annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Bethesda ha annunciato delle interessanti iniziative in favore di chi vorrà preordinare Fallout New Vegas tramite le varie catene di negozi più importanti del mercato. Attualmente le promozioni sono disponibili solo negli Stati Uniti, ma a breve prenderanno il via anche in Europa. Se vorrete dare fiducia al mondo di Fallout visto dagli occhi degli Obsidian prenotandolo tramite Gamestop, Amazon, Steam (solo per PC) o Best Buy, avrete accesso ad uno dei pacchetti di contenuti digitali (ogni catena ha il suo pacchetto personale) che andiamo adesso ad elencare così come appaiono per gli store americani:
    *The Classic Pack contains:Armored Vault 13 Suit - Extensively patched up and dotted with piecemeal armor, this outfit is an homage to the classic ending of the original Fallout. Vault 13 Canteen - This handy device is useful for staving off dehydration and providing a small amount of healing in the Mojave Wasteland. Weathered 10mm Pistol - A well-worn 10mm pistol that packs an extra punch despite its modest size. 5 Stimpaks - Food and water are good for long-term healing, but when the fighting is fierce, Stimpaks help keep Wastelanders upright.
    *The Tribal Pack contains:Tribal Raiding Armor - Pieced together from scraps of armor, this outfit provides protection without impacting mobility. Broad Machete - This heavy-bladed melee weapon does high damage against limbs and can quickly deal out a flurry of attacks. *5 Bleak Venom doses - Useful on any Melee Weapon, Bleak Venom makes short of work of most living targets. 10 Throwing Spears - If you would like to silently pin an enemy's head to a wall, Throwing Spears are the way to do it.
    *The Caravan Pack contains:Lightweight Leather Armor - This hand-modified suit of leather armor reduces its overall weight without impacting its ability to protect. Sturdy Caravan Shotgun - Despite its rough appearance, this Caravan Shotgun will reliably fire 20 gauge shells until the Brahmin come home. *4 Repair Kits - Useful for repairing any outfit or weapon, Repair Kits are a valuable tool for any caravaner. Binoculars ? The Mojave Wasteland is a dangerous place, but with these trusty Binoculars you?ll be able to spot trouble coming. *
    The Mercenary Pack contains:Lightweight Metal Armor - Modified for long-range travel, this Metal Armor sacrifices some protection for mobility and overall weight.* Mercenary?s Grenade Rifle - Though similar to other 40mm Grenade Rifles in the Mojave Wasteland, this model has a faster reload cycle.* 3 Super Stimpaks - When you absolutely, positively, need to keep your blood inside your body, Super Stimpaks fix you up in no time. 3 Doctors Bags - Mercenaries and broken limbs go together like Iguana-on-a-Stick and Nuka Cola.* Thankfully, these Doctors Bags take a bit of sting out of the inevitable crushed skull.

Ci risiamo. Dopo un primo slittamento tutto sommato prevedibile, il nuovo Max Payne 3 salta anche la secondo appuntamento. *Take-Two Interactive ha infatti eliminato il gioco dai titoli previsti per l'anno fiscale 2010, fatto questo che posporrebbe il lancio ad un periodo compreso fra Novembre 2010 ed Ottobre 2011. Take-Two ha precisato che lo slittamento è dovuto principalmente al sovraffollamento di titoli (L.A. Noire, Mafia II e Civilization V) previsti per lo stesso periodo.

nuuuuu 2011 nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    Ultima modifica di Isola; 11-06-2010, 22:49.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
      nella storia di playstation di questi casi ne troviamo a bizzeffe...uno che mi viene in mente è ico...capolavoro apprezzatissimo da tutti...lasciato marcire negli scaffali

il punto è...a me che mi frega se un gioco vende tanto o poco?alla fine PER ME giocatore non casual(o fanboy come dice il simpaticone di venon) l'importante e che escano bei titoli(cosa che finalmente avviene anche su ps3)...tutto il resto sono appunto...fanBOIATE
      Mi metti sullo stesso piano un gioco senza categoria come Ico e uno sparatutto in terza persona come U2??? Secondo te hanno la stessa fascia di mercato?...

Solocelica vedi che non capisci il discorso, nessuno sta parlando dicendo "le esclusive Ps3 sono qualitativamente inferiori a quelle per 360" o cose del genere, si parla solo di vendita, di numeri e basta.

Come fai a dire che te ne freghi se il gioco vende tanto o poco...
      Scusa ma come qualsiasi realtà commerciale deve vendere il più possibile per guadagnare e andare avanti, cioè è economia aziendale "base-base"

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      ma che accipicchia stai dicendo?ti adegui allo stile MS?!

riassuntino......

-cut-

Non mi pare di aver fatto nessun conteggio,di essermi almentato della mancanza di gioconi o simile anzi qualche giorno fà e qualche post dietro ho esaltato il 2010 come un ottima annata viste le uscite numerose e di potenziale alta qualità à
      Isola è meglio se rileggi quello che scrivi, altro che riassuntino.
      Nel post precedente sei stato tu a parlare di divario tra le esclusive e le cose sono due, o usi parole a caso o non sai che per parlare di divario un banale calcolo/conteggio lo devi fare

è il classico esempio che i giochi ps3 costan di più e,facilmente riscontrabile,hanno un mercato dell 'usato maggiore sopratutto quando il multi imho fà cagare A grosse cifre 30.000.000 di ps3 e "solo" 3.500.000"....son d'accordo che molti han ps3 solo per i film ma veramente nn crederete che 27.000.000 son solo i possessori per i film vero?!
      Ma se si parla vendite del nuovo che dannazione c'entra l'usato.
      Anche per xbox ha un mercato dell'usato e in più ha il mercato della pirateria, col tuo ragionamento i giochi per xbox dovrebbero vendere ancora meno, cosa che non succede.
      Sarei curioso di sapere le fonti di questo mercato dell'usato maggiore per ps3 o si basa tutto sul tuo occhio?
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Bethesda ha annunciato delle interessanti iniziative in favore di chi vorrà preordinare Fallout New Vegas tramite le varie catene di negozi più importanti del mercato. Attualmente le promozioni sono disponibili solo negli Stati Uniti, ma a breve prenderanno il via anche in Europa. Se vorrete dare fiducia al mondo di Fallout visto dagli occhi degli Obsidian prenotandolo tramite Gamestop, Amazon, Steam (solo per PC) o Best Buy, avrete accesso ad uno dei pacchetti di contenuti digitali (ogni catena ha il suo pacchetto personale) che andiamo adesso ad elencare così come appaiono per gli store americani:
        *The Classic Pack contains:Armored Vault 13 Suit - Extensively patched up and dotted with piecemeal armor, this outfit is an homage to the classic ending of the original Fallout. Vault 13 Canteen - This handy device is useful for staving off dehydration and providing a small amount of healing in the Mojave Wasteland. Weathered 10mm Pistol - A well-worn 10mm pistol that packs an extra punch despite its modest size. 5 Stimpaks - Food and water are good for long-term healing, but when the fighting is fierce, Stimpaks help keep Wastelanders upright.
        *The Tribal Pack contains:Tribal Raiding Armor - Pieced together from scraps of armor, this outfit provides protection without impacting mobility. Broad Machete - This heavy-bladed melee weapon does high damage against limbs and can quickly deal out a flurry of attacks. *5 Bleak Venom doses - Useful on any Melee Weapon, Bleak Venom makes short of work of most living targets. 10 Throwing Spears - If you would like to silently pin an enemy's head to a wall, Throwing Spears are the way to do it.
        *The Caravan Pack contains:Lightweight Leather Armor - This hand-modified suit of leather armor reduces its overall weight without impacting its ability to protect. Sturdy Caravan Shotgun - Despite its rough appearance, this Caravan Shotgun will reliably fire 20 gauge shells until the Brahmin come home. *4 Repair Kits - Useful for repairing any outfit or weapon, Repair Kits are a valuable tool for any caravaner. Binoculars ? The Mojave Wasteland is a dangerous place, but with these trusty Binoculars you?ll be able to spot trouble coming. *
        The Mercenary Pack contains:Lightweight Metal Armor - Modified for long-range travel, this Metal Armor sacrifices some protection for mobility and overall weight.* Mercenary?s Grenade Rifle - Though similar to other 40mm Grenade Rifles in the Mojave Wasteland, this model has a faster reload cycle.* 3 Super Stimpaks - When you absolutely, positively, need to keep your blood inside your body, Super Stimpaks fix you up in no time. 3 Doctors Bags - Mercenaries and broken limbs go together like Iguana-on-a-Stick and Nuka Cola.* Thankfully, these Doctors Bags take a bit of sting out of the inevitable crushed skull.

Parlando di Vegas, ho appena visto il trailer di debutto...bisogna commentare???

http://www.gametrailers.com/player/101171.html

Front Mission Evolved...m'ero ripromesso di non comprarlo visto che lo considero un insulto a Front Mission 3
        Ma non ci posso far nulla...vedo i robottoni e devo comprarlo

YouTube - Front Mission Evolved: trailer E3
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Mi metti sullo stesso piano un gioco senza categoria come Ico e uno sparatutto in terza persona come U2??? Secondo te hanno la stessa fascia di mercato?...

Solocelica vedi che non capisci il discorso, nessuno sta parlando dicendo "le esclusive Ps3 sono qualitativamente inferiori a quelle per 360" o cose del genere, si parla solo di vendita, di numeri e basta.

Come fai a dire che te ne freghi se il gioco vende tanto o poco...
          Scusa ma come qualsiasi realtà commerciale deve vendere il più possibile per guadagnare e andare avanti, cioè è economia aziendale "base-base"

io penso che sei tu non capisci quello che scrivo

anche perchè vorrei capire che cose c'entra questa parte "nessuno stà dicendo che le esclusive Ps3 sono qualitativamente inferiori a quelle per 360"

Prima di tutto parli con una persona che ci lavora col concetto "+ vendi + guadagni"...ma il mio discorso si pone lato videogiocatore,che se trova un gioco interessante lo compra indifferentemente se questo ha venduto molto o poco

commercialmente parlando è OVVIO che se un prodotto non vende sono cazzi amari
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Ma solo io non riesco a connettermi a mondoxbox da ieri?

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
              Ma solo io non riesco a connettermi a mondoxbox da ieri? Shock:
              no,anche a me nn si apre.Non che sia una grave perdita ..............

Isola è meglio se rileggi quello che scrivi, altro che riassuntino.
              Nel post precedente sei stato tu a parlare di divario tra le esclusive e le cose sono due, o usi parole a caso o non sai che per parlare di divario un banale calcolo/conteggio lo devi fare

Sarei curioso di sapere le fonti di questo mercato dell'usato maggiore per ps3 o si basa tutto sul tuo occhio?

Ieri non ero propio in me ma non ho avuto certo bisogno di far nessun calcolo conteggio per dire che tutte le esclusive,da te elencate, di quest'anno son figlie dell E3 2009 e pormi/ti la domanda ok ms mette in vendita tanti bei giochi nel 2010 ,giochi di cui si è parlato all e3 2009 gow incluso,perchè non ingolosire su molti giochi in proiezione 20111 come si è sempre fatto?Che MS punti a fare un E3 "natalizio"?"

forum con mercatini ,ebay, negozi di vg che trattan usato,contatto con motli possessori ps3....tenendo conto delle vendite imho i titoloni ps3 sono più presenti rispetto i titoloni 360 sopratutto poco dopo il day one....o magari mi sbaglio e avete ragione voi,nn son perfetto e sobrio, 27.000.000 di soli lettori BR e pochi gatti che giocano...........

chiedi qualità a gran voce e poi ti metti a contare quale sono le esclusive di questo o dell'anno passato, non ha senso.
              io uso parole a caso,tu vedi cose che non esistono(quotami dove avrei chiesto a gran voce qualità e ,se chiedo qualità vuol dire che penso che non ce ne sia abbastanza mi pare ovvio quindi quotami dove si capisce che reputo che ci sia poca qualità ' ).....bel duo direi
              Ultima modifica di Isola; 12-06-2010, 19:54.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Parlando di Vegas, ho appena visto il trailer di debutto...bisogna commentare???

http://www.gametrailers.com/player/101171.html

basta

p.s.

...rischiare di "perdermi" l' E3 perchè in casa della mia donna non c'è internet passi ma lasciare a casa la 360 noooooo......è grave partire con la console in valigia?

Hideo Kojima e il misterioso sito per l’ E3 2010

Il designer giapponese, Hideo Kojima, in vista dell’ E3 2010 a Los Angeles, ha aperto un enigmatico sito per il suo nuovo prodotto che sarà presentato proprio all’ evento americano.

Proprio come l’ anno scorso quando ci ha messo alla prova facendoci osservare un campo arido con un cielo in continuo cambiamento, quasta volta l’atmosfera è totalmente diversa, questa volta si tratta di “tagliare”. Ci sono tanti piccoli video che ritraggono scene di vita quotidiana, ma tutte inerenti al tema del “taglio”, una torta, una fune, carne, pesce frutta e verdura e quant’altro. Ma cosa potrebbe significare tutto questo? Il taglio può indicare un arma? Magari una spada? O il collegamento è troppo banale?

Qui ( http://www.konami.jp/kojima_pro/e3_2010/) potrete trovare il sito e vi consiglio di tenerlo d’ occhio perchè il countdown segna 3 giorni, ma potrebbero essere inseriti altri indizi per scoprire la nuova proposta.

Valve rinvia Portal 2 all'anno prossimo

Il comunicato stampa che potete leggere in inglese su Shacknews annuncia che Portal 2 è stato ufficialmente rinviato al 2011 - era inizialmente previsto nel corso di quest'anno - fornendo pertanto una spiegazione plausibile alla cancellazione dell'evento dedicato al gioco che si sarebbe dovuto tenere nel corso dell'E3 di Los Angeles.

Valve Software (anche se la lettera è firmata "Aperture Science") tiene inoltre a sottolineare che la "sorpresa" annunciata in sostituzione dell'evento di cui sopra è comunque relativa a Portal 2, lasciando sottinteso che qualunque speranza di vedere Half-Life 3 in azione all'E3 è destinata a trasformarsi in cocente delusione.

Niente multiplayer per Deus Ex

Gli sviluppatori escludono anche il supporto a Move o Natal.
                Niente multiplayer per Deus ExDalle pagine della rivista ufficiale Xbox britannica, il team creativo di Deus Ex: Human Revolution ha escluso definitivamente che troveremo una modalità multigiocatore in questo titolo. La serie aveva già sperimentato con il gioco online, senza mai raggiungere risultati degni di nota. Comprensibile, quindi, la scelta degli sviluppatori anche alla luce dell'agguerrita concorrenza.

bene !!!!!
                Ultima modifica di Isola; 12-06-2010, 20:19.
                sigpic

Commenta

Ma cosa potrebbe significare tutto questo? Il taglio può indicare un arma? Magari una spada? O il collegamento è troppo banale?

Qui ( http://www.konami.jp/kojima_pro/e3_2010/) potrete trovare il sito e vi consiglio di tenerlo d’ occhio perchè il countdown segna 3 giorni, ma potrebbero essere inseriti altri indizi per scoprire la nuova proposta.[/SIZE][/B][/I]
                  Il che ci potrebbe riportare a RAIDEN, il futuro prodagonista di Metal Gear Risen, che compare anche in Metal Gear 4..
                  YouTube - Metal Gear Solid 4 Raiden

Lo so, è un pò una forzature, ma chissà

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                    Il che ci potrebbe riportare a RAIDEN, il futuro prodagonista di Metal Gear Risen, che compare anche in Metal Gear 4..
                    YouTube - Metal Gear Solid 4 Raiden

Lo so, è un pò una forzature, ma chissà
                    ci ho pemsato anch'io,ma il collegamento katana----taglio mi sembra troppo semplice per la mente contorta di Kojima
                    sigpic

Commenta

................ e restando su Kojima...

Metal Gear Solid: Rising - svelata la copertina di gioco

Dopo quasi un anno di silenzio tombale, Metal Gear Solid: Rising è uscito qualche tempo fa allo scoperto in occasione dell’annuncio per l’inizio dei lavori. Anche stavolta niente di così trascendentale, intendiamoci, solo la copertina di gioco qui a fianco - peraltro rimossa da Microsoft, che in un primo momento l’aveva pubblicata sul sito ufficiale di Xbox LIVE.

Tuttavia non ci sembra affatto una coincidenza quanto appena riportato, giacché l’E3 avrà inizio proprio questo lunedì. Lecito attendersi ulteriori dettagli sul titolo in questione? Certamente sì, visto e considerato che di questo spin-off della serie non è praticamente emerso nulla sino ad ora. L’unica notizia, a quanto pare scontata, è che si tratterà di un action duro e puro.

Non c’è altro per il momento. Vorremmo davvero che ci fosse, ma non c’è. Insomma, prima di cominciare a sproloquiare pubblicamente, meglio chiudere la notizia con la speranza che Kojima abbia in serbo per noi qualcosa di davvero sorprendente per l’imminente manifestazione che si terrà a Los Angeles. Dopo un anno sarebbe anche il caso.

p.s.

...anche vedendo la cover il rapporto tagli----katana sembra troppo scontato orco cane quasi quasi mi "ammalo" e domattina non mi alzo .............da lunedi vogli starmene a casa a seguire l'e3!
                      Ultima modifica di Isola; 12-06-2010, 22:15.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X