annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Bulletstorm rulla da paura, IMHO meglio di GoW come trama, giocabilitá e violenza.
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Imho non si può paragonare una cosa di 10 anni fà con un evento di pochi giorni fà con ancora migliaia di dispersi , non ancora finito visto quel che accade a fukushima e che li ha colpiti in pieno.Brava sony che di fronte ai soldi (non certo bruscolini visto che motorstor è un buon brand) ha anteposto il buon gusto.Nel gioco non è che si vedono macerie,i palazzi,se nn erro anche a causa di eventi naturali, crollano propio un pò come accade in split second lasciando macerie nel lviello anche se ci ricorri.
      Correre in mezzo alle macerie di una città mentre sotto le macerie ci son ancora morti da seppelire.....

Siamo terribilmente o.t. parlando di cose cosi serie in una discussioni su una console

@Ilpoli

sei pazzo a far paragoni con il "sacro gow" dove quest'ultimo esce sconfitto qua dentro?!?!?!
      Ultima modifica di Isola; 15-03-2011, 23:33.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Sapete per caso se c'è lo stalking in MW2?
        Se si io rischio
        Ho appena inseguito e rovinato la festa alla stessa coppia di booster per 5 partite di fila...mauhaaUHAAUHAUAHAU
        Uno dei due mi manda un messaggio con insulti ecc ecc [gli rispondo che è così divertente uccidere i booster come lui e il suo amichetto], li inseguo per la sesta partita ma appena sono entrato sono usciti perchè non vogliono più giocare con me

belin io i rosiconi non li sopporto... cioè io a ace combat mi sono messo contro uno che dire che era un manico era poco, era già tanto che mi faceva decollare ma se sò nà chiavica io è mica colpa sua, alla fine della partita gli ho mandato un messaggio con i complimenti perchè comunque era veramente bravo ed è stato così gentile da spiegarmi come difendermi da determinati attacchi...poi ho trovato uno che mi insultava senza pietà e a quel punto mi sono divertito
        La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Bisogna punirli il più possibile

AAAAAAHHHHHH le animazioni, AAAAHHHHHH lo adoro!

YouTube - BATTLEFIELD 3 FAULT LINE EPISODE 2: GOOD EFFECT ON TARGET [HD]
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

alan wake mi sta piacendo sempre di più

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              Imho non si può paragonare una cosa di 10 anni fà con un evento di pochi giorni fà con ancora migliaia di dispersi , non ancora finito visto quel che accade a fukushima e che li ha colpiti in pieno.Brava sony che di fronte ai soldi (non certo bruscolini visto che motorstor è un buon brand) ha anteposto il buon gusto.Nel gioco non è che si vedono macerie,i palazzi,se nn erro anche a causa di eventi naturali, crollano propio un pò come accade in split second lasciando macerie nel lviello anche se ci ricorri.
              Correre in mezzo alle macerie di una città mentre sotto le macerie ci son ancora morti da seppelire.....

Ho capito Isola, ma come cavolo può essere insultante nei confronti delle persone morte?? E' completamente assurdo!

Davvero, qui si sfocia nel ridicolo più completo. Altro che 'brava Sony'...brava de che?

Mi sembrano idiozie come quando dopo l'11 Settembre avevano vietato alcune canzoni alla radio [tipo Seek&Destroy] dei Metallica...ma che cazzo c'entra?

BOH, perplesso.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Ho capito Isola, ma come cavolo può essere insultante nei confronti delle persone morte?? E' completamente assurdo!

Davvero, qui si sfocia nel ridicolo più completo. Altro che 'brava Sony'...brava de che?

Mi sembrano idiozie come quando dopo l'11 Settembre avevano vietato alcune canzoni alla radio [tipo Seek&Destroy] dei Metallica...ma che cazzo c'entra?

BOH, perplesso.
                Per i morti ormai nulla è insultante,ma trovo di buongusto che una multinazionale giapponese che tra i suo lavoratori potrebbe avere vittime,gente disperata e che ha perso tutto abbia scelto momentaneamente di non far soldi faccendoslittare e non pubblicizzando ("motorstorm apocalypse:divertiti a correre in mezzo alla distruzione"..) una gioco che rispecchia in alcune situazioni la situazione che stanno vivendo.Ancora più sensato da parte della sh che lo stava facendo abortire il nuovo capitolo della saga su terremoti e affini di cui mi sfugge il nome.
                Non sei il solo a essere perplesso.
                Ultima modifica di Isola; 16-03-2011, 16:28.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Per i morti ormai nulla è insultante,ma trovo di buongusto che una multinazionale giapponese che tra i suo lavoratori potrebbe avere vittime,gente disperata e che ha perso tutto abbia scelto momentaneamente di non far soldi faccendoslittare e non pubblicizzando ("motorstorm apocalypse:divertiti a correre in mezzo alla distruzione"..) una gioco che rispecchia in alcune situazioni la situazione che stanno vivendo.Ancora più sensato da parte della sh che lo stava facendo abortire il nuovo capitolo della saga su terremoti e affini di cui mi sfugge il nome.
                  Non sei il solo a essere perplesso.
                  Allora.

Quel gioco del terremoto è quantomeno particolare, ma di gente disperata che ha perso tutto ce n'è ancora, ripeto, dal terremoto di Kobe. E non solo. A loro non ci pensava la Brava Sony, vero? Ma si, chi se li incula..tanto sò 10 anni che vivono senza parenti, si fottano!

Riguardo Motorstorm, non lo pubblicizzano, ma lo vendono! E così sò boni tutti

A me fanno veramente schifo questi comportamenti finti buonisti che non servono a NIENTE, se non a farmi girare i coglioni
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Allora.

Quel gioco del terremoto è quantomeno particolare, ma di gente disperata che ha perso tutto ce n'è ancora, ripeto, dal terremoto di Kobe. E non solo. A loro non ci pensava la Brava Sony, vero? Ma si, chi se li incula..tanto sò 10 anni che vivono senza parenti, si fottano!

Riguardo Motorstorm, non lo pubblicizzano, ma lo vendono! E così sò boni tutti

A me fanno veramente schifo questi comportamenti finti buonisti che non servono a NIENTE, se non a farmi girare i coglioni
                    no,ora non lo vendono.

http://www.ingame.it/playstation/new...in-europa.html

Trovo un inutile finto buonismo restando in ambito vg quello che avvenne per medal of onor e l'argomento talebani,non questo.
                    Non capisco come si possa paragonare un evento di anni fà con uno di giorni fà e più dannoso che stà ancora avendo conseguenze pesanti.Ovvio che prima o poi su ogni ferita si può mettere il dito,altrimenti addio film/vg catastrofistici e che trattano/mostrano altre "ferite" ma tutto stà a capire quando si può mettere e quando è di cattivo gusto.

"Siamo profondamente addolorati di quanto accaduto nel paese, e siamo vicini ai nostri colleghi e alle loro famiglie. Viste le analogie tra le situazioni proposte da questo Motorstorm e quanto accaduto in Giappone, abbiamo deciso di agire in questo modo interrompendo la distribuzione e ritirando le copie già distribuite, compreso il materiale marketing" giustamente direi.
                    Ultima modifica di Isola; 16-03-2011, 16:58.
                    sigpic

Commenta

no,ora non lo vendono.

http://www.ingame.it/playstation/new...in-europa.html

Trovo un inutile finto buonismo restando in ambito vg quello che avvenne per medal of onor e l'argomento talebani,non questo.
                      Non capisco come si possa paragonare un evento di anni fà con uno di giorni fà e più dannoso che stà ancora avendo conseguenze pesanti.Ovvio che prima o poi su ogni ferita si può mettere il dito,altrimenti addio film/vg catastrofistici e che trattano/mostrano altre "ferite" ma tutto stà a capire quando si può mettere e quando è di cattivo gusto.

"Siamo profondamente addolorati di quanto accaduto nel paese, e siamo vicini ai nostri colleghi e alle loro famiglie. Viste le analogie tra le situazioni proposte da questo Motorstorm e quanto accaduto in Giappone, abbiamo deciso di agire in questo modo interrompendo la distribuzione e ritirando le copie già distribuite, compreso il materiale marketing" giustamente direi.
                      Ecco, addio soldi alle famiglie di chi ha lavorato per il gioco..massì, creiamo altri disagi per una inutile polemica vabbè..

Comunque bastava dire "Lo posticipiamo di qualche mesetto"..fine della storia. Invece no, devono ricamarci sopra per fare la figura di quelli bravi...

ps: Six Days in Falluja...vorrei davvero giocarci..
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X