annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Vè c'è Braid [o come cavolo si chiama] a 800mp per questa settimana
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

uh ghez..mò ce penzolo un po'
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Meno male! Ma rosico cmq

Togli l'iva da un gioco che costa 69€ o anche 59€ e vedrai che incide relativamente poco
        Iva o non iva il costo dei giochi rimane cmq alto
        Non so cosa ci guadagnino su un gioco bisognerebbe fare due conti....

Ok game ecc nn piu disponibile lo era solo su prenotazione vediamo che altro offre ebay magari ecc x la edizione limitata tanto viste le spese attuali meglio cosi che si debba aspettare...
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
          Non so cosa ci guadagnino su un gioco bisognerebbe fare due conti....

Ok game ecc nn piu disponibile lo era solo su prenotazione vediamo che altro offre ebay magari ecc x la edizione limitata tanto viste le spese attuali meglio cosi che si debba aspettare...
          Stando al mio negoziante dai 15 ai 35 euro un negozio medio piccolo (ordina massimo 20/25 copie x i day one...se gliele portano) e molto dipende anche dal distributore italiano.Un'enorme catena tip GS che li pagherà ovviamnete meno nn ne ho idea.

p.s.

buona fortuna x l a caccia lla limited.....se la ordinavi da shopto al momento debito sabato/ lunedi l'avevi
          Ultima modifica di Isola; 20-05-2010, 14:40.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ho finito e millato (coff coff) Alone int he dark è stato quasi carino, controlli atroci per tutto il gioco e finale che lascia di merda da quanto è ridicolo, però alcuni punti sono stati davvero belli.

Una perla che mi ha regalato al penultimo obiettivo:

Ps: ho sbagliato impostazioni del cellulare ed è venuta un po' piccola
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

và che 'colla' è una preposizione articolata realmente esistente

cmq complimenti
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

cmq complimenti
                lo scopro ora anch'io
                Ultima modifica di Isola; 20-05-2010, 14:43.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

cmq complimenti
                  si ma fa cagare

dubito non entrasse con la
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    lo scopro ora anch'io

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    si ma fa cagare

dubito non entrasse con la
                    magari in inglese c'era scritto GLUE
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

magari in inglese c'era scritto GLUE
                      Non mi vergogno delle mie ignoranze

sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X