annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Mi è arrivato mass effect 2, sono sorpreso, ci ha messo pochissimo *_*
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Ottimo

Ps: sto giocando a Magna Carta 2, mi sta piacendo parecchio pur essendo l'ennesimo action-jrpg
      Io,su play3, sto per rifinire Valkyria Chronicles ,imho da 8 quasi 9, e riprendere Disgaea 3 Avevo voglia di jrpg strategici ,si nota?

In attesa ,a fine settembre salvo imprevisti,di entrare nel possibile ''tunnel della dipendenza '' con FF XIV
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        Mi è arrivato mass effect 2, sono sorpreso, ci ha messo pochissimo *_*
        Preso da che sito?quanto ci ha messo?
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ottimo

Ps: sto giocando a Magna Carta 2, mi sta piacendo parecchio pur essendo l'ennesimo action-jrpg
          Pure io giocando a magna carta, anche se per ora è dannatamente troppo action
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            Io,su play3, sto per rifinire Valkyria Chronicles ,imho da 8 quasi 9, e riprendere Disgaea 3 Avevo voglia di jrpg strategici ,si nota?
            Li ho visti, purtroppo non li ho provati...mi ispirano assai

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
            Pure io giocando a magna carta, anche se per ora è dannatamente troppo action
            E' decisamente action, purtroppo, ma è notevole
            L'albero delle abilità è decisamente figo la cosa dei vincoli è figa
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Diciamoci la verità, Midnight Club: LA ha decisamente deluso la maggior parte dei videogiocatori, perciò non stupisce il rumor sollevato da Joystiq circa la possibile cancellazione del sequel che, si mormora, come da tradizione era in sviluppo presso Rockstar San Diego.Un colpo di spugna in grado, realmente, di porre la parola 'fine' dinanzi ad una serie discretamente seguita: le solite persone bene informate avrebbero confessato, alla testata statunitense, di come il franchise americano abbia attualmente poche speranze di proseguire, considerando la dipartita di Jay Panek e Mark Garone, due delle persone più importanti all'interno del team di sviluppo, e la fuga di parecchi altri membri responsabili dei vari episodi della serie (quattro, per la precisione).

##############################

Peccato.A me era l'ultimo era piaciuto altro che delusione Speriamo nei nuovi NFS e TDU 2 ,un arcadone senza pensieri ognitantoci vuole

Li ho visti, purtroppo non li ho provati...mi ispirano assai
              VC ha l'unica ''pecca ''pesante che si presterebbe perfettamente al gioco online ma è solo single.Disgaea se hai giocato uno dei precedenti su ps2/psp o ds è sempre lo stesso gioco .............nn certo un difetto per quanto mi riguarda.
              sigpic

Commenta

Diciamoci la verità, Midnight Club: LA ha decisamente deluso la maggior parte dei videogiocatori, perciò non stupisce il rumor sollevato da Joystiq circa la possibile cancellazione del sequel che, si mormora, come da tradizione era in sviluppo presso Rockstar San Diego.Un colpo di spugna in grado, realmente, di porre la parola 'fine' dinanzi ad una serie discretamente seguita: le solite persone bene informate avrebbero confessato, alla testata statunitense, di come il franchise americano abbia attualmente poche speranze di proseguire, considerando la dipartita di Jay Panek e Mark Garone, due delle persone più importanti all'interno del team di sviluppo, e la fuga di parecchi altri membri responsabili dei vari episodi della serie (quattro, per la precisione).
                Peccato.A me era l'ultimo era piaciuto altro che delusione Speriamo nei nuovi NFS e TDU 2 ,un arcadone senza pensieri ognitantoci vuole
                Idem, altro che delusione
                Dopo Burnout paradise, lo reputo il miglior arcadone puro
                Senza ombra di dubbio, avevo comprato anche l'espansione

VC ha l'unica ''pecca ''pesante che si presterebbe perfettamente al gioco online ma è solo single.Disgaea se hai giocato uno dei precedenti su ps2/psp o ds è sempre lo stesso gioco .............nn certo un difetto per quanto mi riguarda.
                No no infatti
                Avevo provato il primo per ps2, import oltretutto
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Preso da che sito?quanto ci ha messo?
                  venerdì pomeriggio, gamestop, 25€ collector's edition *__*
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

ma nuovo???

Commenta

oddEEEEoooo, mi piace assai

YouTube - ‪Call of Duty: Black Ops - Multiplayer Teaser‬‎

Commenta

Sto operando...
                      X