annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Hai troppe speranze dark
    Se calcoli che c'è gente che pensa di saper guidare usando un videogame
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sapete per caso se c'è lo stalking in MW2?
      Se si io rischio
      Ho appena inseguito e rovinato la festa alla stessa coppia di booster per 5 partite di fila...mauhaaUHAAUHAUAHAU
      Uno dei due mi manda un messaggio con insulti ecc ecc [gli rispondo che è così divertente uccidere i booster come lui e il suo amichetto], li inseguo per la sesta partita ma appena sono entrato sono usciti perchè non vogliono più giocare con me

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Se avessi una chitarra elettrica starei già veleggiando al largo di un bel brodo di giuggiole!

http://www.mondoxbox.com/news/26478/...a-ubisoft.html
        Veramon si sono inventati nulla. Rock band 3 permette di fare la stessa cosa. Sto solo aspettando l'uscita in italia della fender dedicata.
        L'adattatore midi si dovrebbe già trovare in giro. Stessa cosa valida per la pianola. La colleghi con i cavetti midi all'adattatore ed il gioco è fatto.

http://www.rockband.com/blog/fender-...vailable-today
        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Se si io rischio
          Ho appena inseguito e rovinato la festa alla stessa coppia di booster per 5 partite di fila...mauhaaUHAAUHAUAHAU
          Uno dei due mi manda un messaggio con insulti ecc ecc [gli rispondo che è così divertente uccidere i booster come lui e il suo amichetto], li inseguo per la sesta partita ma appena sono entrato sono usciti perchè non vogliono più giocare con me

ahahah

io ho fatto scappare una stanza a Hot Pursuit, ma non li ho inseguiti

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
          Veramon si sono inventati nulla. Rock band 3 permette di fare la stessa cosa. Sto solo aspettando l'uscita in italia della fender dedicata.
          L'adattatore midi si dovrebbe già trovare in giro. Stessa cosa valida per la pianola. La colleghi con i cavetti midi all'adattatore ed il gioco è fatto.

http://www.rockband.com/blog/fender-...vailable-today
          disagio! non lo sapevo
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Se si io rischio

sei una brutta persona

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              sei una brutta persona

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              ahahah

io ho fatto scappare una stanza a Hot Pursuit, ma non li ho inseguiti
              Invece vanno inseguiti alla fine di ogni partita
              E ti dico di più, anche se sto vincendo e questi escono...li inseguo cmq
              Sta gentaglia va umiliata in ogni modo possibile

Commenta

No che poi cambiano gioco e rompono i maroni fuori da CoD
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Hai troppe speranze dark
                  Se calcoli che c'è gente che pensa di saper guidare usando un videogame
                  vero.C'è da dire che una volta molti si avvicinavano alla chitarra "seguendo i dischi" e imparando a imitare i loro miti per poi diventare anni dopo signori del rock ....chissà mai che i vari giochi musicali spingano alla chitarra i Pete Townshend e i Keith Richards del domani
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Motorstorm è sospeso anche in Europa
                    Sony ferma la distribuzione del gioco a tema "apocalittico".
                    di Sebastiano Pupillo, pubblicato il 15/3/2011

Dopo averne rimandato l'uscita in Giappone, Sony ha deciso di bloccare la distribuzione di Motorstorm Apocalypse anche nel vecchio continente, almeno stando a un comunicato stampa giunto alla redazione di Eurogamer. Le somiglianze tra l'ambientazione del gioco e quanto accaduto nei giorni scorsi nel nord-est del Giappone sono ovviamente alla base di questa decisione, presa ormai all'ultimo minuto e con le confezioni già pronte per essere esposte sugli scaffali dei negozi.

Sviluppato nel Regno Unito da Evolution, Motorstorm Apocalypse è ambientato in una San Francisco devastata da un terremoto. Sony ha anche fatto sapere che donerà 300 milioni di yen per l'aiuto delle comunità colpite dal sisma.

Al momento il sito ufficiale italiano PlayStation segnala ancora l'uscita del gioco il 18 marzo; vi terremo aggiornati nel caso di ulteriori sviluppi sulla vicenda.

AGGIORNAMENTO

Sony ha precisato che ormai è fisicamente impossibile bloccare la vendita del gioco su tutti i territori europei, perché le copie destinate ai negozi sono già pronte all'esordio sugli scaffali. Peraltro, la casa madre si è impegnata (nel breve e medio termine) a non promuovere in alcun modo MotorStorm: Apocalypse sospendendo tutto il marketing correlato per non suscitare proteste visti i temi del gioco e la somiglianza alla recente catastrofe.

Ma in che mondo siamo, dove bisogna fermare la produzione di un GIOCO solo perchè vengono inquadrate macerie? Ma stanno scherzando? E' già il 1° aprile?

Allora non dovevano affatto produrlo visto il terremoto di Kobe di una decina di anni fa...che ragionamenti di merda

Per fare una bella cosa potevano invece destinare il 50% dei ricavati del gioco ai terremotati/alluvionati.

Ah no, quella sarebbe stata una mossa intelligente..
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Quoto!
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Sto operando...
                      X