annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Deve?
    Da quando una persona è obbligata a comprarli?
    Pardon, chi volesse il gioco completo, dovrebbe pagarli
    anche se la sostanza non cambia eh, è una politica che non digerisco questa

Commenta

Deve?
      Da quando una persona è obbligata a comprarli?
      appunto,se uno è braccino e non vuol spendere azzi suoi

Ahhhh, beh ha la sua età
      E' come Dead Rising, giocarlo adesso da quella sensazione di "sorpassato"
      ...a me DR piace sempre,è uno dei titoli che rispolvero spesso
      Ultima modifica di Isola; 17-06-2010, 11:20.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        appunto,se uno è braccino e non vuol spendere azzi suoi
        Non condivido, se uno vuol farsi prendere per i fondelli, affari suoi. Il fatto di studiare a tavolino una spesa suddivisa tra gioco e DLC vari per godere appieno dell'esperienza di un gioco mi disturba alquanto. Eppure in passato senza sti DLC campavamo abbastanza bene, e i giochi non mi pareva perdessero qualcosa, tipo pezzi di storia

PS: qualche opinione su Alan Wake, da parte di chi l'ha giocato, please
        Ultima modifica di VeNoMW; 17-06-2010, 11:42.

Commenta

Originariamente inviato da VeNoMW Visualizza il messaggio
          Non condivido, se uno vuol farsi prendere per i fondelli, affari suoi. Il fatto di studiare a tavolino una spesa suddivisa tra gioco e DLC vari per godere appieno dell'esperienza di un gioco mi disturba alquanto. Eppure in passato senza sti DLC campavamo abbastanza bene, e i giochi non mi pareva perdessero qualcosa, tipo pezzi di storia
          i dlc sono un extra,l'esperienza di gioco ne è distaccata e i DLC sono palesemente optional che se presi aggiungono ma che se non presi non tolgono.Borderlands è una ficata sia con sia senza i dcl,idem vale x fm3 e molti altri giochi......Negli sparatutto se prendi tutte le mappe sicuramente farai meno fatica a trovare una partita da giocare ma anche senza ci si gioca ugualmente

...........se è per quello si campava bene anche senza gioco online,mmorpg e affini eppure.......

p.s.

l'unica cosa che trovo carognosa è quando i dlc escono il day two del gioco quello si ; ma amen .tanto pago poco i giochi quindi quegli spicci in più non pesano certo
          Ultima modifica di Isola; 17-06-2010, 11:48.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            i dlc sono un extra,l'esperienza di gioco ne è distaccata e i DLC sono palesemente optional che se presi aggiungono ma che se non presi non tolgono.Borderlands è una ficata sia con sia senza i dcl,idem vale x fm3 e molti altri giochi......Negli sparatutto se prendi tutte le mappe sicuramente farai meno fatica a trovare una partita da giocare ma anche senza ci si gioca ugualmente

...........se è per quello si campava bene anche senza gioco online,mmorpg e affini eppure.......

p.s.

l'unica cosa che trovo carognosa è quando i dlc escono il day two del gioco quello si ; ma amen .tanto pago poco i giochi quindi quegli spicci in più non pesano certo
            La mia considerazione era basata su AC2, lì effettivamente vengono inseriti nel contesto della trama principale, la allungano un po' (ad esempio la versione pc li aveva di suo, anche se per giustificare i mesi di ritardo), e in questo caso, mi dà fastidio, discorso diverso se mi fai due mappe a COD, che sono cose aggiuntive, ovviamente in quest'ultimo caso me ne sbatto a prescindere per come sono io

Commenta

preso finalmente forza 3....sbavo....poi su 42" full-hd con cavo hdmi....sbav sbav

p.s: a qualcuno interessa una xbox 360 PRO 60gb come nuova a 150€+10s.s ?

Commenta

è originale?

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                  è originale?
                  si ,perfettamente originale,mai aperta o altro...completa di imballaggio,libretti,ecc...usata veramente poco....la vendo solo xkè ho preso a poco una elite 120gb...

Commenta

aspetta che mi informo di una cosa e ti faccio sapere

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      aspetta che mi informo di una cosa e ti faccio sapere
                      nessun problema

Commenta

Sto operando...