annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

avevo visto un volantino di Sky con allegata l'offerta sui full hd...

contando che l'hd di Sky è roba a 720p scalata [male] ...muhauahahuahu rotolo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

guarda io non so che cavolo di tv mi hanno dato, ma in teoria, il mio modello specifico non dovrebbe andare oltre i 720i e non dovrebbe avere il decoder digitale HD.

tra l'altro dovrebbe essere solo hd-ready e invece e' full-HD...

questo almeno confrontandomi con altri che hanno lo stesso modello... SM2033HD.

io figurati che ero andato per prenderne un'altro modello, ma aveva solo piu' quello in esposizione e, pur scontato, l'avrei pagato quanto quello li nuovo.... cosi' ho preso il 2033, ma senza nessuna ricerca di hd o meno, arrivo da una 19" crt che e' defunta, quindi volevo "solo" una tv qualsiasi ad un prezzo accettabile

m'e' andata di culo si vede

(i canali normali li vede in 576i ovviamente, e la differenza si nota pure troppo)

cmq in rete si legge che ogni tanto samsung, su modelli identici, monta roba differente (dipende dal fornitore della componentistica elettronica che, ovviamente, non e' uno solo)

Commenta

Npd pubblica la lista dei giochi per console più venduti dal 1995
        “La classifica comprende giochi per console domestiche e portatili.”

Wii Play è il gioco per console più venduto dal 1995 a oggi. Lo rivela la classifica pubblicata da Npd, che raccoglie i dati sulle vendite di videogiochi realizzate dal momento in cui è stata fondata la compagnia. Al secondo posto figura Guitar Hero III: Legends of Rock e al terzo Grand Theft Auto: San Andreas.

Ecco la classifica completa:

1. Wii Play
        2. Guitar Hero III: Legends of Rock
        3. Grand Theft Auto: San Andreas
        4. Call of Duty: Modern Warfare 2
        5. Wii Fit
        6. Mario Kart w/ Wheel
        7. Call of Duty 4: Modern Warfare
        8. Madden NFL '07
        9. Call of Duty: World at War
        10. Namco Museum

Per i titoli multipiattaforma sono state sommate le copie vendute per ogni formato. La classifica comprende giochi per console domestiche e portatili, ed esclude i giochi per PC. Si nota come la maggior parte dei giochi presenti nella classifica siano di ultima generazione, il che evidenzia la crescita dell'industria negli ultimi anni.

Ci sono tanti giochi per Nintendo Wii. Sorprende anche la massiccia presenza di titoli prodotti da Activision. Modern Warfare 2 ha già una posizione ragguardevole nonostante sia uscito da poco tempo. Purtroppo Npd non fornisce il numero di copie vendute per ciascun gioco.

"Sono molto contenta per la presenza di tanti giochi non tradizionali: è un segno che questo tipo di prodotti sta andando molto bene e può generare profitti", dice Anita Frazier, analista di mercato del gruppo Npd. "Da Wii Play a Wii Fit a Guitar Hero sono tutti giochi che non rientrano nel tradizionale concetto di videogioco".

che tristezza di classifica...
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
          Eheh perchè hai un full hd inutile con il botolo

Tutti quelli con hd-ready e 720p dalla console vedono sicuramente meglio di tutti quelli con il 1080p.

Cosa riesce a fare il marketing è ASSURDO

Gente che si prende il FULL HD per vedere la tv via antenna (non parlo di te-voi ovviamente)

e rido da ex possessore di hd ready,il povero samsung ha tirato le cuoia pochi giorni fà e non l'ho certo sostitutito con un altro hd ready,, e da attuale possessore di full hd che certe minchiate le "smonta sul campo".Molti non vedono differenza ,ma non ho trovato ancora 1 e dico 1 in negozio che la pensa in questa maniera assurda e che messo davanti a due tv affiancate becca a occhio il 720p.

p.s.

In borderland io la differenza è facile da notare.Almeno sul mio televisore...a 720p ha soventi sminchi ai bordi che upscalato non ha

Comunque vero che c'è troppa gente che prende full con sky normale o peggio antenna.....e li si che la differenza anche con televisore normale da 100 euro si vede
          Ultima modifica di Isola; 21-01-2010, 12:59.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Che poi tocca pure vedè da quanti pollici è il full hd. Sotto i 42" la differenza tra 720 e 1080 non può essere percepita dall'occhio umano.
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Ovviamente poi dipende da tv a tv, ci sono hd ready che fanno pietà e hd ready che sono il top (vedi i plasma panasonic).

Poi va a gusti, importante è essere felici del proprio acquisto

bravo Venon e soprattutto dalla distanza che si guarda

FULL HD diagonale in cm * 1,5
              HD diagonale in cm * 2.3

Queste sono le distanze ottimali, quindi se uno si prende un 40" full hd e lo guardo da 3 metri, lo vedrà esattamente come un HD ready.....utile eh?

Ma ovviamente se chiedi a qualsiasi venditore dice che il FULL HD è superiore sempre in tutto, anche come soprammobile
              Ultima modifica di Luca_CH; 21-01-2010, 13:07.
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

Npd pubblica la lista dei giochi per console più venduti dal 1995
                “La classifica comprende giochi per console domestiche e portatili.”

Wii Play è il gioco per console più venduto dal 1995 a oggi. Lo rivela la classifica pubblicata da Npd, che raccoglie i dati sulle vendite di videogiochi realizzate dal momento in cui è stata fondata la compagnia. Al secondo posto figura Guitar Hero III: Legends of Rock e al terzo Grand Theft Auto: San Andreas.

Ecco la classifica completa:

1. Wii Play
                2. Guitar Hero III: Legends of Rock
                3. Grand Theft Auto: San Andreas
                4. Call of Duty: Modern Warfare 2
                5. Wii Fit
                6. Mario Kart w/ Wheel
                7. Call of Duty 4: Modern Warfare
                8. Madden NFL '07
                9. Call of Duty: World at War
                10. Namco Museum

Per i titoli multipiattaforma sono state sommate le copie vendute per ogni formato. La classifica comprende giochi per console domestiche e portatili, ed esclude i giochi per PC. Si nota come la maggior parte dei giochi presenti nella classifica siano di ultima generazione, il che evidenzia la crescita dell'industria negli ultimi anni.

Ci sono tanti giochi per Nintendo Wii. Sorprende anche la massiccia presenza di titoli prodotti da Activision. Modern Warfare 2 ha già una posizione ragguardevole nonostante sia uscito da poco tempo. Purtroppo Npd non fornisce il numero di copie vendute per ciascun gioco.

"Sono molto contenta per la presenza di tanti giochi non tradizionali: è un segno che questo tipo di prodotti sta andando molto bene e può generare profitti", dice Anita Frazier, analista di mercato del gruppo Npd. "Da Wii Play a Wii Fit a Guitar Hero sono tutti giochi che non rientrano nel tradizionale concetto di videogioco".

che tristezza di classifica...

quoto,;teoricamente gioco bello=owna in vendita gioco meno bello
                ma questa classifprova che così non è ......e non c'è uno di quei giochi che metterei nella top ten dei giochi più belli di sempre
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ovviamente poi dipende da tv a tv, ci sono hd ready che fanno pietà e hd ready che sono il top (vedi i plasma panasonic).

la qualità del pannello è una cosa primis

sono sicuro che il mio piccolo 19" Samsung della serie 4 spacca il culo a molti televisori full hd da 50" che solo a vederli mi viene la ridarella
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

bravo Venon e soprattutto dalla distanza che si guarda

FULL HD diagonale in cm * 1,5
                    HD diagonale in cm * 2.3

Queste sono le distanze ottimali, quindi se uno si prende un 40" full hd e lo guardo da 3 metri, lo vedrà esattamente come un HD ready.....utile eh?

Ma ovviamente se chiedi a qualsiasi venditore dice che il FULL HD è superiore sempre in tutto, anche come soprammobile
                    verissimo SE nn ricordo male l'avevoa cnhe già raccontato.....Un mio amico che lavora da expert,sentito io, ai clienti "polli" propinava la frasetta"...a casa la tv avrà la stessa resa... se il segnale tv arrivava bene ovviamente se no forse un pò peggio rende..."
                    .....peccato che lì era collegata al lettore BR
                    Io al momento del cambio ho preso la full perchè con ps3 era d'obbligo...e perchè il fatto che avesse vintoil Premio EISA BEST PRODUCT 2008/2009 mi ha abbindolato
                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Che poi tocca pure vedè da quanti pollici è il full hd. Sotto i 42" la differenza tra 720 e 1080 non può essere percepita dall'occhio umano.
                    42" di misura son gemelle della mia ma con console settate a 720p e 1080
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      verissimo SE nn ricordo male l'avevoa cnhe già raccontato.....Un mio amico che lavora da expert,sentito io, ai clienti "polli" propinava la frasetta"...a casa la tv avrà la stessa resa... se il segnale tv arrivava bene ovviamente se no forse un pò peggio rende..."
                      .....peccato che lì era collegata al lettore BR
                      Io al momento del cambio ho preso la full perchè con ps3 era d'obbligo...e perchè il fatto che avesse vintoil Premio EISA BEST PRODUCT 2008/2009 mi ha abbindolato

42" di misura son gemelle della mia ma con console settate a 720p e 1080
                      clienti polli.....nessuno è tenuto a sapere tutto sui televisori. Se il venditore gli dice "Si vedrà come questo" è un ladro il venditore, non il cliente ad essere polli complimenti all'amico..
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X