annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

va che io ho sempre giocato i singoli piu' "stealth" possibile
    perfino half life o doom

pero' gear o battlefield o cod non me li puoi definire "tattici"... splintercell una volta lo era (giocato solo il primo mi pare, e su pc...)

Commenta

Infatti, io credevo che un minimo ci fosse, invece sembra di giocare a DOOM, QUAKE.....delusione

Io adoro uccidere di soppiatto con il classico colpo in testa
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

si ecco l'head shoot non e' proprio il mio forte col pad... per ora...

avendo cominciato a giocare un po' online sto fine settimana a b-bc, mi son reso conto che la curva di apprendimento per l'uso del pad per un "vecchietto" come me, sara' lunga e ripida... tipo che mi ci vuole un intero caricatore (meta' per quelli da 150 colpi) per asfaltare qualcuno... sempre che questo qualcuno sia d'accordo o non mi abbia visto per primo.

insomma a me tirano 3 colpi da lontano, e son morto, io l'unico caso in cui riesco a far fuori qualcuno e' con lo shootgun da 3 passi se l'altro non m'ha visto

Commenta

Larsen NOOB

Fatti il pad con il rapidfire della RAZER che sta uscendo ora, e asfalti tutti

Guarda come cambia è assurdo
          Anche se è da lamer

YouTube - VoodooControllers Rapid Fire Modded Xbox 360 Controller for Modern Warfare 2
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
            Sarò strano, ma MODERN 2 in coop non mi è piaciuto per nulla, non si avvicina neanche lontanamente alla strategia-tattica di Rainbow Six
            Delusione
            Devo provare Army of Two!
            Gioca in coop [ma anche da solo] a veterano, se non usi un pò di tattica e coordinazione è già tanto se arrivi ad un quarto della mappa

Prova AoT, provato ieri con un amico, per me è da comprare assolutamente

Larsen NOOB

Fatti il pad con il rapidfire della RAZER che sta uscendo ora, e asfalti tutti

Guarda come cambia è assurdo
            Anche se è da lamer

YouTube - VoodooControllers Rapid Fire Modded Xbox 360 Controller for Modern Warfare 2
            Maledetti rapidfire
            Cmq patch dopo patch stanno eliminando i supporti ai pad col RF
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Mancapocomancapocomancapocomancapocomancapocomancapocomancapocomancapocomancapocomancapocomancapoco

[qimg]http://static.blogo.it/gamesblog/mass-effect-2-25/big_image003.jpg[/qimg]
              la tuta che si ha in regalo con la limited di Dragon Age

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              vedo che cmq certe brutte abitudini lamer restano nonostante gli anni passino eh...
              partita di b-bc in difesa sulle casse... non si mettono quelli di un clan a fare respawn killing?
              piazzati davanti al respawn con un carro... morto 3 volte in 1 secondo, staccato tutto che se gioco voglio divertirmi...
              infatti ste tdc io le lascio giocare da sole...è pieno di persone online, le stanze dei tristoni possono pure rimanè vuote per me

Sarò strano, ma MODERN 2 in coop non mi è piaciuto per nulla, non si avvicina neanche lontanamente alla strategia-tattica di Rainbow Six

Delusione
              ma va a ciapà i rat

come dice Asto..metti VETERANO.

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              non dirmi che fanno ancora fps dove conta la tattica eh?
              ormai sono tutti a prova di niubbo: avanza, uccidi, usa, avanza...

Halo 3 a leggendario.
              Ultima modifica di Venon; 18-01-2010, 11:54.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                la tuta che si ha in regalo con la limited di Dragon Origin
                parolacciaparolacciaparolaccia
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

me pare 'na strunzata sto rapid fire...

voglio dire, se non li centro col fuoco normale (e' proprio un problema di adattarsi a fare col pollice sul pad quello che prima facevo con tutta la mano sul mouse), e gia' mi va via un caricatore intero quelle rare volte che becco qualcuno, con quell'affare tempo 30 secondi e sono a secco di munizioni, senza aver cmq ammazzato nessuno

avevo trovato invece l'aggeggio per collegare un mouse per i giochi... pero' a parte che costa un botto e non rientra nelle mie "filosofie di gioco", mi pare anche un po' scorretto.

piano piano mi abituero'

Commenta

DLC gratuiti per Mass Effect 2
                    BioWare conferma la strada già imboccata con Dragon Age.

Un aggiornamento via Twitter da parte degli sviluppatori canadesi BioWare ha confermato il probabile arrivo di contenuti scaricabili per Mass Effect 2 nello stesso giorno di lancio del gioco - cioè tra poco meno di due settimane.

Così come avvenuto per Dragon Age: Origins, si tratterà di contenuti gratuiti, probabilmente legati all'utilizzo di un qualche codice presente nella confezione, ancora una volta per cercare di limitare la diffusione di copie sul mercato dell'usato e invogliare i giocatori ad acquistare una copia nuova. Maggiori dettagli su questi contenuti sono attesi tra qualche giorno.
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ragà mi servirebbe una "mano"...

ho un pad perfettamente funzionante ma da fumatore... il tasto A si è rovinato... chi è l'anima pia che ha un pad rotto da cui smontare il suddetto tasto e darmelo?

Commenta

Sto operando...
                      X