annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Halo va giocato a eroico o leggendario per me
    Altrimenti si perde l'epicità degli scontri

I Gùta non li ho ancora trovati, gli Hunter...beh sono gli Hunter c'è poco da dire
    Per farli basta correre e saltargli intorno e poi vai di colpi sulla schiena
    Ieri ho provato ad assassinarne uno ma stranamente non ci sono riuscito
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Allora ragazzi com'è questo Reach? Brutto vero?
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
        Da morire!
        Devo ammettere che a livello di trama fa acqua da tutte le parti, avendo letto i libri, e pure come narrazione rispetto agli altri capitoli della saga, ma come gameplay e scontri è una spanna sopra! Per ora cmnq giocando in eroico nulla di impossibile, Halo2 era più ostico, certo ogni tanto si muore, ma ci si riesce a destreggiare e asaporare gli scontri, magari superandoli sul filo del rasoio.
        Con 3 amici ieri sera modalità sparatoria personalizzata: scudi 3x, potenza di fuoco 3x, munizioni infnite senza necessità di ricarica, velocità giocatore 2x, il tutto a Leggendario... 20 minuti di delirio!

Commenta

Halo fa schifo

Commenta

Dark...

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
            Razeeeer
            Fa schifo, non puoi capire quanto

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
            Da morire!
            Devo ammettere che a livello di trama fa acqua da tutte le parti, avendo letto i libri, e pure come narrazione rispetto agli altri capitoli della saga, ma come gameplay e scontri è una spanna sopra! Per ora cmnq giocando in eroico nulla di impossibile, Halo2 era più ostico, certo ogni tanto si muore, ma ci si riesce a destreggiare e asaporare gli scontri, magari superandoli sul filo del rasoio.
            Con 3 amici ieri sera modalità sparatoria personalizzata: scudi 3x, potenza di fuoco 3x, munizioni infnite senza necessità di ricarica, velocità giocatore 2x, il tutto a Leggendario... 20 minuti di delirio!
            Videogame e Libri partono dallo stesso principio ma poi seguono due strade parallele
            [come succede in quelli di ME o Gears]
            Riguardo alla narrazione, credo sia normale, non c'è il master chief che cattura tutta l'attenzione
            Reach è molto più militaresco, alla ODST...anche come inquadrature

Cmq secondo me, la storia a leggendario sarà veramente colma di uccelli per diabetici
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ok, la campagna è fantasticosa e toccosa..

Ora vorrei cominciare l'allenamento online (allenamento per gli altri, mi massacreranno)

Maaaaaa, mi dice che ho il NAT MODERATO

Ho il router WiFi (collegato via cavo però) di ALICE, qualcuno sa come sbloccarlo?...Io ho provato ad aprire le porte che dice Microsoft ma non è cambiato niente..io e l'informatica non siamo proprio amici amici

HELP

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                Ok, la campagna è fantasticosa e toccosa..

Ora vorrei cominciare l'allenamento online (allenamento per gli altri, mi massacreranno)

Maaaaaa, mi dice che ho il NAT MODERATO

Ho il router WiFi (collegato via cavo però) di ALICE, qualcuno sa come sbloccarlo?...Io ho provato ad aprire le porte che dice Microsoft ma non è cambiato niente..io e l'informatica non siamo proprio amici amici

HELP

http://support.microsoft.com/kb/979000/it

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                  o Game.fr per €66.49 (solo per chi preordina)
                  http://www.game.fr/acatalog/VANQUISH_XBOX_360.html

NO KAZZO!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Ecco, fanculo mi tocca spendere 66€...povca puttana povca tvoia!!!

Spartar in London? Glorioso!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Dopo il primo giorno ufficiale dalla vendita di Reach, Bungie scrive:

“Vi informiamo che Reach ha già superato il record assoluto di utenti unici su Xbox Live di Halo 3. Wow!”

Stamattina c'erano circa un milione e mezzo di utenti collegati.
                    Io dico che solo il primo giorno Reach ha venduto più di 3 milioni di copie

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Dopo il primo giorno ufficiale dalla vendita di Reach, Bungie scrive:

“Vi informiamo che Reach ha già superato il record assoluto di utenti unici su Xbox Live di Halo 3. Wow!”

Stamattina c'erano circa un milione e mezzo di utenti collegati.
                      Io dico che solo il primo giorno Reach ha venduto più di 3 milioni di copie
                      qualcuno ha detto Killzone 2?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X