annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
    c'è venon che vende la sua PRO e io non avendo soldi da spendere stavo valutando l'acquisto della sua usata...
    guarda me la sarei presa io la sua ... ma ho iniziato a lavorare quindi tempo e voglia sono pari a ZERO
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Ragazzi, cercherei una xbox 360 usata, logicamente funzionante e volendo a-originale? ..., dopo aver giocato a forza motor sport 3 mi sono messo alla ricerca ...
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
        Ragazzi, cercherei una xbox 360 usata, logicamente funzionante e volendo a-originale? ..., dopo aver giocato a forza motor sport 3 mi sono messo alla ricerca ...
        c'è sempre venon che la vende
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          Beta di Blur in download!!godo sopratutto dopo che chi è gia in gioco mi ha detto che è spacciosissimo
          Ah non l'ho vista

Ho scaricato la demo di Just Cause 2...LO VOGLIO
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

finita ora ora la campagna di BC2.Bel gioco ,ma rispetto lhype che avevo mi ha deluso,.Gli darei un 8 considerando solo il single,ma ,tolto che è corto una scoreggia (sotto le 10 ore)ma ormai è la prassi negli fs,lo hanno troppo "callofdutyzzato".Via le mappe enormi e la libertà di girare e dentro quintali di situazioni scriptate e location dove puoi andare solo da A a B per una strada e sei obbligato a giocare certi scontri esattamente come han voluto che facessi.

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Ah non l'ho vista

Ho scaricato la demo di Just Cause 2...LO VOGLIO
            .......è solo per noi gente di un certo spessore in realtà ho ricevuto il link per la registrazioen a ottenere la key tramite planetfile...e nn ricordavo nenache di essere registrato al sito
            Promette bene elo trovo molto divertente.In parole povere,per chi nn sapesse nulla del gioco, mario kart (armi ,scudi ecc) incontra di striscio vigiante 8 (danni alle strutture)e un qualsivoglia ultimo need for speed (grafica,colori,auto reali)

just cause 2 intrippa anche me ma,dopo le due "delusioni"bc2 e me2 , da oggi tengo basso il tasso d'hype su tutto

p.s.

qualcuno che stà giocando FF 13?
            Ultima modifica di Isola; 09-03-2010, 17:02.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

va che per bc2 e' l'online l'essenza del gioco eh... il singolo diciamo che ti allena a prenderci la mano, ma poi il gioco vero e proprio e' in multi...

cmq se non lo vuoi piu' per 20€ te lo compro io eh

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                va che per bc2 e' l'online l'essenza del gioco eh... il singolo diciamo che ti allena a prenderci la mano, ma poi il gioco vero e proprio e' in multi...

cmq se non lo vuoi piu' per 20€ te lo compro io eh
                per me Se l'essenza di un gioco deve essere l' online allora il gioco deve essere totalemnte online,vedi battlefiled 1942, altrimenti anche il single è importante anzi è più importante e il multy un optional.
                lo sà è un pensiero da vecchio giocatore ma la vedo cosi

Anche se non penso propio di dare neanche uno sguardo all'online,troppa roba veramente interessante da giocare (l'ultimo stalker quello si un fps coi controcazzi)non posso venderloil dvd originale per la 360mi si è orribilmente sfigurato e l'ho giocato sul pc.....senza bisogno di dvd

o.t.
                capisco perchè alcuni amici "pcisti" son incazzati in merito a bc 2.Invece di ottimizarlo e visivamente spingerlo un pò oltre le possibilità delle console ma abbordabilissimo per i pc han fatto un mero porting
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

pensa che io gioco ancora almeno un paio di orette la sera a bc1
                  bc2 lo prendero' quando sara' uscito qualcos'altro e i bimbiminkia si saranno trasferiti sull'ultima novita'

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    per me Se l'essenza di un gioco deve essere l' online allora il gioco deve essere totalemnte online,vedi battlefiled 1942, altrimenti anche il single è importante anzi è più importante e il multy un optional.
                    lo sà è un pensiero da vecchio giocatore ma la vedo cosi
                    quotisola
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      pensa che io gioco ancora almeno un paio di orette la sera a bc1
                      bc2 lo prendero' quando sara' uscito qualcos'altro e i bimbiminkia si saranno trasferiti sull'ultima novita'
                      ...allora il prossimo cod
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X