

Bayonetta sembra proprio un bel titolo
        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

la ps3 vince sempre

questa fà più ridere

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Regà volgio prendere un Call of Duty...quale mi accatto????

Commenta

Se vuoi giocare tantissimo on line il 4, ma in single dura una giornata. Se vuoi invece godertelo offline il 2, il 3 invece fa cagare.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Se vuoi giocare tantissimo on line il 4, ma in single dura una giornata. Se vuoi invece godertelo offline il 2, il 3 invece fa cagare.
                Online ancora niente....quindi consigli il 2...vado a fare una ricerca su e-bay...

Commenta

Dio che merda Race 360... graficamente fa abbastanza pena e il senso di velocità e praticamente pari a 0!
                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  vabbè...con un filmato FILMATO da una videocamera....è proprio il modo migliore di vederlo
                  Io ho criticato due difetti evidenti sia che fosse un trailer in HD che una ripresa con la telecamera per giunta in una sessione in game... saranno solo difetti di giovinezza visto che è ancora un fase di sviluppo... se fosse così quando esce lo lascio in negozio che una merdata così non la comprerei mai.
                  boh...mi sembra una cagatina anche a me...graficamente penoso e gli fps alla fine rendono ancora una volta FM2 vincitore su tutti (60 son 60)...

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Questo weekend sono riuscito a fare un salto da gamestop e ho trovato FM a 4,98 (preso subito) e GOW a 23 nuovo di pacca...

Alla fine con tutti i bei commenti che gli avete dato ho deciso di provarlo e poi x quella cifra ci stava benissimo.Avevo anche bisogno di giochi nuovi visto che quelli che ho li ho finiti tutti.

Venon sempre disponibile per le auto? Inizia a preparare tutte le ferrari, lambo e porsche
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

non me s'è inculato nessuno ... manco la soddisfazione m'avete dato
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X