annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Project Natal costerà 50 dollari?

Questa è la previsione dell'analista Michael Pachter.

Che Project Natal sia destinato avere un prezzo competitivo, così da poter penetrare nelle case dei giocatori e, teoricamente, far breccia anche tra i giocatori più "casual", è un dato di fatto. La previsione di Michael Pachter circa il prezzo del dispositivo pare tuttavia particolarmente "ottimistica". L'analista ha infatti consultato alcuni colleghi esperti di hardware, individuando in circa 50 dollari il "costo" di Microsoft per ogni Natal. Ora, seguendo il ragionamento per cui la casa di Redmond non avrebbe vantaggi nel guadagnare dalla vendita del dispositivo in sé (il cui scopo, infatti, starebbe nella possibilità di vendere nuovo software oltre, ovviamente, alla possibilità di incrementare la base installata di Xbox 360), Pachter ritiene che anche il costo per il consumatore potrebbe aggirarsi attorno questa cifra.
    Il Maurizio Mosca del mondo VG.......
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

buhuahaua

però il ragionamento che fa non è scemo...e penso pure io che sarà venduto a prezzo contenuto
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

buhuahaua

però il ragionamento che fa non è scemo...e penso pure io che sarà venduto a prezzo contenuto
        imho sotto i 100 sopra i 50 e uscirà sicuramente anche un bundle apposito

ho detto il maurizio mosca dei vg perchè se nn ricordo male è quello che dava per certo il wii hd questo natale passato e in una news successiva a quella postata da te prevede anche che venderanno 5 natal per ogni "wiimote" ps3

p.s.

Natal Vs Arc: 5 a 1
        Michael Pachter prevede un successo schiacciante di Microsoft su Sony.

Natal Vs Arc: 5 a 1Dopo aver preannunciato il prezzo di vendita di Project Natal a circa 50 dollari (si tratta naturalmente solo di una supposizione), l'analista di Wedbush Morgan Securities Michael Pachter è tornato sull'argomento con ulteriori previsioni sulla nuova periferica di Xbox 360 attesa per fine 2010.

Pachter si è infatti detto convinto che Natal venderà oltre dieci milioni di esemplari nel primo anno di commercializzazione e che invece la risposta di Sony con Arc dovrà accontentarsi al massimo di due milioni di esemplari venduti.

Le ragioni di un tale divario, come si può leggere in questa intervista rilasciata da Pachter ai microfoni di PS3 Center, sarebbero da ricercare sia nella maggior facilità di utilizzo di Natal (che di fatto necessità di una sola telecamera), sia in un costo che si preannuncia inferiore rispetto a quello di Arc, che secondo Pachter sarebbe inoltre troppo simile alla filosofia di Nintendo Wii per fare davvero breccia tra gli appassionati.
        Ultima modifica di Isola; 23-02-2010, 18:30.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

I dettagli sull'iniziativa Xbox Live House Party
          Un bonus in Punti Microsoft e un weekend di gioco aperto a tutti.

I dettagli sull'iniziativa Xbox Live House PartyCome potete leggere su Major Nelson, Microsoft ha riannunciato la sua iniziativa Xbox Live House Party (denominata "Block Party" in USA) completando il dettaglio dell'offerta.

In particolare, chi acquisterà i tre giochi facenti parte del pacchetto (elencati dopo il testo insieme alle relative date e prezzi) e scaricherà la Game Room gratuita, riceverà un bonus di 400 Punti Microsoft da spendere a suo piacimento; chi fosse già membro Xbox Libe Gold otterrà anche un mese extra di abbonamento in omaggio.

Ancora, dal 26 al 29 marzo i tre giochi "House Party" saranno giocabili in multiplayer online anche da chi fosse sprovvisto di abbonamento Gold.

3 marzo: Toy Soldiers -1200 punti
          10 marzo: Scrap Metal - 1200 punti
          17 marzo: Perfect Dark - 800 punti
          24 marzo: Game Room - Download gratuito
          sigpic

Commenta

40€ buttati così?
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Finito fear
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

ragazzi in bundle con la X c erano fm3 e halo3.
                ovviamente fm3 e intoccabile, ma halo non lo provo neanche che non mi piace come genere.

a qualcuno puo interessare? magari scambio o che ne so
                COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

probabilmente solo per oggi, Bayonetta a 20€ su thehut!

http://www.thehut.com/games/platform.../10042983.html
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

prezzo pauerissimo...ma in quel genere io ho già scelto: Dante's Inferno
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

prezzo pauerissimo...ma in quel genere io ho già scelto: Dante's Inferno
                      Perchè non entrambi?
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X