annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    Poi bello con cuffie e occhiali per giocare

COMODO

a quando lo scafandro?
    Giocheremo tutti con la tua da Big Daddy

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Review: esordio eclatante per Red Dead Redemption

Che sia uno dei titoli più attesi del 2010 non ci sono davvero più dubbi: è un titolo Rockstar, è un titolo dedicato ad un genere storico letterario (il western) privo di titoli dedicati, i filmati di questi giorni hanno fatto sognare. Parliamo ovviamente dell'attesissimo Red Dead Redemption, già recensito da Game Informer e premiato da un altisonante 9,75!
    Per dovere di informazione riportiamo gli altri titoli recensiti:

Lost Planet 2: 8.5
    Split Second: 8.25
    Skate 3: 8.75
    Iron Man 2: 6
    Alan Wake: 8.5
    ModNation Racers: 8.5
    Super Mario Galaxy 2: 9.25
    Monster Hunter Tri: 7
    Trauma Team: 8
    Lost Planet 2 sarà mio, ideo split/second e ovviamente Alan Wake

Ho provato Monster Hunter, che gioco sprecato su WII...
    A farlo su 360 o ps3 veniva fuori un capolavoro
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
      infatti ho visto già parecchia gente che gioca ad alan wake
      c'è da tenere conto che è online da qualche giorno.......

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      e spendere quasi 70€ per anticipare la giocata di qualche giorno? no grazie

ho pagato 40€ e sto a posto così
      59 la limited in negozio si ma almeno dal negoziante amico

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Giocheremo tutti con la tua da Big Daddy

Lost Planet 2 sarà mio, ideo split/second e ovviamente Alan Wake

Ho provato Monster Hunter, che gioco sprecato su WII...
      A farlo su 360 o ps3 veniva fuori un capolavoro
      imho già cosi va più che bene,una grafica uber nn avrebbe aggiunto un cazz alla godibilissima giocabilità...nn per nulla su ps2 e psp eran comunque validi. Unco difetto grosso è che almeno su wii speravo in un multi a più di 4 :/

p.s.

un pò triste rosicare al wii visto la caterba di roba ottima su 360/ps3
      Ultima modifica di Isola; 12-05-2010, 13:40.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

imho già cosi va più che bene,una grafica uber nn avrebbe aggiunto un cazz alla godibilissima giocabilità...nn per nulla su ps2 e psp eran comunque validi. Unco difetto grosso è che almeno su wii speravo in un multi a più di 4 :/

p.s.

un pò triste rosicare al wii visto la caterba di roba ottima su 360/ps3
        Non si tratta solo della grafica, è l'ultima cosa che mi interessa
        E' giocabilissimo e spettacolare ma più usavo quei "cosi" a sensori e più rimpiangevo il mio bel pad
        Con un pad "normale", per quanto mi riguarda, diventava tutto ancora più giocabile.

Se lo facevano su 360 e PS3 evitavano anche di far caricare il gioco ogni 2 passi, quello dopo un pò diventa davvero uno strazio

ps: Mi spiace semplicemente perchè una console come la Wii non merita un giocone del genere
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Lost Planet 2 sarà mio
          hai giocato all'uno?
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
            hai giocato all'uno?
            Si
            Non è perfetto ma l'ho apprezzato parecchio

E' uno dei pochi videogame jap vecchia maniera

Commenta

http://profile.mygamercard.net/BrebisOmnivore

che gente schifosa
              tutti i giochi millati...anche quelli che non sono ancora usciti tristezza

Commenta

Non si tratta solo della grafica, è l'ultima cosa che mi interessa
                E' giocabilissimo e spettacolare ma più usavo quei "cosi" a sensori e più rimpiangevo il mio bel pad
                Con un pad "normale", per quanto mi riguarda, diventava tutto ancora più giocabile.

Se lo facevano su 360 e PS3 evitavano anche di far caricare il gioco ogni 2 passi, quello dopo un pò diventa davvero uno strazio

ps: Mi spiace semplicemente perchè una console come la Wii non merita un giocone del genere
                non x nulla lo vendono anche col classic pad x il wii ...pad classic che è mast buy x ogni possesore di wii

p.s.

a ok la console più venduta della gen nn merita gioconi....sisisi

http://profile.mygamercard.net/BrebisOmnivore

che gente schifosa
                tutti i giochi millati...anche quelli che non sono ancora usciti tristezza
                x la serie se vuoi farla sporca almeno falla con stile

p.s.
                ma Ms nn bannava chi aveva i save tarocchi?
                Ultima modifica di Isola; 12-05-2010, 14:01.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

non x nulla lo vendono col classic pad x il wii e attacacrsi ai caricamenti x sminuire il wii è triste
                  Palese ammissione che l'unica cosa che differenzia il Wii dalla massa per questo gioco è inutile

La cosa triste è che in un gioco nel quale devi fare km e km attraverso 8000 zone differenti devi sorbirti un caricamento ogni 5 minuti, tanto a cosa serve la fluidità di gioco in un action

Essere la console più venduta non è sicuramente un buon motivo per castrare giochi del genere, l'hanno fatto sul wii solo perchè nintendo gli avrà dato qualche camion pieni di nintendollari
                  Ultima modifica di Asto Delta; 12-05-2010, 14:07.

Commenta

Palese ammissione che l'unica cosa che differenzia il Wii dalla massa per questo gioco è inutile

La cosa triste è che in un gioco nel quale devi fare km e km attraverso 8000 zone differenti devi sorbirti un caricamento ogni 5 minuti, tanto a cosa serve la fluidità di gioco in un action

Essere la console più venduta non è sicuramente un buon motivo per castrare giochi del genere, l'hanno fatto sul wii solo perchè nintendo gli avrà dato qualche camion pieni di nintendollari
                    SE lo dici tu......
                    Tornando IT

Bethesda Softworks e Obsidian hanno annunciato l'arrivo, ad accompagnara l'edizione standard, di una Limited Edition per il prossimo Fallout: New Vegas.

Come rappresentato qui sopra, quest'edizione, a un prezzo ancora da rivelare, includerà, oltre a una copia del gioco:

- Una serie di fiche, ricreate con l'immagine dei principali casinò di Las Vegas;
                    - Un mazzo di creato a tema, che permette di giocare a poker, blackjack e caravan (questo inventato appositamente da Obsidian per New Vegas);
                    - Una riproduzione della fiche "Lucky 38", presente nel gioco;
                    - La graphic novel "All Roads", che narra eventi precedenti a quelli che si svolgeranno nel gioco, scritta da Chris Avellone, creative director del gioco, in collaborazione con Dark Horse Comics;
                    - Un DVD con il "making of" del gioco e numerosi video interviste.

--------------------------------------------------------

Le grosse aspettative di Bethesda Softworks nei confronti di Fallout: New Vegas, il cui sviluppo è affidato alle sapienti mani di Obsidian, vengono riconfermate dalle parole di Pete Hines, vice presidente marketing del publisher.

A suo avviso questo nuovo capitolo riuscirà a superare, in termini di vendite, i risultati raggiunti da Fallout 3, che nella prima settimana d'uscita era salito in vetta alle classifiche britanniche e ha rapidamente raggiunto e superato i 4,5 milioni di copie vendute: "Abbiamo costruito il nuovo Fallout si punti di forza del precedente e aggiunto una serie di caratteristiche inedite per migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco".

"Vedendo qual è stata la risposta dei negozi e del pubblico, mi aspettato che New Vegas vada anche meglio rispetto a Fallout 3" ha aggiunto Hines, accennando alle vendite del precedente capitolo.
                    Fallout: New Vegas è previsto quest'autunno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
                    Ultima modifica di Isola; 12-05-2010, 14:54.
                    sigpic

Commenta

Sarà un capolavoro, sicuro al 99,999999%

Commenta

Sto operando...
                      X