annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

descrivi "ho smontato tutto"
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Crjstian Visualizza il messaggio
      RAGAZZI HO UN GROSSO PROBLEMA con la mia cara XBOX360

Ieri mentre stavo giocando a Wolfestein ogni tanto si bloccava tutto e dovevo riaccendere......oggi invece di bloccarsi l'immagine diventava tutto bianco lo schermo e faceva un rumoraccio.
      Ho spento e riacceso e sono apparsi i tre led rossi
      Ho smontato tutto gli ho dato una soffiata con il compressore e sembrava funzionare invece dopo un po ancora schermo bianco
      Che dite?????è Morta o si può salvare????
      se vi interessa la data riportata sul retro è 19/sett/2007
      se nn la aprivi invalidando la garanzia, l'avrebbero riparata gratuitamente
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        si certo
        .....oddio forse segando effetti e cazzi e ottenendo una qualità console gira anche sui pc ikea ma nn son sicuro,col pc nuovo non son dovuto scendere a troppi compromessi visto che in full tengo gli fps sopra i, minimi per la decenza,30 fps
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          se nn la aprivi invalidando la garanzia, l'avrebbero riparata gratuitamente
          già già ,quelle old hanno garanzia 3 anni
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ragazzi ho trovato una elite con FM3 e halo ODST a 249 e l'ho comprata..... ora il probleme è:
            come faccio a portare i salvataggi dei giochi dal mio vecchio hard.. su quello nuovo ???

Help me
            Devil May Cry

Commenta

Originariamente inviato da Crjstian Visualizza il messaggio
              Ragazzi ho trovato una elite con FM3 e halo ODST a 249 e l'ho comprata..... ora il probleme è:
              come faccio a portare i salvataggi dei giochi dal mio vecchio hard.. su quello nuovo ???

Help me
              http://cgi.ebay.it/TRANSFER-KIT-CAVO...-/380219831532
              sigpic

Commenta

Chi gioca a The Saboteur?a me piace molto

Commenta

ragazzi ma quanto caxxo è corto HALO3?

apparte ciò cosa mi suggerite BIOSHOCK o GOW ? sto indietro lo so...
                  **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                  il mio canale YOUTUBE
                  10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                  Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    io l'ho finito da un pezzo e anche a me è piaciuto.La cosa che mi è piaciuta di più è la scelta di mixare bianco e nero e colori e anche la storia non è male.
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      [Modalità braccino ON]
                      sto aspettando di trovarlo a meno di 20 euro
                      [Modalità braccino OFF]
                      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X