annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    ma la beta non era solo per chi aveva preso odst?
    Si, halo waypaoint è un portale ufficiale che non ha nulla a che fare con la demo. Raccoglie tutte le informazioni, premi avatar ed altro sull'universo halo e in base agli achievement che sblocchi nei vari halo ottieni altri bonus
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

sisi, lo conosco, ho giocato halo3...
      ma la beta di reach mi ricordavo fosse solo per chi aveva preso odst... adesso l'hanno aperta a tutti?

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        sisi, lo conosco, ho giocato halo3...
        ma la beta di reach mi ricordavo fosse solo per chi aveva preso odst... adesso l'hanno aperta a tutti?

nono soltanto con odst si può giocare

ci sarebbero circa 20.000 persone che hanno ottenuto una key senza avere odst
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          non ho ancora capito come si usa l'armatura guardiano, come si fanno le uccisioni quelle super sgrave e nn riesco ad abituarmi al colpo fisico con Rb.
          Ma il jetpack è una figata
          Con Rb è strano ma mi sono già abbiatuato benissimo

Cmq Guardiano è favoloso
          Vedi una granata che arriva sul tuo faccione, LB fino a quando non esplode, idem per qualcuno con una spada, ecc ecc
          é molto tattico e vengono fuori dei duelli a colpi di guardiano favolosi

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          ottimo ottimo, domani provo le fatality allora
          Rosikate:
          [qimg]http://avatar.xboxlive.com/avatar/Pesmerga87/avatar-body.png[/qimg]
          Cellò

Se fosse per me, Reach potrebbero venderlo già così, alla faccia della beta
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Nn vedo l'ora che esca e x fortuna manca poco ......... http://www.spaziogames.it/recensioni...alan-wake.aspx
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Gears of War 3 si svela alla stampa russa
              Il gioco di Epic è un po' meno misterioso...

Gears of War 3 si svela alla stampa russaPremesso che Nextgame.it era presente al recente evento di presentazione di Gears of War 3, del quale vi parleremo diffusamente non appena Microsoft ce lo consentirà, vale la pena notare che una rivista russa è già arrivata in edicola con tutte le informazioni del caso e che qualche solerte traduttore ha provveduto a diffondere in Rete il contenuto dell'articolo.

Come potete leggere su VG247, i dettagli sulla trama e l'ambientazione sono parecchi e includono la presenza di un'isola artificiale denominata Ravens Nest su cui compaiono anche i personaggi principali all'inizio della storia.

Un particolare interessante riguarda il livello di difficoltà che, a quanto pare, è stato abbassato rispetto al secondo capitolo perché, secondo i dati rilevati da Epic, meno della metà dei giocatori è riuscito a portare a termine la campagna principale.

...WTF????
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

Gears of War 3 si svela alla stampa russaPremesso che Nextgame.it era presente al recente evento di presentazione di Gears of War 3, del quale vi parleremo diffusamente non appena Microsoft ce lo consentirà, vale la pena notare che una rivista russa è già arrivata in edicola con tutte le informazioni del caso e che qualche solerte traduttore ha provveduto a diffondere in Rete il contenuto dell'articolo.

Come potete leggere su VG247, i dettagli sulla trama e l'ambientazione sono parecchi e includono la presenza di un'isola artificiale denominata Ravens Nest su cui compaiono anche i personaggi principali all'inizio della storia.

Un particolare interessante riguarda il livello di difficoltà che, a quanto pare, è stato abbassato rispetto al secondo capitolo perché, secondo i dati rilevati da Epic, meno della metà dei giocatori è riuscito a portare a termine la campagna principale.

...WTF????
                Lo vedi anche tu online quanti minchioni ci sono Bestie in multiplayer e seghe in single.

Se giocano a cod4 a veterano che fanno si suicidano?
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                  Lo vedi anche tu online quanti minchioni ci sono Bestie in multiplayer e seghe in single.

Se giocano a cod4 a veterano che fanno si suicidano?

cmq sta gente snobba il single..e per colpa loro ce ne becchiamo noi uno fuffa....lol!

vabbè
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Secondo me abbasseranno la difficoltà a " normale e difficile", folle rimarrà folle cmq
                    Almeno spero
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

...WTF????
                      "una grandissima utenza diGTA IVnon abbia neanche portato a termine il gioco base, per cui non abbia ritenuto necessario ampliarne la storia tramite le espansioni."

Cifre diverse ma stesse conclusioni avute da rockstat in merito a gta 4. Evviva avremo vg ancora più facili......
                      Ultima modifica di Isola; 06-05-2010, 15:42.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...