annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

mi importa un fico secco di 3D non imposterò nemmeno quando avro nipotini

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      io sono contrario anche al natal...rimango fedele alla TV e al Joypad/Joystick
      idem

................fino al day one del Natal ovviamente Legato alla tradizione si ostico a priori alle innovazioni no e natal teoricamente non è solo ''saltellare davanti la tv come fosse un iper wii''(Cit) ma un primo passo verso XXXXX il potenziale miglior amico del giocatore da divano,pad in mano,birretta e rutto libero
      Ultima modifica di Isola; 04-06-2010, 20:42.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

chi ce l'ha hardisk 250gb? sto seriamente di comprarlo

Commenta

Il mio post effettivamente era troppo criptico

Il 3d,come il full hd o le risoluzioni superiori su pc ,nei vg servono in teoria a render visivamente piu reale l'esperienza per il giocatore.Mentre l'inseguire ora ris. sempe maggiori ha senso però; imho finché non avremo,li vedranno i miei nipoti forse, giochi (si potran definire ancora tali?) con fotorealismo assoluto o quasi il 3d sarà un optional non una neccesità
          Non ricordo che ''addetto ai lavoril' nel ramo vg,forse il vecchio capoccione sony , disse che ; facendo un paragone col cinema i vg sono nell'era dei film muti in bianco e nero'' .Minchia quanto mi scoccia saper che quasi certamente non vedro i ''film in hd''...................
          Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
          chi ce l'ha hardisk 250gb? sto seriamente di comprarlo
          io.Il 120 tra musica,film e giochi mi era diventato piccolo
          Ultima modifica di Isola; 04-06-2010, 20:37.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            Il mio post effettivamente era troppo criptico

Il 3d,come il full hd o le risoluzioni superiori su pc ,nei vg servono in teoria a render visivamente piu reale l'esperienza per il giocatore.Mentre l'inseguire ora ris. sempe maggiori ha senso però; imho finché non avremo,li vedranno i miei nipoti forse, giochi (si potran definire ancora tali?) con fotorealismo assoluto o quasi il 3d sarà un optional non una neccesità
            Non ricordo che ''addetto ai lavoril' nel ramo vg,forse il vecchio capoccione sony , disse che ; facendo un paragone col cinema i vg sono nell'era dei film muti in bianco e nero'' .Minchia quanto mi scoccia saper che quasi certamente non vedro i ''film in hd''...................

io.Il 120 tra musica,film e giochi mi era diventato piccolo
            infatti anche a me devo assolutamente comprare il 250gb

Commenta

tutti a finire RDR....io ho fatto meno di 10 missioni della storia sto gironzolando come non mai

e ormai passo tutte le notti [del gioco] a giocare a dadi bugiardi gioco del secolo ho fatto pure l'accivment
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Lost Planet 2 a 22€

http://www.thehut.com/games/platform.../10048633.html
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  NNNOOOOOOOOOOOO
                  Cazz mi tocca comprarlo
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    tutti a finire RDR....io ho fatto meno di 10 missioni della storia sto gironzolando come non mai

e ormai passo tutte le notti [del gioco] a giocare a dadi bugiardi gioco del secolo ho fatto pure l'accivment
                    quoto, fighissimo il giochino dei dadi!!!

Sbloccare la partita perfetta è facile ......basta mettersi al tavolo con un solo avversario

LP2 merita ,ci ho smenato un paio d'ore ieri,ma solo se si sfrutta il live.Sia per fare la campagna in coop sia per il normale gioco in rete.........,ed è totalmente in ita
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      NNNOOOOOOOOOOOO
                      Cazz mi tocca comprarlo
                      se vuoi al Mediaworld ce l'hanno a 69€

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      quoto, fighissimo il giochino dei dadi!!!

Sbloccare la partita perfetta è facile ......basta mettersi al tavolo con un solo avversario
                      si ma io sò troppo fico, e l'ho fatto con 2 avversari

a proposito...super-fangul alla rockstar

io adoro la bandata sulla bocca, la usavo anche ai tempi di CJ di SanAndreas.

Solo che qui ti blocca la fama e l'onore me ne sono accorto solo oggi leggendo su Achievement.org mappork
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X