annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
    te non stai bene

Comunque a parte la discussione inutile con sto soggetto, Black Ops non mi piace. Credo che lo venderò o lo scambierò con Halo Reach. C'è troppa differenza tra gli utenti, dovrebbero fare i server in grado di organizzare le stanze in base al livello delle armi, non che sto in stanza contro gente che ha armi con tutte le cose possibili montate sopra. Forse la penso così perchè vengo da Counter Strike dove lì tutti eravamo sullo stesso livello (sul piano armi)
    Fidati che la differenza delle armi non centra niente...Se ti piace un'arma, e sai come spararci, abbatti chiunque, anche se è pieno di "power-up"..non è che con l'ultima arma uccidi tutti in un colpo, anzi, è forse la più difficile da usare, e la meno efficace.....Così come i diversi mirini (metallico, red dot, o ACOG) servono solo per dare più confidenza, ma se uno sa giocare (e non dico che tu non sia capace, sia chiaro) usa il mirino metallico e si tiene un bonus in più, quindi ci monta il lanciagranate, o il silenziatore......Insomma, i bonus ti aiutano a farti prendere confidenza, ma assolutamente non danno "più danni", "più velocità"...........Ci vuole solo allenamento

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
      Fidati che la differenza delle armi non centra niente...Se ti piace un'arma, e sai come spararci, abbatti chiunque, anche se è pieno di "power-up"..non è che con l'ultima arma uccidi tutti in un colpo, anzi, è forse la più difficile da usare, e la meno efficace.....Così come i diversi mirini (metallico, red dot, o ACOG) servono solo per dare più confidenza, ma se uno sa giocare (e non dico che tu non sia capace, sia chiaro) usa il mirino metallico e si tiene un bonus in più, quindi ci monta il lanciagranate, o il silenziatore......Insomma, i bonus ti aiutano a farti prendere confidenza, ma assolutamente non danno "più danni", "più velocità"...........Ci vuole solo allenamento
      Quoto con capriola
      -

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
        finito appena adesso guaVda me gusta mucho!!!bello bello,un po' fracassone in alcuni frangenti ma fatto veramente bene
        La parte con l'eli come si fa?
        La torretta SAM non riesco a superarla ne ad abbatterla: mi arriva prima il missile dritto in faccia
        Ultima modifica di _SimO_; 07-01-2011, 20:22.
        -

Commenta

Quoto tutto al 100%
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ahahahahah al momento m'è andata meglio. Anche a me è capitato non sai quante volte ahahahahah di fare come, mo lo ammazzo mo lo ammazzo invece nulla

sto a livello 25 del primo prestigio!
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

no sai cos'è c'è anche quella opzione che spara subito, mo non mi viene il nome! Quella ti avvantaggia, l'ho provato perchè rubo sempre le armi agli altri
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

ho già cambiato opinione, oggi m'è andata alla grande

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                  te non stai bene

Comunque a parte la discussione inutile con sto soggetto, Black Ops non mi piace. Credo che lo venderò o lo scambierò con Halo Reach. C'è troppa differenza tra gli utenti, dovrebbero fare i server in grado di organizzare le stanze in base al livello delle armi, non che sto in stanza contro gente che ha armi con tutte le cose possibili montate sopra. Forse la penso così perchè vengo da Counter Strike dove lì tutti eravamo sullo stesso livello (sul piano armi)
                  ma chi ti caga..........nemmeno con te parlavo..susu cocco,torna a cuccia và

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    La parte con l'eli come si fa?
                    La torretta SAM non riesco a superarla ne ad abbatterla: mi arriva prima il missile dritto in faccia
                    Nessuno?
                    -

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                      Nessuno?
                      dovresti arrivare ad un certo punto della storia,verso meta',in cui automaticamente dopo aver attraversato la iungla arriverai ad un spiazzo usato dai russi come pista d'atterraggio.....l'elicottero e' li'.
                      X il discorso della postazione SAM,individua da lontano il luogo della postazione(mi pare sia su un crinale di una montagna)e cominci a farcirlo di missili e di mitragliatrice,nel contempo spostandoti lateralmente a destra e sinistra x disorientare il radar.....io ho fatto cosi' a Esperto e son morto una volta sola....cmq di solito apriti la strada con i missili,magari mirando a camion e cisterne,poi ripulisci il tutto con la mitragliatrice.....
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Sto operando...
                      X