mah, tutti sputtanare la trama di halo che a me sembra una delle migliori di sempre :I
Voglio proprio vedere la saga di Crysis2
La prima verrà ricordata come una delle trame meno trame di tutti i tempi
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
ma Crysis è quel gioco che nessuno si incula a parte quando c'è da dire "ah si, quello con la grafica della madonna che non gira su nessun pc!"?
Esatto
E' un titolo che aspetto con ansia cmq ma non mi devono toccare Halo con uscite del genere
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Notare, la doppietta a canne mozze di Marcus
E il lancer con la sega differente, chissà se cambia qualche cosa dall'attuale
ma Crysis è quel gioco che nessuno si incula a parte quando c'è da dire "ah si, quello con la grafica della madonna che non gira su nessun pc!"?
Gira gira ,basta non aver pc ikea:
@Avendo altri 8000 giochi da finire, aspettare una settimana in più o in meno non tange'''
buon per te che prevedi di aver una settimana ,io da buon pessimista ''oggi ci sono domani guardi le margherite dalla parte sbagliata'' preferisco la celere e affidabile raccomandata
.... e per certi morti di fame che ci sono in giro 8 cent oggi domani fan la differenza!
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
@Avendo altri 8000 giochi da finire, aspettare una settimana in più o in meno non tange'''
buon per te che prevedi di aver una settimana ,io da buon pessimista ''oggi ci sono domani guardi le margherite dalla parte sbagliata'' preferisco la celere e affidabile raccomandata
.... e per certi morti di fame che ci sono in giro 8 cent oggi domani fan la differenza!
Oddio mauhauaua
Gli ex membri di Pandemic, EA Los Angeles, Obsidian e Red 5 si sono uniti in una nuova società chiamata Killspace.Dopo alcuni mesi di silenzio, la compagnia ha cominciato ad attirare le orecchie dei cacciatori di rumors, i quali sembrano aver scoperto che i ragazzi dietro The Saboteurstarebbero lavorando a un gioco ispirato al film di Francis Ford Coppola: Apocalypse Now.Le voci di corridoio scaturiscono dalla registrazione di un dominio appartenente a Killspace: www.apocalypsenowgame.com.Gli sviluppatori, di recente, hanno anche comunicato la lavorazione di una nuova proprietà intellettuale che sarà pubblicata da un publisher di assoluta importanza nell'industria.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
RAGAZZI HO UN GROSSO PROBLEMA con la mia cara XBOX360
Ieri mentre stavo giocando a Wolfestein ogni tanto si bloccava tutto e dovevo riaccendere......oggi invece di bloccarsi l'immagine diventava tutto bianco lo schermo e faceva un rumoraccio.
Ho spento e riacceso e sono apparsi i tre led rossi
Ho smontato tutto gli ho dato una soffiata con il compressore e sembrava funzionare invece dopo un po ancora schermo bianco
Che dite?????è Morta o si può salvare????
se vi interessa la data riportata sul retro è 19/sett/2007
Commenta