annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    un link per l'E3? io ho trovato solo questo..ma se non funzia ne vorrei un altro...

http://e3.gamespot.com/press-conference/microsoft-e3/
    http://giochi.tuttogratis.it/news/e3...gratis/P36523/

p.s.

e direi anche porco cane maledetti slittamentiiiii speravo di vederne un pò ma devo uscire
    Ultima modifica di Isola; 14-06-2010, 18:07.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

vai anche su gametrailer.com
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

eh io me devo vedè l'Italia dopo...cmq nei prossimi giorni ci inonderanno di video sulla console, quindi li vedrò lì
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Per ora hanno presentato:

COD: mi piace

MGS Rising: visto così è davvero spettacolare, sangue a fiumi
          Definito da Kojima come uno "Sword Action Game", alla fine Rising ha tagliato un melone muahau

Gear 3: Coop in 4 e grafica migliorata di parecchio, anche qui sangue a fiumi

Halo Reach: spazi ENORMI, scene al limite da film da quanto sono spettacolari, grafica molto meno fumettosa di Halo 3
          Mamma miaaaa
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

fatto un giro veloce sui siti x aver conferma ai messagini che non mi son perso nulla di importante e che.....ho scomodato divinità e animali domestici x nulla

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            eh io me devo vedè l'Italia dopo...cmq nei prossimi giorni ci inonderanno di video sulla console, quindi li vedrò lì
            speriamo tra tanti video spunti qualche demo succulenta
            Ultima modifica di Isola; 14-06-2010, 19:33.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Per ora mi pare di capire che hanno integrato la wii nella 360
              Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Per ora mi pare di capire che hanno integrato la wii nella 360
                .... mi sà che hai un idea un pò deviata su come funzioni il wii

...................... hanno aggiunto,concetto non mio, l' eye toy sony alla 360

p.s.

meravigliosa la nuova 360 slim
                Ultima modifica di Isola; 14-06-2010, 19:59.
                sigpic

Commenta

Bah wii sport e wii fit dai... Il concetto quello é, piú interessante forza e espn

Commenta

Bella la slim... Ma per ora va bene la mia

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      ...................... hanno aggiunto,concetto non mio, l' eye toy sony alla 360
                      Mi sembra che il "natal" vada ben oltre l'eye toy
                      Dalle presentazioni le potenzialità sono immense, senza contare la gestione vocale e non della dashboard
                      Mi sembra anche mooolto preciso, cosa che non credevo

M'è piaciuto parecchio questo natal, non credevo^2

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      p.s.
                      meravigliosa la nuova 360 slim
                      E sarà disponibile da subito da quello che ha detto il tizio
                      Hanno tenuto tutto nascosto fino alla fine
                      Cmq è probabile che appena uscirà la nuova slim+natal la prenderò da mettere in sala, almeno li ho spazio

Oltretutto sboronissima la cosa che han ragalato la nuova slim a tutti i presenti in sala, se ho capito bene
                      Ultima modifica di Asto Delta; 14-06-2010, 20:10.
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X