annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Molto strano
    A me da quel problema solo quando non ci sono i soldi necessari
    Soldi sulla carta ci sono

Ti spiego...

Io ho la carta di credito SuperFlash di banca Intesa San Paolo, per tutte le operazioni che si effettuano normalmente vale come una carta di credito normale, mentre per le operazioni in Internet bisogna creare una carta di credito virtuale tramite il sito della banca e indicare un importo max in modo da evitare frodi, ecc...

In questo caso visto che comprese le spedizioni il tutto veniva poco più di 17 €, ho indicato come importo max 18 €, e stasera quando sono tornato da lavoro mi sono trovato questa mail.

A questo punto ho ricreato un'altra carta virtuale, ma con importo max. 25 €. Adesso sono in attesa se mi arriva qualche mail, altrimenti contatterò la banca per chiedere se hanno cambiato sistema...

Mah...
    Ultima modifica di Ant84; 07-12-2010, 19:45.

..:: La Mia GTC ::..:: La Mia Kawa Z750 ::..

Commenta

Capisco.
      Io ho una carta di credito prepagata, circuito mastercard, creata esclusivamente per gli acquisti online e il 99% vengono fatti su hethut
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Di nuovo, stesso identico problema...mah...

..:: La Mia GTC ::..:: La Mia Kawa Z750 ::..

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
          solo a me fa ridere chi ha doppiato Bartolomeo D'aviano in Ac brotherhood ... quando parla sembra quasi che dice " ed ora su boooing " ahahah
          A me fà sorridere che spesso si senta la voce di Joker ....
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ordinato F12010 da zavvi il 16novembre, spedito il 26 novembre e non ancora arrivato... mhhhhh
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
              ordinato F12010 da zavvi il 16novembre, spedito il 26 novembre e non ancora arrivato... mhhhhh
              Io oramai non mi baso neanche più sui giorni che passano
              Diciamo che la mia media è sulle 2-3 settimane per ricevere il pacco
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ommiodio che cosa si sono inventati in BLack Ops, è ancora meglio di MW2 come ambientazione/storia/regia!
                Probabilmente sono a metà della storia è lo amo già

Commenta

Io oramai non mi baso neanche più sui giorni che passano
                  Diciamo che la mia media è sulle 2-3 settimane per ricevere il pacco

addirittura?
                  fin ora tutte le comande che ho fatto su zavvi e the hut ci han messo 6 giorni lavorativi ad arrivare... sistematicamente!

é questa che mi preoccupa se non lo trovo in buca entro sabato scrivo a zavvi
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
                    addirittura?
                    fin ora tutte le comande che ho fatto su zavvi e the hut ci han messo 6 giorni lavorativi ad arrivare... sistematicamente!

é questa che mi preoccupa se non lo trovo in buca entro sabato scrivo a zavvi
                    Al mio amico che abita a 2 minuti in macchina da me, in un altro paese, se ordina dopo di me gli arrivano cmq prima...diciamo che calcolare bene quanto ci mette un pacco è sempre un pò un terno al lotto.
                    A venon che abita a roma dopo una settimana abbondante arrivano sempre, praticamente sono l'unico pirla che deve aspettare sempre un settimana in più

Cmq leggi tra le faqs, c'è un limite di giorni minimo prima di doverli contattare per un mancato arrivo

Commenta

Al mio amico che abita a 2 minuti in macchina da me, in un altro paese, se ordina dopo di me gli arrivano cmq prima...diciamo che calcolare bene quanto ci mette un pacco è sempre un pò un terno al lotto.
                      A venon che abita a roma dopo una settimana abbondante arrivano sempre, praticamente sono l'unico pirla che deve aspettare sempre un settimana in più

Cmq leggi tra le faqs, c'è un limite di giorni minimo prima di doverli contattare per un mancato arrivo
                      Se nn ricordo male 21 giorni minimo.

p.s.

Siam già sotto feste ,i tempi si allungano anche x isti uk che fan raccomandate
                      Ultima modifica di Isola; 08-12-2010, 20:18.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X