annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Testato x qualche oretta oggi red...
    Allora graficamente come prometteva ha mantenuto davvero bello sia il paesaggio che tutto il resto Bella da giocare singolo ma...

Multiplayer devo dire che è pessimo,sistema di puntamento x sparare a dir poco orrendo e mark del mirino ancora peggio...
    Radar dove puoi vedere benissimo tutti i nemici che ti circondano davvero una pessima idea lasciarlo visibile...Si lo puoi togliere tu ma tanto vale tutti lo lasciano attivo quindi..Sarebbe stato meglio suddividere le due cose come è ad esempio x modalità veterano e non in giochi comebad c 2 ecc...
    Personalizazzione dei giocatori abbastanza limitata.

Detto questo quindi nn penso d spendere 70 euro quasi x questo gioco oggi al block addirittura me lo proponevano a 54 nuovo...mi sa che se nn arriva il classico bimbo minchia a darlo dentro al game lo prenderò li al block ma spero lo diano dentro....
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

sono a 9 ore di gioco con Dead Space, ragazzi secondo me... CAPOLAVORO
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

limited di RDR comprata da zavvi appena giunta dall'uk
        Solo 3 giorni di ''ritardo'' sul day one a prezzo ottimo....anche a questo giro UK batte Italia su tutta la linea
        Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
        sono a 9 ore di gioco con Dead Space, ragazzi secondo me... CAPOLAVORO
        Quoto!!Gran gioco
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

spero di avere anche io una bella sorpresa una volta a casa

Commenta

t'è arrivata? caz allora massimo domani m'arriverà anche a me..spero
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Oggi mi sono arrivati bayonetta e mirror's edge, damn, li hanno spediti il 20 maggio, come hanno fatto ad essere già qui? °___°
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                Oggi mi sono arrivati bayonetta e mirror's edge, damn, li hanno spediti il 20 maggio, come hanno fatto ad essere già qui? °___°
                Classico caso di BD

p.s.

Tornando a zavvi,la miniguida insieme a RDR nn è un gran bonus ma visto Alan Wake pagato praticamente 28 euro,quando l'ho ordinato io insieme al gioco davano anche quel fondo di magazzino di TOO HUMAN,TH che ho già su un mercatino a 15 euro,li perdono
                Ultima modifica di Isola; 24-05-2010, 13:06.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Classico caso di BD
                  BD?

YouTube - The Incredible Donkey-Lady!

Sembra proprio che a questa donna, piaccia essere montata...

YEAAAAAHH!

O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

.....addio....è troppo
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

muuuahauhahua
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X