annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
    problema Xbox 360 e Amplificatore, ehi ragazzi come cavolo si fa a collegare? io pensavo che adattatore RCA di XBOX ci andava insieme con HDMI invece se metto quella non ci va il cavo HDMI, non posso ascoltare attraverso la TV si sente odiosissimo ronzio che balls non esistono i cavi HDMI abbinato con cavi RCA?

che dite con questo posso risolvere il problema?
    [qimg]http://www.xcm.cc/1080i%20cable-2.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.xcm.cc/XCM%201080i%20operating%20guide.jpg[/qimg]

[youtube]eq5n8WsnhEw[/youtube]
    up qualcuno mi aiuti?

Commenta

up qualcuno mi aiuti?
      http://www.xbox.com/it-IT/hardware/s...60hdmiavcable/
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

finalmente era ora funziona FM3 si yeah!

Commenta

come mai ultimo aggiornamento di xbox 360 hanno tolto la voce avvio su disco rigido?

Commenta

qualcuno mi aiuta a capire xkè Amazon non mi spedisce la roba?
            ovvero..

scelgo un paio di prodotti,metto il mio indirizzo ecc ecc e mi dice che non può spedire a questo indirizzo...

che vuol dire?è xkè ho scelto roba usata?

Commenta

c'è scritto molto chiaro..non spediscono certi prodotti fuori dagli usa..ma anche dall'uk
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

che pizza..avevo trovato prezzi eccellenti.........suggerimenti x dove acquistare Nascar 09 e The Saboteur?

Commenta

come mai ultimo aggiornamento di xbox 360 hanno tolto la voce avvio su disco rigido?
                  C'è "istalla su disco rigido" premendo "y" quando sei su xbox personale
                  Una volta messo su disco lo fai partire normalmente con A
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    che pizza..avevo trovato prezzi eccellenti.........suggerimenti x dove acquistare Nascar 09 e The Saboteur?
                    http://www.best-game-price.co.uk/Pro...+Saboteur.html

http://www.best-game-price.co.uk/Pro...NASCAR+09.html
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Acquistato battelfield bad company 2 e appena torna disponibile metro 2033
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...
                      X