annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    Le special OPS di modern warfare 2 da fare in coop splitscreen come sono?
    provate con Asto...favolose lo stesso
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

perfetto allora stasera lo prendo e faccio sabato sera da nerd:

casa in montagna + amico + pizza + birra + dolby a cannone + TV 46" + modern 2 = devasto
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

da gay nerd

cmq serve almeno un 32", sennò te cascano gli occhi
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          passi il primo...punti di vista..

ma si scrive cmq CONSOLE

avete ragione ho notato ora ma in console mi scappa sempre la doppia l..

Beh io presi l xbox proprio perchè non avevo voglia di aggiornare le componenti del computer per giocare in maniera ottimale.. E per gears 2..
          Però la differenza c è, eccome..

Commenta

Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
            avete ragione ho notato ora ma in console mi scappa sempre la doppia l..

Beh io presi l xbox proprio perchè non avevo voglia di aggiornare le componenti del computer per giocare in maniera ottimale.. E per gears 2..
            Però la differenza c è, eccome..
            tra 5 anni prova a usare il tuo pc di adesso per far girare un gioco del 2015..e vedrai che merda

invece, sempre nel 2015, vedrai che cose pazzesche che si vedranno su console.

e per inciso...a parte un Crysis a caso...sia PS3 che Xbox non sono affatto dietro ai pc
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da venon Visualizza il messaggio
              da gay nerd

Cmq serve almeno un 32", sennò te cascano gli occhi

fuck yeah

Ho il 46" me gusta mucho
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                cmq, per tornare in argomento che non sia console war: che senso ha che oblivion sul marketplace costi 29.90 quando io ho preso a 28.90 la dobbia confezione con bioshock+oblivion???

tra l'altro bellino bioshock, non ne sapevo assolutamente nulla, ricorda un po' come stile di gioco i primi resident evil (esplora, raccogli e spara il minimo necessario), l'ambientazione e' originale... devo ancora vedere fino a che livello ci si puo' "modificare", perche' per adesso e' deludente che una scarica sola si ciucci tutta l'energia praticamente.
                i giochi dal marketplace sò una fregatura manco la confezione hai

si si, poi diventi una bestia cmq goditelo bene perchè merita davvero
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  tra 5 anni prova a usare il tuo pc di adesso per far girare un gioco del 2015..e vedrai che merda

invece, sempre nel 2015, vedrai che cose pazzesche che si vedranno su console.

e per inciso...a parte un Crysis a caso...sia PS3 che Xbox non sono affatto dietro ai pc

Non ha senso darsi addosso per parlare di videogiochi, qua abbiamo tutti la stessa passione..
                  Io dico solo che essendo passato da computer a xbox ( e non di recente ma da parecchio tempo..) la differenza la vedo un bel pò, specialmente in battlefield che è il gioco che mi ha preso di più in assoluto e a cui ho giocato più tempo in assoluto.. (2 anni a BF2 mentre sommando anche gli altri il tempo aumenta parecchio..)

Commenta

a guarda, fretta non ne ho sono giochi... e visto che difficilmente li rigioco una volta finiti, me li spulcio per benino

Commenta

Dopo uno sbalzo di tensione mi sono usciti i 3 led rossi, paura
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X