annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

YouTube - Resident Evil: Operation Raccoon City Teaser Trailer

Ho adorato Resident Evil 1-2-3 e il Code Veronica.
    Ho giocato, anche se con disgusto, al 4 e al 5 per il fatto di avere RESIDENT EVIL stampato sulla copertina pur non meritandolo...ma questo nuovo Resident Evil è veramente vergognoso per quel poco che si vede!
    Oh signur!

Meno male che c'è Valve che mi risolleva la giornata

http://www.gamesblog.it/post/24243/d...gordon-freeman

“Non abbiamo ancora finito con Gordon Freeman e le sue avventure, quindi si, state certi che in futuro lo rivedrete sicuramente. Adesso non possiamo dirvi nulla di più al riguardo, ma vi consiglio di non perderci di vista.”

Dai che forse all'E3 di quest'anno vedremo qualche cosa
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Crysis 2 arrivato stamattina.Senza parole

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Farenz ha fatto la FLOP TEN!

YouTube - FLOP TEN 2010

edit...43 minuti di FLOP TEN??????? Cazzo
      riassuntino per chi lo trova insopportabile e insostenible dopo 40 secondi figuriamoci 40 minuti?

p.s.

zapping....bayonetta...

[SPOILER][IMG][/IMG][/SPOILER]
      Ultima modifica di Isola; 30-03-2011, 19:25.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Farenz a prescindere da quello che dice, molte volte non sono d'accordo con lui, a me fa morire
        Ha veramente degli sprazzi di genialità favolosi
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Farenz a prescindere da quello che dice, molte volte non sono d'accordo con lui, a me fa morire
          Ha veramente degli sprazzi di genialità favolosi
          Al di là delle opinioni,ovviamente liberissimo anche lui di mostrare al mondo di avere gusti di "nutella anale" (bayonetta,the saboteur,alan wake ?!?!?!?!?!?)mi urta propio i nervi lui.Non sò cos'è ma a pelle gnnnn unghie sulla lavagna appena apre bocca

Devo finire DA II,sono praticamente alla fine(la storia è diventata abbastanza interessante),ma crysis mi chiama
          Ultima modifica di Isola; 30-03-2011, 19:41.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

A me piace come personaggio
            Ideatori di perle come "questa non è merda ma merda che caga merda"

Commenta

Ho appena finito Crysis 2 a Veterano, per me uno dei migliori FPS degli ultimi anni
              Parte piano ma da un punto in poi l'azione e la storia migliorano in un crescendo favoloso

Pur non essendo un n00b in questo genere di giochi ho impiegato 7 ore e 29 minuti per fare tutte le 19 missioni e non giocando a difficoltà massima, direi che anche come durata se la cava benone

Commenta

e guardate questo allora,a me fa morir dal ridere e i video sono fatti benissimo

sopratutto questo episodio,vi consiglio di guardarlo tutto

YouTube - NES Accessories - Angry Video Game Nerd - Cinemassacre.com

Commenta

Xbox 360: ecco la mannaia per i pirati

Microsoft si prepara come sempre al Big Update per la console Xbox, e questa volta sembra che l’update sarà davvero amaro per i pirati. La frase “We are fuck*d” è comparsa già almeno 1000 volte sui vari siti che si occupano di pirateria dell’Xbox, segno che questa volta forse Microsoft è riuscita a mettere a segno un duro colpo.

Certo, perché con l’annunciato “Update Program” Microsoft si appresta a lanciare il nuovo Disc Format XGD3, Xbox Game Disc 3. Si tratta di un nuovo formato di disco per il quale ancora non ci sono dettagli ma che sarebbe impossibile da replicare con una masterizzazione in quanto più capiente di un DVD Dual Layer.

Una contromisura decisamente efficace, che eliminerebbe del tutto le console con firmware modificato che permette di caricare le cosiddette “copie di backup”. Come si può vedere nella foto sotto infatti i dischi originali hanno una zona interna che non esiste nei normali DVD+R DL e pare che Microsoft userà proprio quella zona per aumentare di qualche centinaio di Mb la capacità dei dischi, rendendo così impossibile la copia.

Per provare il nuovo sistema di protezione Microsoft invierà a tutti i partecipanti al programma una copia di Halo Reach scritta sui nuovi dischi.

Update 31 Marzo: sembra che il nuovo disc format porti la capacità dei dischi da 6.8 Gb a 7.9 Gb. Questo permetterebbe 1 Gb in più per gli sviluppatori, quindi migliore qualità dei giochi, delle texture e dei video. Sarà comunque aggiunta anche una nuova protezione per la pirateria.
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    e guardate questo allora,a me fa morir dal ridere e i video sono fatti benissimo

sopratutto questo episodio,vi consiglio di guardarlo tutto

YouTube - NES Accessories - Angry Video Game Nerd - Cinemassacre.com
                    ahh ora si spiegano tante cose riguardo alla pistola zapper.

Il gatto ha vinto!!

Chi è riuscito a distribuire la speedboard era un genio...
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

a me fa morire quel coso a comando vocale,ci gioca a Top Gun per sparare grida FIRE FIRE FIRE!!

Commenta

Sto operando...
                      X