annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Approposito di Farenz, hai visto i video con gli errori?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

lo faccio subito!

EDIT: addio.

best video ever
      Ultima modifica di Venon; 16-09-2010, 16:44.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Non ho resistito...

Thank you for your order with zavvi. Details of your order are listed below:

Vanquish: Limited Edition With Figurine (Zavvi Exclusive) - XBox 360 Pre-order now for delivery on 22 October 2010
        £54.95

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Grande
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

provato la demo di r.u.s.e. che sto cazzeggiando in sti giorni... mha... un rts su console non riesco proprio a digerirlo... serve troppo il mouse...

Commenta

io l'ho trovato ficherrimo
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

e' bello, graficamente e anche come varieta' di gioco... ma con il pad non mi ci trovo assolutamente...

Commenta

[QUOTE=Larsen;15772721]provato la demo di r.u.s.e. che sto cazzeggiando in sti giorni... mha... un rts su console non riesco proprio a digerirlo... serve troppo il mouse...[/QUOTE]

ERESIA!!!!!

Ora verrai fucilato!!!

Accendi il pc e stai zitto!!!!!

ahahahahah vedi che il mio aggeggino era utile
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

maddai... sul serio, uno starcraft, o un warcraft su console sono ingiocabili...
                    poi vabbe', per i bimbiminkia che son nati col pad in mano magari e' piu' facile ma io sono anziano

Commenta

ODST stylà!

Commenta

Sto operando...
                      X