annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Ant84 Visualizza il messaggio
    Domani mi ordino Batman Arkham Asylum da TheHut a 15 €
    da zavvi per oggi è a £9.95
    http://www.zavvi.com/games/platforms.../10243404.html
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
      idemmm
      visto anche che mi sembra che continuino a uscire sempre meno multilingua
      Perchè dici così?

Domani mi ordino Batman Arkham Asylum da TheHut a 15 €
      Ottimo acquisto!
      M'hai ricordato che devo sollecitare thehut, Forza 3 Ultimate dovevano spedirlo 3gg fa...
      Saranno pieni di lavoro con le feste natalizie
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Arrivata la premium di two world 2 Molto ricca pur nn costando un occhio e......cafonissima la spilla la usero come ferma mantello

o.t.

Si alla mia età sono ancora orgoglioso giocatore di ruolo nerd dotato di mantello,spada ecc ecc con amici celebrolesi come me

fine o.t.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

e vienitene su Ultima Online no?

Commenta

io ci son già su ultima

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Mi è arrivata una mail da TheHut per un problema con la carta di credito

Dear Anthony,

One or more of your items are now in our warehouse and ready to dispatch but we're sorry there has been a problem processing the payment for your order.

MIO INDIRIZZO

Your Order: 13563837

Please login to your account and update your credit card details or alternatively contact one of our customer service colleagues on 0844 243 9090 and they will be happy to help resolve this issue.

Please allow 30 minutes from receiving this e-mail before contacting us. This will ensure our system is updated.

For security reasons please do not send any payment details by email

We hope to see you soon,

TheHut.com

..:: La Mia GTC ::..:: La Mia Kawa Z750 ::..

Commenta

solo a me fa ridere chi ha doppiato Bartolomeo D'aviano in Ac brotherhood ... quando parla sembra quasi che dice " ed ora su boooing " ahahah

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                  io ci son già su ultima
                  e su quale shard giochi?

Commenta

ah " ultima online " .. io pensavo lord of ultima ... a UO giocavo una dozzina di anni fa ..avevo ancora il 56k

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Mi è arrivata una mail da TheHut per un problema con la carta di credito
                      Molto strano
                      A me da quel problema solo quando non ci sono i soldi necessari
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X