io sono contrario anche al natal...rimango fedele alla TV e al Joypad/Joystick
idem
................fino al day one del Natal ovviamente Legato alla tradizione si ostico a priori alle innovazioni no e natal teoricamente non è solo ''saltellare davanti la tv come fosse un iper wii''(Cit) ma un primo passo verso XXXXX il potenziale miglior amico del giocatore da divano,pad in mano,birretta e rutto libero
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Il 3d,come il full hd o le risoluzioni superiori su pc ,nei vg servono in teoria a render visivamente piu reale l'esperienza per il giocatore.Mentre l'inseguire ora ris. sempe maggiori ha senso però; imho finché non avremo,li vedranno i miei nipoti forse, giochi (si potran definire ancora tali?) con fotorealismo assoluto o quasi il 3d sarà un optional non una neccesità
Non ricordo che ''addetto ai lavoril' nel ramo vg,forse il vecchio capoccione sony , disse che ; facendo un paragone col cinema i vg sono nell'era dei film muti in bianco e nero'' .Minchia quanto mi scoccia saper che quasi certamente non vedro i ''film in hd''...................
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Il 3d,come il full hd o le risoluzioni superiori su pc ,nei vg servono in teoria a render visivamente piu reale l'esperienza per il giocatore.Mentre l'inseguire ora ris. sempe maggiori ha senso però; imho finché non avremo,li vedranno i miei nipoti forse, giochi (si potran definire ancora tali?) con fotorealismo assoluto o quasi il 3d sarà un optional non una neccesità
Non ricordo che ''addetto ai lavoril' nel ramo vg,forse il vecchio capoccione sony , disse che ; facendo un paragone col cinema i vg sono nell'era dei film muti in bianco e nero'' .Minchia quanto mi scoccia saper che quasi certamente non vedro i ''film in hd''...................
io.Il 120 tra musica,film e giochi mi era diventato piccolo
infatti anche a me devo assolutamente comprare il 250gb
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
tutti a finire RDR....io ho fatto meno di 10 missioni della storia sto gironzolando come non mai
e ormai passo tutte le notti [del gioco] a giocare a dadi bugiardi gioco del secolo ho fatto pure l'accivment
quoto, fighissimo il giochino dei dadi!!!
Sbloccare la partita perfetta è facile ......basta mettersi al tavolo con un solo avversario
LP2 merita ,ci ho smenato un paio d'ore ieri,ma solo se si sfrutta il live.Sia per fare la campagna in coop sia per il normale gioco in rete.........,ed è totalmente in ita
sigpic
Commenta