annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Entro stasera, scatta il pre-order di questo giUiello
    Sto già sbavando

[qimg]http://www.techdigest.tv/xbox%20360%20s%20halo%20reach%20edition.jpg[/qimg]
    'Stardo! Devo cambiarla pure io ma mio fratello si rifiuta di prender questa!
    Qualcuno invece sa dove posso trovare pacchetti/codici Microsoft Point e/o abbonamenti annuali al Live a prezzi più "contenuti" di quelli italiani?

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
      'mmazza se è inguardabile

la avrei preferita blu..forse
      quoto!!come già scrissi quando postai la news di questa limited,è la prima 360 limited che ,almeno da come rende in foto, non mi piace.

L'avrei preferita sullo stile della limited di Halo 3,imho la 360 più bella.

p.s.
      La console è quel che è ma il pad è realmente un orrore

p.s.
      Imho meglio una 360 stock fatta limited

http://www.decalgirl.com/category.vi...Xbox-360-Skins
      Ultima modifica di Isola; 07-08-2010, 12:59.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
        'mmazza se è inguardabile
        la avrei preferita blu..forse
        Blu era uscita la prima xbox per halo 2

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        quoto!!come già scrissi quando postai la news di questa limited,è la prima 360 limited che ,almeno da come rende in foto, non mi piace.

L'avrei preferita sullo stile della limited di Halo 3,imho la 360 più bella.
        p.s.
        La console è quel che è ma il pad è realmente un orrore

p.s.
        Imho meglio una 360 stock fatta limited

http://www.decalgirl.com/category.vi...Xbox-360-Skins
        Se la prendo limited, la voglio vera
        Eppoi questa ha i suoni di halo al posto dei classici suoni delle altre 360, dall'alto della mia nerdosaggine, sono cose che approvo al 100%
        Cmq mi piace troppo

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
        'Stardo! Devo cambiarla pure io ma mio fratello si rifiuta di prender questa!
        Qualcuno invece sa dove posso trovare pacchetti/codici Microsoft Point e/o abbonamenti annuali al Live a prezzi più "contenuti" di quelli italiani?
        Ghghgh
        Cmq ho colto al volo l'offerta di GS, gli rifilo la mia falcon 20gb che inizia a sentire l'età [+ due giochi che ho preso al lancio ma che devo ricomprare con tutte le espansioni in un pacchetto unico], la pago "solo 160€ con due pad nuovi, la cuffia e il wifi integrato
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Se la prendo limited, la voglio vera
          Eppoi questa ha i suoni di halo al posto dei classici suoni delle altre 360, dall'alto della mia nerdosaggine, sono cose che approvo al 100%
          Cmq mi piace troppo
          Il suono del lettore della slim sembra il bip della cassa dell 'iper questa che suono avrà? Se spara la compro e la copro con la decal ''fibra di carbonio'' ........decal che voglio per la mia attuale 360
          p.s.

Buona l'offerta GS
          Ultima modifica di Isola; 07-08-2010, 15:44.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Per una volta è veramente buona, o meglio va parecchio a mio vantaggio che stavo pensando di mandare in pensione la mia

Per ora si sa solo che quando si accende, il suono è quello dell'armatura spartan che si attiva e quando espelli il disco si sente il suono degli scudi spartan che si ricaricano
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Per una volta è veramente buona, o meglio va parecchio a mio vantaggio che stavo pensando di mandare in pensione la mia

Per ora si sa solo che quando si accende, il suono è quello dell'armatura spartan che si attiva e quando espelli il disco si sente il suono degli scudi spartan che si ricaricano
              -HaloNerdMode ON-

E a proposito dell'offerta del GS, non v'è modo di avere una lista dei titoli "sicuri"? Di certo c'è Mass Effect 2, ma in negozio non hanno potuto dirmi nessun titolo a voce -solo portando una copia e controllando il codice "possono"-, e sul sito non c'è alcuna lista a riguardo. Tu Asto che titoli daresti dentro?

Commenta

Speriamo per la chiusura della trilogia di gow facciano una Limited simile.
                Il top?Per FM4 una bella Limited racing in vera fibra,tiratura limitata, ,suoni adeguati prezzo alto ma non eccessivo....
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                  -HaloNerdMode ON-

E a proposito dell'offerta del GS, non v'è modo di avere una lista dei titoli "sicuri"? Di certo c'è Mass Effect 2, ma in negozio non hanno potuto dirmi nessun titolo a voce -solo portando una copia e controllando il codice "possono"-, e sul sito non c'è alcuna lista a riguardo. Tu Asto che titoli daresti dentro?

Io ho dato Mass Effect 2 e Assassins Creed 2 [che ricomprerò subito ma in Complete Edition]
                  Cmq io sono andato stamattina e gli ho detto i due giochi che volevo dar dentro e han controllato...è una cazzata la cosa che non posso dirti se un gioco va bene o no
                  Cmq se decidi di usare l'offerta, fai in fretta perchè l'omino oggi m'ha detto che a breve modificheranno/aggiorneranno la lista dei giochi in offerta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Speriamo per la chiusura della trilogia di gow facciano una Limited simile.
                  Il top?Per FM4 una bella Limited racing in vera fibra,tiratura limitata, ,suoni adeguati prezzo alto ma non eccessivo....
                  Approvo!

Commenta

Salve

una settimana fa ho finito FFXIII. Capolavoro. Punto.

Non capisco chi parlava di trama fiacca o noiosa o altro
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

MA QUANTE ore ci giochi al giorno?????????
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                      X