RAGAZZI HO UN GROSSO PROBLEMA con la mia cara XBOX360
Ieri mentre stavo giocando a Wolfestein ogni tanto si bloccava tutto e dovevo riaccendere......oggi invece di bloccarsi l'immagine diventava tutto bianco lo schermo e faceva un rumoraccio.
Ho spento e riacceso e sono apparsi i tre led rossi
Ho smontato tutto gli ho dato una soffiata con il compressore e sembrava funzionare invece dopo un po ancora schermo bianco
Che dite?????è Morta o si può salvare????
se vi interessa la data riportata sul retro è 19/sett/2007
se nn la aprivi invalidando la garanzia, l'avrebbero riparata gratuitamente
O o /¯/______________________________/ |IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!! \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.
.....oddio forse segando effetti e cazzi e ottenendo una qualità console gira anche sui pc ikea ma nn son sicuro,col pc nuovo non son dovuto scendere a troppi compromessi visto che in full tengo gli fps sopra i, minimi per la decenza,30 fps
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
se nn la aprivi invalidando la garanzia, l'avrebbero riparata gratuitamente
già già ,quelle old hanno garanzia 3 anni
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Ragazzi ho trovato una elite con FM3 e halo ODST a 249 e l'ho comprata..... ora il probleme è:
come faccio a portare i salvataggi dei giochi dal mio vecchio hard.. su quello nuovo ???
Ragazzi ho trovato una elite con FM3 e halo ODST a 249 e l'ho comprata..... ora il probleme è:
come faccio a portare i salvataggi dei giochi dal mio vecchio hard.. su quello nuovo ???
sigpic
io l'ho finito da un pezzo e anche a me è piaciuto.La cosa che mi è piaciuta di più è la scelta di mixare bianco e nero e colori e anche la storia non è male.
sigpic
Commenta