ci sono 3 finali diversi, dipende da cosa fai.
se ti interessa scoprire qualcosa in più di Rapture, ti consiglio il DLC Minerva's Den (gli altri evitali pure) con 3 nuovi livelli.
Non credo comprerò dlc, sono assolutamente contrario ad essi
[SPOILER]Io non ho ucciso nessuno dei personaggi 'speciali' e ho beccato il finale quello roselloso, credo
Cmq sono due capolavori Bioshock 1 e 2, non c'è dubbio [/SPOILER]
Anche io quel finale, inoltre ho pure trovato tutti i diari e tutte le stazioni di potenziamento armi senza guide, sono pro
[spoiler] Ci vorrebbe un immagine del finale del gioco quando tu ed eleonor correte verso la batisfera, girate l'angolo e trovate la massa di esplosivi, ecco ci vorrebbe uno screenshot su cui incollare sulla testa del big daddy la faccina FUUUUUUU [/spoiler]
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
sti figghiebbottana non specificano che se non sei in UK t'arriva CORCA al dayone
cmq è bellerrimo....non ci son parole
mi aggrego,una volta shopt.to spediva qualche giorno prima del dayone e se il gioco era in germania,notato con la spedizione tracciabile di tiger woods 2012 che alcuni giochi partono dalla germania(5 giorni ed era qua),arrivano spesso al day one /two ora spediscono il giorno prima massimo due dal day one.
EA merdaccie rimettete i libretti cartacei che il metterli solo virtuali nel gioco è una stronzata
@Pesmerga ridevo perchè nn capisco che senso abbia essere "contrario"ai dlc visto che sono un optional e nessuno ti obbliga a comprarli.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta